giocalo, goditelo...ma sappi che non serve a niente in prospettiva multi :asd:
Visualizzazione Stampabile
si
Ho iniziato Ghost Hunter. Bello, davvero tanto bello. Ho risolto i tanti publicizzati problemi di giocabilità invertendo l'asse x :asd:
Un gioiellino davvero sottovalutato!
E tecnicamente spacca più di Primal che già era davvero massiccio!!! :rullezza:
Ho riiniziato Suikoden, dopo aver mollato un numero di altri giochi per pc e ps2 :bua:
stasera mentre sfogliavo l'articolo del buon Dan sui giochi mitici degli "ibm compatibili" al cesso :look:
mi è presa una voglia irrefrenabile sapere di cosa....di rigiocare ad ultima VII, adesso ho appena configurato dosbox e me lo sparo per un paio d'ore :D
ah semplicemente perchè conosco solo dosbox :boh2:
questo programma che dici, è meglio?
COD 4 in multy CAPOLAVORO!
Mass Effect in endovena! :rullezza:
Appena avrò un po' di tempo libero in più finirò eternal Sonata, che credo di essere a buon punto e volgio vedere come finisce, visto che la trama mi ha preso fin da subito.
E poi c'è anche Final Fantasy X (emulato su ps3) che mi attende.
La vita del giocatore è piena di impegni :sisi:
e chi si ricorda tutti quegli shareware tipo Halloween Harry, Duke Nukem, Tyrian (l'ho consumato), Raptor, Zone 66, Alien Carnage, ecc...? e i primi FPS? Wolfenstein e cloni (Corridor 7, Blake Stone, ecc). e OMF2097? quant'era bello? e Abuse? caxxo ci ho passato le ore! :nostalgia:
ehh... i tempi in cui avevo un bootdisk per ogni gioco, o quasi. :telodicevo:
Exult è fantastico, ed è stato creato apposta per Ultima :sisi:
Lo trovi qui: http://exult.sourceforge.net/
Intanto ho iniziato ieri Mass Effect :D
strike commander mi fece sputare sangue, citai la sua cattiveria nel topic della fantascienza di andro :asd:
Fino a qualche anno fa ancora li compilavo per rigiocare vecchie glorie su win 98...uh...qualche anno...facevo ancora l'università.... conti fatti SETTE anni. Minchia come passa il tempo :look:
Stò rigiocando per l'ennesima volta Tales of Phantasia...:sisi:
E poi UT3, Mass Effect e Undertow...
WoW tutta la vita. Poi vari giochilli al DS.
Allora, l'altro giorno ho finito Final Fantasy V, ora sto giocando a Naruto su 360 (prestato da un amico) e devo dire che e' simpatico, non e' un capolavoro ma e' molto piacevole, poi sto giocando a guitar hero III su 360 e sono bloccato alla settima sezione (quella in Giappone) in esperto, peccato ci siano molte canzoni recenti e non molte oldies.
Sul treno, visto che ho finito FFV, ho ripreso Chocobo Tales per DS che e' veramente BELLO!!!
Ho abbandonato definitivamente Final Fantasy XI, bellissimo, veramente bello ma trooooooppo lento e poi non puoi far niente da solo... :nono:
Ho iniziato WoW e devo dire che mi piace parecchio, ora sono nei 10 giorni trial ma appena vado a Varese (sabato) mi prendo la Battle Chest (WoW + Espansione + guida gioco base + guida espansione). Sono sul server Kilrogg, Night Elf Druido lvl 12 nome Moralen, c'e' qualcun'altro che e' su questo server? :look:
gatsu nooooooooooo che hai fatto, io ho giocato 2 anni a wow, ora non ne verrai più fuori :asd:
ho visto unreal tournament a casa di un mio amico ieir, e devo dire che è davvero bello oltre che "leggero", gira benissimo...solo che non appena parte un filmato il gioco si pianta se non lo skippa subito, se invece appena parte preme il pulsante del mouse e quindi lo salti, il gioco poi funge benissimo...a qualcuno è successo?
può dipendere dalla mancanza di qualche codec? il fatto è che il filmato parte si vede e si sente, ma dopo un istante si blocca...
Mah, io ho comprato wow, ci ho giocato un po' (diciamo due mesi circa) ma non m'ha preso così tanto...cioè non è stata sta trappola da cui è impossibile uscire come dicono.
Però secondo me questo è dovuto a un po' di condizioni che si sono presentate insieme:
-inizio università e scuola di fumetto, quindi voglia cmq di vivere la vita :asd: e di non fossilizzarsi col **** di fronte al pc.
-Sentore onnipresente dei soldi che stavo spendendo giocando per pagare l'abbonamento, cosa che non mi fa stare tranquillissimo nel mio inconscio.
-Poca voglia di condividere con altri le mie avventure e quindi poco spirito di MMORPG (lo sospettavo di non essere attirato e attirabile dalle meccaniche del MMORPG, però serviva la prova pratica).
Insomma, i MMORPG non fanno per me.
Il multi in generale, mi sto rendendo conto, mi piace solo quando è tutti in una stessa stanza a fare caciara.
Ma online non so perchè mi sento più solo di quando gioco da solo (in singleplayer).
Non che mi senta abbandonato quando gioco in single :asd: , ma nel senso che un'avventura in singleplayer con una sua trama e tutto il resto mi introduce in un mondo di fantasia e in una storia possibilmente interessante, e in meccaniche di gioco divertenti....una sessione di gioco in multiplayer online non mi dà alcuna sensazione di "comunanza" del divertimento...e nello stesso tempo manca della struttura di trama, ambientazione e obiettivi che ti presenta una sessione di gioco in singleplayer, e queste cose invece mi servono per divertirmi, in linea di massima.
Tutto ciò non vale per il multi fatto in compagnia tutti fisicamente vicini di fronte a uno schermo, perchè a quel punto invece mi diverto come un matto.
Non so, forse però non sono l'unico a pensarla così alla fin fine.
beato te, io ho giocato 5 anni a Uo e 2 a WoW :chebotta:
e già so che non appena uscirà Warhammer sarà lo stesso :asd:
eheh ottimo ottimo, ho scaricato exult ed in effetti è fatto molto bene, grazie mille ^^
senti ma come lo tieni configurato tu per quanto riguarda grafica (2x, supersai, eagle...), fps e comandi?
@Dan
è che ormai leggo riviste di videogiochi solo in quei momenti :asd:
Doom su che shard giocavi a uo? :| io ci ho giocato circa 7 anni :asd:
Sono alla nave fantasma con Ghosthunter ( a proposito, sto livello fa ciao ciao a quello di MGS 2 :asd: ), e sto godendo come un maiale. Maestoso.
Durante una pausa vado alla ricerca delle recensioni...
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914652.asp
Dopo questa, mi sa che non mi fiderò più di nessuna recensione.
Non ha senso dare ad un gioco oggettivamente così bello, 50% o 2,5 su 5.
Mah...
sto giocando su pc diablo,S.T.A.L.K.E.R su ps2 rogue galaxy aspettando natale per mass effect
ah dimenticavo mi consigliate qualche titolo ps2 jrpg a turni grazie
come no, final fantasy 10 :asd:
per i jrpg rivolgiti a lezard, è lui l'espertone :sisi:
Dunque al momento su X360 Assassin Creed e Mass Effect (in effetti lo devo ancora iniziare :fag: ).
ma alla fine com'è stalker?
perchè ho letto la "rece col senno di poi" di tgm di sto mese, e dicono che con le patch rilasciate fin'ora è tutto a posto...
Dunque appena uscito era decisamente poco giocabile, ma effettivamente con le varie patch hanno ottimizzato il tutto. Detto questo però devo dirti che, personalmente, ho trovato il gioco piuttosto noioso a causa di un sistema di combattimento che, come evidenziato in fase di recensione su TGM, si basa molto su:
1) avanza fin quando non trovi i nemici;
2) ricarica sapendo dove sono gli avversari e ingaggia decentemente lo scontro;
Nonostante lo aspettassi con "ansia" non sono riuscito a finirlo in quanto mi annoiava.
Magari a prezzo budget può anche avere senso.
Ovviamente senti anche altri pareri prima di decidere, a molte persone é piaciuto. :)
Spero di esserti stato utile.
Ciau :fag:
Guarda ti dirò la mia,dalla prima partita ho messo su le mod perchè rendono il gioco come doveva esser dal principio e l'esperienza di gioco cambia in meglio credimi. ;)Citazione:
ma alla fine com'è stalker?
Spoiler:
Stalker doveva essere il messia del gioco pc. Ora è Crysis :sisi: