c'ho messo na vita a finirli, gli gnocchi :asd:
e adesso mi ritrovo con la panza che esplode :asd:
ah, spiacevole episodio di colite per me stamattina, esattamente appena mi sono alzato dal letto e ho fatto colazione :bua:
Visualizzazione Stampabile
c'ho messo na vita a finirli, gli gnocchi :asd:
e adesso mi ritrovo con la panza che esplode :asd:
ah, spiacevole episodio di colite per me stamattina, esattamente appena mi sono alzato dal letto e ho fatto colazione :bua:
Io ho avuto un'altro breve attacco di mal di pancia ... :bua: ... avrò semplicemente un alien ... regina.
---> pizza <---
sera,
tronato dal lavoro peso, ora aggiusto un db per mio fratello mediano, poi alle 21 ho un'assistenza :bua:
X, per quanto riguarda il doppio cd dei Radiohead: il cd scaricabile non è quello bonus ...
Alla quarta passata inizio ad apprezzarlo maggiormente :sisi:
Lo so, nella box edition ci sarà un cd di inediti.
Io punto su quello.
Questo è stupendo, cioè averne di cd così eh, però non è innovativo, cioè io mi aspettavo qualcosa di disorientante come al solito, qualcosa che ai primi ascolti mi avrebbe fatto dire "ma che è sta roba" e poi innamorare. Invece il cd mi è piaciuto subito.
Nude è strepitosa, con quei cori, mamma mia che canzone..
Sto ascoltando Amnesiac ..
Serata dr house :sisi:
Io adoro 15 step .. cmq fra un attimo ti indico in ordine decrescente le canzoni che mi piacciono di più di quest'album
15 step
reckoner
nude
videotape
Stavo mettendo in ordine alcune foto, questa è di domenica scorsa ... (Lorka la montagna e io ... )
http://img102.imageshack.us/img102/4...7439po5.th.jpg
Dopo aver popolato questa pagina di mei post vi saluto :ciaociao:
:mmh?:
Spoiler:
Bionda popputa gahhhh :sbav:
Chissà quanto avrai dovuto cercare per trovare foto della Price vestita :asd:
Accidenti, Aku, ogni giorno aumentano di numero e aumenta anche il tempo che ci impiego per vedermele tutte... :bua:
Cerca di contenerti... :bua:
Bon, finite...devo dire che anche in castano la signorina sta benone... :schiuma:
:schiuma:
:notte:
'giorno...
Stoca scaricando la demo di CoD 4 praticamente a banda piena... Mancano 10 minuti. Peccato debba andare al lavoro. :bua:
Nuuu la demo? non sapevo .. la scaricherò direttamente domani :ciaociao: a stasera