Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
quaresma non l'abbiamo preso e non lo prenderemo, e quel che è preoccupante è che non si capisce su chi stiamo andando
Non sono d'accordo, per me meglio fare le cose con calma e farle bene, non abbiamo bisogno di precipitare le cose, comunque gran parte dei nomi accostati all'Inter fino adesso sono state bufale giornalistiche.
Mi piace molto il fatto che Mourinho, prima di avallare qualsiasi operazione di mercato, stia valutando attentamente la rosa già a disposizione, per esempio riuscire a recuperare pienamente Adriano sarebbe un grandissimo colpo IMHO.
-
La realtà è che i giornalisti non sanno assolutamente un fico secco delle operazioni in corso, e si limitano a sparare nomi a casaccio tanto per tenere impegnati i lettori (tra i quali il sottoscritto non è da annoverare). L'Inter penso stia lavorando nell'ombra ad almeno due colpi importanti, anche perchè credo che Mourinho abbia voluto garanzie precise sul mercato prima di firmare il contratto...
-
Mancini arriva sicuro
poi credo anche Lampardo
-
io voglio cronaldo che arriva e fa implodere lo spogliatoio :sisi:
-
Mancini no... Che schifezza x(
Se Mourinho vuole proporre uno spumeggiante gioco sulle fasce non possiamo affidarci a uno dei piu' discontinui giocatori della serie A...
Secondo me serve almeno un esterno sinistro di altissimo livello, mettendo poi il Capitano sulla destra a coprire le sfuriate offensive di Maicon, che ha gia' dimostrato quest'anno di saper fare la differenza nelle sue proposizioni.
Comprare 2 esterni mediocri non mi pare la migliore delle idee...
Se ci fosse la possibilità di prendere Sneijder... sarebbe perfetto secondo me, considerando anche il fatto che è bravissimo nei calci piazzati/corner, cosa che fin quando non ha giocato Supermario ci vedeva abbastanza in difficoltà...
Boh vedremo
-
snejder o robben penso, o spero, se ne vadano dal real se arriva cronaldo.
-
Io farei un pensierino anche su VanPersie, giocatore sottovalutato.
-
Eh ma all'Arsenal stanno già alle pezze per gli addii di Flamini, Hleb e Adebayor...:bua:
-
inoltre VanP è sì molto forte, ma si rompe sempre.. e visto il nostro qlo in questo, non mi stupirei se si rompesse i crociati inciampando mentre sta andando alla sua conferenza di presentazione
-
doppio post, viva la fica
-
Citazione:
The Great Guerra
inoltre VanP è sì molto forte, ma si rompe sempre.. e visto il nostro qlo in questo, non mi stupirei se si rompesse i crociati inciampando mentre sta andando alla sua conferenza di presentazione
no quello è successo solo a noi con redondo, infatti da allora hanno levato le scale a milan lab...adesso c'è un montacarichi che porta i giocatori di peso :bua:
-
ahahaha la sign, muoio :rotfl:
-
:bua:
cerca 'sky toons' su youtube :asd:
-
Citazione:
uccio
doppio post, viva la fica
ti prego...cambia sign...ibra è davvero abominevoel :tremo:
-
Citazione:
Angelo
ti prego...cambia sign...ibra è davvero abominevoel :tremo:
C'è di peggio....cercatevi un profilo...:asd:
-
Secondo A Bola (già vaticinatore di Mourinho 1 settimana prima della cacciata di Mancini) Quaresma è vostro, per la gioia di TGG :sisi:
-
io non ci capisco più nulla e attendo le notizie ufficiali ormai :asd:
oggi Tuttomerd titola "Lampard si allontana" mentre la Gazzetta "Lampard si avvicina", se non fosse tragica la cosa ci sarebbe da ridere :asd:
-
Citazione:
uccio
oggi Tuttomerd titola "Lampard si allontana" mentre la Gazzetta "Lampard si avvicina", :asd:
dipende da cosa :sisi:
-
sapete che non sono sicuro più su quaresma? xke a FM ha giocato male :sisi:
no non vorrei fosse davvero un acquisto pagato carissimo che poi non rende
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...roprieta.shtml
Ottima notizia, se Ibrahimovic recuperasse al 100% dall'infortunio al tendine, io non vedo la necessità di comprare un'altra punta: Cruz può tranquillamente tenere botta per un'altra stagione, dobbiamo far giocare Balotelli, in rosa ci sono ancora Suazo, Adriano e Crespo; probabilmente uno o due di questi ultimi tre faranno le valigie, io personalmente spero che Acquafresca mantenga quanto di buono ha fatto vedere nello scorso campionato e che faccia parte stabilmente della rosa a partire dal 2009/2010.
Con lui e Balotelli siamo a posto per i prossimi 10 anni, e poi finalmente avremmo una coppia d'attacco italiana con grandi possibilità di andare anche in Nazionale :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
no non vorrei fosse davvero un acquisto pagato carissimo che poi non rende
Uhm, io tra un Quaresma pagato 25 milioni di euro (perché penso che alla fine andrà via massimo a quella cifra) e un Mancini pagato 12-13 milioni di euro (metà strada tra i 10 che staremmo offrendo alla Roma e i 15 che vogliono i capitolini), preferisco il brasiliano tutta la vita... tra l'altro, se Mourinho vuole giocare con un 4-2-3-1 come pare, il ruolo di esterno sinistro sembra fatto con il sarto per Amantino :sisi:
-
anch'io preferisco Mancini, discontinuo quanto volete ma già in Italia da 5 anni e comunque con colpi di qualità; QUaresma in prospettiva può essere fortissimo, ma è un acquisto rischioso ed un giocatore che ad alti livelli ha già fallito in Spagna. E poi 40 milioni sono una follia assurda, ne vale forse 15, non più di 20...e se penso che a quelle cifre si prendevano Nasri e Ben Arfa, un pò mi incaxxo.
-
Citazione:
uccio
anch'io preferisco Mancini, discontinuo quanto volete ma già in Italia da 5 anni e comunque con colpi di qualità; QUaresma in prospettiva può essere fortissimo, ma è un acquisto rischioso ed un giocatore che ad alti livelli ha già fallito in Spagna. E poi 40 milioni sono una follia assurda, ne vale forse 15, non più di 20...e se penso che a quelle cifre si prendevano Nasri e Ben Arfa, un pò mi incaxxo.
Ma infatti, tutto sto scetticismo sul brasiliano nasce unicamente da una stagione sottotono (in cui comunque mi pare abbiano anche pesato degli screzi nello spogliatoio romanista, ma non sono sicuro), se si fosse parlato l'anno scorso di Mancini a meno di 15 milioni di euro, io penso che saremmo stati tutti molto più che soddisfatti.... nel suo ruolo in Italia è uno dei primi 3 IMHO.
-
E poi nel modulo di Mourinho troverebbe il suo impiego tattico ideale :sisi:
-
Per me il mercato può anche fermarsi a Lampard e Mancini, per quel che mi riguarda, come già detto in attacco siamo a posto così (cit. :asd:), l'unico dubbio che ho riguarda i centrali in difesa: Chivu tanto per cambiare si è operato alla spalla, Samuel e Cordoba non so come torneranno dagli infortuni, Materazzi è sul viale del tramonto; ecco, io cercherei di prendere un centrale giovane da usare come "polizza" vista la situazione infortuni e visto anche il fatto che Burdisso non lo voglio più vedere in rosa :???: