Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
cos'è quella merda :uhoh:
-
Analisi tecnica: Gran Turismo 4 più fluido e con più oggetti di GT5 in alcune aree
http://www.gamemag.it/news/analisi-t...ree_34579.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
gioco, partita... incontro.. questo gioco è da scaffale :facepalm:
-
:rotfl:
No ma poi sono veloci i caricamenti :rotolul:
E sono belle le auto standar :rotolul:
-
Provato al MW, in ARCADE con marckc. Pareri sparsi viziati da una prova di circa 40 minuti.
I caricamenti (comprensivi di installazione) in questa modalità (quindi potrebbero essere diversi dalla carriera?) sono lunghi ma inferiori a quelli delle gare di Forza 3.
La pioggia sul parabrezza fa davvero pietà, sembra tipo 8 bit. :facepalm: Ho visto alberi che poppavano in lontananza. Le ombre sono davvero oscene. Provato il rally, bello il passaggio dal giorno alla notte, peccato sia un po' troppo rapido (ma questo va a gusti). Nelle macchine WRC non si sente nemmeno la turbina che apre.
La tentazione di prenderlo una volta al MW era forte, ma dopo questa prova abbiamo rinunciato.
-
E' perche' sfrutta la potenza delle altre ps3 connesse in rete. Come diceva Kutaragi. E' per questo che ci mette un po'. :sisi: :asd:
-
Qualcosa e' andato storto... :bua:
-
http://www.eurogamer.net/articles/di...nalysis?page=3
I filmati....celestino 720p, blu 1080P (in molti casi sono sovrapposti), verde 3d. Il prossimo che mi dice che e' fluidissimo e non rallenta lo mando a fankulo!!! :bua:
-
kai basta!! ti prometto che non lo compro :rotfl:
-
No...perche' a leggere gli altri ti giuro mi son venuti i complessi. Sembra che sono io quello strano...quando dico che scatta...."a me gira fluidissimo" "60 rock solid"...."ma che dici e' perfetto".... Non sapevo se ero io il problema, la ps3 o il tv. :bua:
A vedere certe cose ti rassereni. :bua:
-
No ma le collisioni :facepalm: , no ma i SUONI delle collisioni!!! :facepalm:
-
Citazione:
Don Zauker
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vedo che invece delle penalità per il taglio delle curve permangono i muretti indistruttibili :facepalm:
-
complimenti per la fisica soprattutto :rotfl:
-
strano che non siano ancora saltati fuori quelli che " eh ma devi provarlo almeno 40 ore, sennò non puoi giudicarlo" :facepalm:
-
-
Bishop....gia' discusso su altri lidi...quelli sono tutti bug sull'online dovuti al lag. :bua: Non prenderti per il culo da solo. :bua:
-
Tie'...ti metto anche il piu' lolloso. :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=o0-z4-xF28c
-
Ma guarda, a me di Forzacoso 3 importasega, dato che non ho il botolo. Se con le successive patch risolvessero alcuni problemi di GT5 probabilmente lo farei mio.
-
Quello del primo video non è un bug ma una cosa voluta, in modo da non dover riavviare la gara in caso di ribaltamento.
All'ultimo video rispondo così:
http://www.youtube.com/watch?v=vhBqdiGCipE
http://www.youtube.com/watch?v=-Uspr2Z9Wxw
Notare il mio profetico "questo qui è in grado" :asd: .
bug? :asd:
-
mi manca un gioco di guida per play3 e stavo pensando a gt 5 ma leggendo le ultime pagine...chi mi fa un veloce rissuntino e mi dice se è bene prenderlo o no?:asd:
-
E cmq sono glitch....non e' l'ia che te segue mentre fai il girotondo davanti il traguardo. :bua: :rotfl:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
mi manca un gioco di guida per play3 e stavo pensando a gt 5 ma leggendo le ultime pagine...chi mi fa un veloce rissuntino e mi dice se è bene prenderlo o no?:asd:
Buon gioco....niente di eclatante. Consigliato cmq. Pero' non e' il "MESSIA" che i sonari si attendevano.
-
Citazione:
andro
sono sempre più soddisfatto di sto gioco che mi son preso Forza 3 Ultimate edition su thehut a 21€ :asd:
ma nessuno parla del manuale della confezione standard? Ha meno pagine di quello di outrun :asd:
ora non dico di volerne uno spesso come quello di Falcon 3.0 ma qualcosina in più non avrebbe mandato in crisi l'Amazzonia.
tanto più che in amazzonia non crescono piante adatte per fare carta :facepalm:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Se sei fan della serie GT prendilo al volo, rimane comunque un discreto gioco che risente del lungo periodo di sviluppo e di qualche imprecisione di troppo :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
Perchè é un gran gioco :sisi:
Piglialo pure tu, dai.
in effetti ormai ps3 ha solo polvere..pero ora con nfs sn presissimo...
-
Citazione:
Ruka-san
tanto più che in amazzonia non crescono piatte adatte per fare carta :facepalm:
è vero in Amazzonia non crescono le piatte da carta :caffe:
-
Citazione:
andro
:asd:
-
Citazione:
andro
pfui, hai capito, le piante da carta vengono da zone a clima temperato freddo
questo perchè a causa dell'altissimo contenuto di lignina nelle piante tropicali, usare le piante dell'amazzonia per fare carta produce uno scarto di legno che altissimo ergo non ha senso è economicamente svantaggioso
tra l'altro la quantità di carta riciclata usta nell'industria è altissima, quasi il 100% nei quotidiani, il che sicuramente è buono per gli alberi, ma non è buono per la chimica che ci sta dietro
:facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
pfui, hai capito, le piante da carta vengono da zone a clima temperato freddo
questo perchè a causa dell'altissimo contenuto di lignina nelle piante tropicali, usare le piante dell'amazzonia per fare carta produce uno scarto di legno che altissimo ergo non ha senso è economicamente svantaggioso
tra l'altro la quantità di carta riciclata usta nell'industria è altissima, quasi il 100% nei quotidiani, il che sicuramente è buono per gli alberi, ma non è buono per la chimica che ci sta dietro
:facepalm:
vedo che hai colto in pieno il senso della mia frase sul disboscamento :caffe:
-
no ma continuate pure :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no ma continuate pure :caffe:
no ma vai via pure :caffe:
-
ci manchi solo tu :caffe:
-
sposto in Piccoli Piero Angela crescono
-
Do' la mia impressione dopo parecchie orette di gioco:
Dai filmati, da quello che leggevo qui, da parecchie recensioni, dal mio feeling personale; sembrava un grande fail.
Giocandoci no.
Guidare è bello, divertente.
In Forza 2 e 3 mi sono piaciute tantissime cose, ma da non super appassionato di giochi di macchine nelle gare mi rompevo le palle alla fine; quasi mi addormentavo.
Qui a parte le ore passate a cazzarare tra le modifiche, i concessionari e le foto (da sbavo vero), guidare mi piace.
Sì, le collisioni sono un fallimento.
Però è il primo gioco di guida in assoluto in cui guidare mi piace veramente e nel quale uso la visuale interna (per le premium, per le standard quella sopra al cofano :chebotta:).
La grafica mentre si gioca è da urlo, si può stare anche a parlare per ore di mille cose ma è così.
Fabio e Vik prendetelo oggi stesso :caffe:
-
Citazione:
jovanna79
Dai filmati, da quello che leggevo qui, da parecchie recensioni, dal mio feeling personale; sembrava un grande fail.
Giocandoci no.
In Forza 2 e 3 mi sono piaciute tantissime cose, ma da non super appassionato di giochi di macchine nelle gare mi rompevo le palle alla fine; quasi mi addormentavo.
Qui a parte le ore passate a cazzarare tra le modifiche, i concessionari e le foto (da sbavo vero), guidare mi piace.
Però è il primo gioco di guida in assoluto in cui guidare mi piace veramente e nel quale uso la visuale interna (per le premium, per le standard quella sopra al cofano :chebotta:).
La grafica mentre si gioca è da urlo, si può stare anche a parlare per ore di mille cose ma è così.
deve essere bello accelerare con X :asd:
non so frank... onestamente kai mi ha mostrato talmente tanti fail di sto gioco che sinceramente posso quasi aspettare che scenda di prezzo onestamente :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
Giocandoci no.
quoto in tutto.
da non appassionato di giochi di guida un giro a forza 3 mi trebbiava le balle, qui invece mi diverto parecchio. Immagino che sia un bene non essere un purista nel "real driving simulator" :asd:
Certo che guidare la Charger dal cofano :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
deve essere bello accelerare con X :asd:
Molto più comodo rispetto il "grilletto" della 360 :uhm:
Non ho una xbox ma ho il pad per il pc e giocando a NFS Shift l'accelerazione con il grilletto dietro mi risultava parecchio "innaturale", poi l'escursione è eccessiva considerando che in sti giochi non c'è una vera regolazione dell'accelerazione, ma c'è quasi solamente "a manetta" o "mezzo filo di gas".
-
vabbè ma i tasti si possono settare come vi pare eh :caffe:
-
ma infatti io uso i grilletti per accelerare e frenare :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè ma i tasti si possono settare come vi pare eh :caffe: