Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ash84
Sapreste consigliarmi qualche giochino gratuito o comunque a basso prezzo da poter giocare in multi con un amico? Spartutto, azione, prima o terza persona.
Una roba tipo alien swarm, insomma.
Thx :)
dota 2.
GG agli arkane, hanno sfornato un altro capolavoro.
http://www.vg247.com/2012/10/07/dish...e-scores-here/
Da RPS: “That’s why Dishonored is important right now. It feels like a game from another timeline, one where Thief and System Shock set the bar for what first-person games could be, leading to designs that were built around intelligent use of space and world-building.”
:smug:
Citazione:
sync
dota 2.
Da RPS: “That’s why Dishonored is important right now. It feels like a game from another timeline, one where Thief and System Shock set the bar for what first-person games could be, leading to designs that were built around intelligent use of space and world-building.”
Ci sarà una demo?
Citazione:
Trickster..
Ci sarà una demo?
non si sa ancora, ma imho vista la natura open dei livelli non penso ci sarà :nono:
Citazione:
sync
dota 2.
occazzo, devo riuscire a non comprarlo :facepalm:
Ho letto una review e da quanto ho capito dura 6 ore :uhm:
Però pare sia rigiocabile
"After my first playthrough (which took around 6 hours), I felt a bit underwhelmed. As in I literally thought to myself — that was it? But then after going through a few more times, I realized how fun taking different paths could be."
http://gamerlimit.com/2012/10/review-dishonored/
Non credo che lo prenderò subito, sia perchè ci sono troppi giochi che mi interessano tra questo e il mese prossimo, sia perchè (nonostante mi paia un bel gioco) quel che ho visto non mi fa impazzire sia perchè 50€ son troppi (e le key russe saranno sicuramente region locked).
E temo che sia anche un gioco che ci metterà diversi mesi a scendere di prezzo, come Skyrim.
mah, secondo me se lo giochi a super easy e vai avanti alla Rambo ti dura 6 ore (cosa che fanno spesso i recensori). Giocato normalmente secondo me almeno raddoppia (guarda Darksiders 2, spacciato per 20 ore max dura almeno il doppio)
Citazione:
Shuren
mah, secondo me se lo giochi a super easy e vai avanti alla Rambo ti dura 6 ore (cosa che fanno spesso i recensori). Giocato normalmente secondo me almeno raddoppia (guarda Darksiders 2, spacciato per 20 ore max dura almeno il doppio)
Non solo i recensori te lo posso assicurare, anche molti utenti !!!
Per fortuna io sono diverso e so godermeli i giochi !
Mai dire mai, ricordo quando recensii Hard Reset prima del lancio e mi accusarono proprio di aver giocato a super easy andando avanti alla Rambo solo perchè dissi che durava 6 ore :asd: (cosa che poi si dimostrò vera per quasi tutti)
Un'altra rece che ho letto parla di 15-20h di primo playthrough, quindi direi che 10 ore le durerà tranquillamente.
Nei commenti di una recensione ho letto di un recensore che ha detto di averci messo 7 ore solo per fare le prime tre missioni. Quindi direi che dipende esclusivamente dall'approccio :sisi:
Comunque ho troppi titoli in questo periodo, e il tempo è quello che è. Aspetterò gli sconti :sisi:
Citazione:
Wolfwood26
Nei commenti di una recensione ho letto di un recensore che ha detto di averci messo 7 ore solo per fare le prime tre missioni. Quindi direi che dipende esclusivamente dall'approccio :sisi:
Comunque ho troppi titoli in questo periodo, e il tempo è quello che è. Aspetterò gli sconti :sisi:
Idem:sisi: Che voglia di giorcarci subito però:asd:
Allora non fare la minchiata che ho appena fatto di guardare qualche videorecensione e qualche playtrough, che ho il bimbo che scalcia come un matto :bua:
Citazione:
Crisostomo
Ho letto una review e da quanto ho capito dura 6 ore :uhm:
Però pare sia rigiocabile
"After my first playthrough (which took around 6 hours), I felt a bit underwhelmed. As in I literally thought to myself — that was it? But then after going through a few more times, I realized how fun taking different paths could be."
http://gamerlimit.com/2012/10/review-dishonored/
Non credo che lo prenderò subito, sia perchè ci sono troppi giochi che mi interessano tra questo e il mese prossimo, sia perchè (nonostante mi paia un bel gioco) quel che ho visto non mi fa impazzire sia perchè 50€ son troppi (e le key russe saranno sicuramente region locked).
E temo che sia anche un gioco che ci metterà diversi mesi a scendere di prezzo, come Skyrim.
6 ore mi pare troppo poco. Si sarà fatto uno speedrun, c'è gente che si è finito skyrim in 1 ora e 16 minuti :asd: .
Le key region free si trovano a 35 euro. Su gmg stava a 37...
Diciamo piuttosto che non lo comprerai perché puzzi come una scimmietta :sisi: .
Hai sempre pensato che fosse brutto e sei sempre andato contro le mie accuratissime previsioni. Ora che la critica lo sta acclamando ufficialmente, il tuo orgoglio non ti permette di accettare serenamente la realtà.
Ammettilo cris :sisi:
Poi voglio ricordarvi che lo si può giocare anche col pad (e big picture...) :smug:
Bah, di vaccate nelle recensioni se ne sentono tante comunque, cito da un sito a caso:
Citazione:
D'accordo che il gioco è in soggettiva ma non poter vedere il nostro avatar assolutamente mai, non conoscerne il volto e nemmeno i vestiti, di certo non giova all'immedesimazione; come anche il fatto che per tutto il corso del gioco non udiremo mai la nostra voce e dovremo affrontare infatti pochissime scelte di dialogo, per la maggior parte delle volte risposte poco più che monosillabiche.
Cioè ma che critica è :asd:
Approposito, mi è arrivata ora ora la key di Dishonored da GmG :alesisi:
EDIT:
Preload avviato :alesisi:
Citazione:
ZioYuri78
Approposito, mi è arrivata ora ora la key di Dishonored da GmG :alesisi:
dafuq, controllo
il sito è imploso :alesisi:
arrivata anche a me :alesisi:
sto facendo il preload :alesisi:
Citazione:
Wolfwood26
Allora non fare la minchiata che ho appena fatto di guardare qualche videorecensione e qualche playtrough, che ho il bimbo che scalcia come un matto :bua:
Mai:asd: ed eviterò anche di andare su steambook...
Citazione:
sync
Aridaie :azz:
Citazione:
ZioYuri78
ce ne sono anche altri. È un enigma la cui risoluzione porterà alla data di rilascio di hl3 :sisi:
Citazione:
sync
ce ne sono anche altri. È un enigma la cui risoluzione porterà alla data di rilascio di hl3 :sisi:
non può essere altrienti :sisi:
Citazione:
sync
http://www.youtube.com/watch?v=79ZN7Qn5aO4
YOAE, perchè non metti il tuo STEAM nel profilo di TGM?
Citazione:
Matt_Baker91
YOAE, perchè non metti il tuo STEAM nel profilo di TGM?
Lo farà nel momento in cui tu metterai Origin nel tuo profilo.