Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
perchè intende simpatia letteralmente ossia come "compartecipazione del dolore, compassione" ed è questo che significa in inglese :sisi: invece da noi ha acquisito un significato diverso :sisi: fidati di me :asd:
mi fido :nod:
sante il fatto è che chi ha dato contro a te da contro a mourinho in questo caso, non mi sembra difficile
-
Citazione:
The Great Guerra
sante il fatto è che chi ha dato contro a te da contro a mourinho in questo caso, non mi sembra difficile
beh, sarebbe quanto meno curioso non trovi?
coerenza vuole che se si sceglie un soggetto a mò di "vate" e lo si giustifica ad ogni vaccata(quando addirittura non lo si esalta) poi si segua una certa linea di condotta..
ah già, "coerenza vuole" :asd:
niente dai, ho sbagliato :fag:
-
no no aspetta, non so che modo hai di vivere TU ma io se stimo e mi piace una persona non mi esento dal criticarla se dice cose che non condivido.
per farla breve se Y stima X e X gli dice "suicidati" Y è libero di mandarlo a hahare, ciò di cui parli tu è fanatismo bello e buono, e in questa categoria, becera, non rientro minimamente.
ad esempio stimo grillo, ma quando dice panzanate (e capita purtroppo) lo critico.
-
Il Mou sorprende..... :eek:
Dal sito della gazzetta....
Citazione:
UNA MANO ALLA JUVE - Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata (
guarda il video). Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".
-
Citazione:
uccio
Manu non la pensa così a quanto pare.
Poi se non lo stimate mimportanasega eh, manco prendessi i soldi :asd:
Non ho detto che diventa automaticamente da seguire (cmq mi aspettavo un discorso del genere da parte tua) semplicemente in questo caso ha un'opinione uguale alla mia... non è che gli do contro a prescindere xkè mi sta sulle palle :boh2:Ma x chi mi hai preso, scusa? :roll:
Citazione:
il male è che molte persone continuano a sottovalutare il problema reale giustificandolo con "l'adrenalina, il tifo esasperato, la tensione sportiva" e altre menate del genere; ed è questa estrema superficialità che fa sì che in Italia una piaga sociale (sì, piaga sociale) come quella del razzismo e della paura verso una società multiculturale sia ancora radicatissima persino tra i presunti "intellettuali"
e secondo me te esageri. semplice, no? :boh2:
-
Citazione:
The Great Guerra
no no aspetta, non so che modo hai di vivere TU ma io se stimo e mi piace una persona non mi esento dal criticarla se dice cose che non condivido.
per farla breve se Y stima X e X gli dice "suicidati" Y è libero di mandarlo a hahare, ciò di cui parli tu è fanatismo bello e buono, e in questa categoria, becera, non rientro minimamente.
ad esempio stimo grillo, ma quando dice panzanate (e capita purtroppo) lo critico.
vivo nello stesso mondo ipocrita e piccoloborghese in cui vivi tu..
in cui una persona la valuto per quella che è, se è arrogante e spocchiosa nel 90% delle volte lo dico, non ficco la testa sotto la sabbia o faccio rosicare le altre persone per le cose che dice perchè alla fine mi fa vincere..
se nel 90% dei casi avessi preso le distanze da lui, oggi il tuo(ma dico in generale) discorso non farebbe una piega....e invece tutto l'anno ad adorarlo e mò sul razzismo ve l'ha schiaffato in cu.lo...capita :boh2:
-
Citazione:
uccio
dovrei citare una frase celebre di mio padre in merito alla discussione sul razzismo, ma offenderei troppa gente :asd:
E quindi? Tuo padre ha la verità infusa? :asd:
Citazione:
uccio
il male è che molte persone continuano a sottovalutare il problema reale giustificandolo con "l'adrenalina, il tifo esasperato, la tensione sportiva" e altre menate del genere; ed è questa estrema superficialità che fa sì che in Italia una piaga sociale (sì, piaga sociale) come quella del razzismo e della paura verso una società multiculturale sia ancora radicatissima persino tra i presunti "intellettuali"
Il punto è che c'è una via di mezzo tra siamotuttifratelli e lo scenario anacronistico di Dead.
E allo stadio checchè tu ne dica, in mezzo alla bolgia si possono urlare cose che non si pensano lasciandosi prendere dall' "atmosfera" e dall'odio verso un determinato giocatore.
-
Citazione:
Patato
vivo nello stesso mondo ipocrita e piccoloborghese in cui vivi tu..
in cui una persona la valuto per quella che è, se è arrogante e spocchiosa nel 90% delle volte lo dico, non ficco la testa sotto la sabbia o faccio rosicare le altre persone per le cose che dice perchè alla fine mi fa vincere..
se nel 90% dei casi avessi preso le distanze da lui, oggi il tuo(ma dico in generale) discorso non farebbe una piega....e invece tutto l'anno ad adorarlo e mò sul razzismo ve l'ha schiaffato in cu.lo...capita :boh2:
no fidati te hai proprio un altro modo e vivi in un altro mondo :asd:
cioè stai dicendo cose senza senso ma contento te..
-
ah ti chiarisco il concetto, che a quanto pare non hai ancora capito nonostante mi sembra di averlo spiegato benissimo
mou per me è un grande è un mito, lo adoro. ancora ora dopo le sue dichiarazioni su questo caso.
Perchè? perchè non credo che al mondo esista una persona che la pensi come me su tutto cio che esiste. Il fatto che tu voglia continuare a farmi credere che mi senta "inqlato"dalle dichiarazioni di mourinho mi fa proprio ridere. ora non so se tu al mio posto (se adorassi mourinho in un ipotetico mondo) ti saresti messo a piangere dopo le sue dichiarazioni, o se ti saresti strappato i peli pubici. a me non è accaduto niente, ho detto "no per me è razzismo" e basta.
Però immagino che tu sappia meglio di me cosa ci sia nella mia testa, il mio modo di ragionare e di osservare il mondo...
ah per capirci, non ho mai detto che mou non è spocchioso o antipatico, ma a me piace anche così, non vedo il problema. te hai come idoli totti e derossi che onestamente ritengo 2 teste di fallo, e quindi?
-
Citazione:
The Great Guerra
ah per capirci, non ho mai detto che mou non è spocchioso o antipatico, ma a me piace anche così, non vedo il problema. te hai come idoli totti e derossi che onestamente ritengo 2 teste di fallo, e quindi?
vedi che sbagli TGG? io ho come idoli mia mamma e papà che purtroppo non c'è più..
Totti e De Rossi li ammiro per ciò che possono fare in campo, a volte sono d'accordo con ciò che sostengono, spesso no..
Se Totti è coatto e sbaglia lo dico e ne prendo le distanze...non dico che "mi piace anche così", non accampo scuse ridicole pur di giustificare il fatto che ha detto/fatto una cretinata..
Una cretinata, un comportamento spocchioso (ssseru tituli), è irriguardoso verso tutti..
E và bene che si può scherzare o esagerare una volta, due, tre ma a tutto c'è un limite ed il buon Puppinho l'ha superato più volte e te, come altri, siete stati dietro al suo amato culetto a sbaciucchiarlo presi dalla voglia di lulrosikprottare il mondo...
Salvo adesso, perchè il Mou con una dichiarazione lo schiaffa in cu.lo pure al vostro benpensatismo e non sapete che pesci prendere..
Amen fratelli :asd:
-
"benpensantismo" di sta ceppa, scusa tanto.
-
Citazione:
*eddie*
"benpensantismo" di sta ceppa, scusa tanto.
uohoh :asd:
-
ripeto te viviv in un altr mondo credi cose che non devi credere io decido quando come e perchè essere d'accordo con qualcuno, detto questo ciao ciao ciao ciao bambinaaaaa
-
Citazione:
The Great Guerra
ripeto te viviv in un altr mondo credi cose che non devi credere io decido quando come e perchè essere d'accordo con qualcuno, detto questo ciao ciao ciao ciao bambinaaaaa
tu decidi, leggittimamente ci mancherebbe altro, per te..
ma la presunzione di decidere quali sono le cose "che non devo credere" e in quale "mondo vivo" abbi pazienza, non te la concedo :boh2:
-
il "benpensantismo" usatelo a mò di supposta
ieri sera altri cori contro Balotelli, che evidentemente deve suscitare davvero tanto nervosisimo visto che era a Milano a farsi bellamente i caxxi suoi: stavolta però è toccato alla madre, quindi il razzismo non c'entra nulla[cit.]
bene così :sisi:
-
Citazione:
uccio
ieri sera altri cori contro Balotelli, che evidentemente deve suscitare davvero tanto nervosisimo visto che era a Milano a farsi bellamente i caxxi suoi: stavolta però è toccato alla madre, quindi il razzismo non c'entra nulla[cit.]
perchè tu credi che una squalifica del campo, possa far cambiare idea a gente come gli ultras?
-
Citazione:
uccio
il "benpensantismo" usatelo a mò di supposta
eeheh, beh, il fatto che gli insultino la madre se non erro, qualche pagina addietro era considerato un fatto quasi accettabile da qualcuno..
ricordo sempre un certo utente che disse CHIARAMENTE che per lui è parimenti inaccettabile..
madò come cambiano le idee :fag:
-
ma basta... :asd: ognuno ha le sue idee, adesso io ho una sola speranza, xò nn la dico :fag: oh, niente di cattivo o di razzista, eh...
-
Citazione:
Manu1986
ma basta... :asd: ognuno ha le sue idee...
ehhh me ne sono accorto...
e sono tante e ben confuse :asd:
-
Citazione:
dragonzo
perchè tu credi che una squalifica del campo, possa far cambiare idea a gente come gli ultras?
Anzi, li fa solo piu incazzare.
Kaiman :azz:
-
Citazione:
Patato
tu decidi, leggittimamente ci mancherebbe altro, per te..
ma la presunzione di decidere quali sono le cose "che non devo credere" e in quale "mondo vivo" abbi pazienza, non te la concedo :boh2:
ma sei fuso? no sei sante ahahah, vabbè a parte le vaccate sei te quello che per primo ha avuto la presunzione di decidere per me che le ultime dichiarazioni di mourinho sono state un inqlata. non presumere te che non presumo io ddiceva gianfranco
-
bella partita, meritavamo almeno il 2 a 0 ma amen, si è vista una grandissima grinta da parte di tutti
-
Bravi ragassi... ma con angelo che gufava era dura per chiunque :sisi:
-
Citazione:
Razzismo Curva Inter con Juve e contro Zoro
21:40 del 23 aprile
La curva Nord dell'Inter si è schierata contro la chiusura dell'Olimpico di Torino per i cori razzisti contro Mario Balotelli e ha a sua volta mostrato uno striscione offensivo contro l'ex giocatore di colore del Messina Marc Zoro. «Juve-Lecce a porte aperte» recita uno striscione appeso dagli ultras nerazzurri durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Sampdoria Poco distante ne è stato appeso un altro con scritto «Non è una questione di pelle: Balotelli uno di noi, Zoro uomo di *** raquo;.
Oddio non ci credo :rotfl:
-
Chissà cosa si dirà ora :roll:
E per gli striscioni nn dovevano sospendere le partite? :lol: pagliacci...
-
Citazione:
Balotelli uno di noi, Zoro uomo di ***
:|:|:|
-
Citazione:
Hellvis 2006
Oddio non ci credo :rotfl:
ma perchè perchè esiste sta gente?
-
-
Citazione:
Angelo
Chissà cosa si dirà ora :roll:
E per gli striscioni nn dovevano sospendere le partite? :lol: pagliacci...
Angelo ma cosa vuoi che sia?
Uomo di mer.da và bene, mica è razzismo? :boh2:
eddaje, và bene tutto ma le pelle no!, sò ragazzi :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma perchè perchè esiste sta gente?
boh, c'è pure chi dice che và quasi bene :asd:
-
il bello è che al 99% non prenderanno provvedimenti perché "uomo di *****" non è un insulto razzista :asd:
-
Citazione:
MrVermont
il bello è che al 99% non prenderanno provvedimenti perché "uomo di *****" non è un insulto razzista :asd:
ed è giustissimo così :teach:
-
oh sti caz.zi sante sembri uno un po' duroo nel comprendere. ma zio caro quanto te lo devo spiegare? per me il razzismo è il top dello schifo, del vomitevole, il dare del figlio di bottana meno, sarà perchè è capitato anche a me di farlo, sarà perchè ti amo, non lo so, a me fa vomitare il razzismo, l'insulto lo accetto anche se preferirei che si guardasse il calcio in maniera meno aggressiva
-
Tgg, una considerazione però: se si parte dal presupposto che gli insulti a Balotelli erano di stampo razzista, allora lo striscione della curva dell'inter oggi che difende quei cori e da a Zoro dell'uomo di m. non è anch'esso di stampo razzista?
-
Citazione:
The Great Guerra
oh sti caz.zi sante sembri uno un po' duroo nel comprendere. ma zio caro quanto te lo devo spiegare? per me il razzismo è il top dello schifo, del vomitevole, il dare del figlio di bottana meno, sarà perchè è capitato anche a me di farlo, sarà perchè ti amo, non lo so, a me fa vomitare il razzismo, l'insulto lo accetto anche se preferirei che si guardasse il calcio in maniera meno aggressiva
Senti io trovo di un'ipocrisia SCONFINATA indignarsi perchè a Balotelli viene detto negro di melma e Figlio di mignotta no....posto che per quanto mi stà sui coglioni non ho grossi problemi ad insultargli anche il trisavolo :asd:
Ciò detto, ripeto, dare del figlio di madre allegra, del negro di melma, del napoletano di melma è tutto, assolutamente identico.
-
Citazione:
MrVermont
Tgg, una considerazione però: se si parte dal presupposto che gli insulti a Balotelli erano di stampo razzista, allora lo striscione della curva dell'inter oggi che difende quei cori e da a Zoro dell'uomo di m. non è anch'esso di stampo razzista?
eh, dalle mie parti si dice "In cu.lo te c'entra in testa no!!" :asd:
-
Citazione:
Patato
Senti io trovo di un'ipocrisia SCONFINATA indignarsi perchè a Balotelli viene detto negro di melma e Figlio di mignotta no....posto che per quanto mi stà sui coglioni non ho grossi problemi ad insultargli anche il trisavolo :asd:
Ciò detto, ripeto, dare del figlio di madre allegra, del negro di melma, del napoletano di melma è tutto, assolutamente identico.
:sisi:
-
Citazione:
Patato
ma infatti... come si fa a dire che "figlio di *******" è meno offensivo di "negro di *****" ? :| sante, son d'accordissimo con te :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
MrVermont
ovvio, ma non lo scrivo neanche da quanto è palese, per me la curva nord sarebbe da eliminare quasi totalmente
-
Citazione:
Manu1986
ma infatti... come si fa a dire che "figlio di *******" è meno offensivo di "negro di *****" ? :| sante, son d'accordissimo con te :sisi::sisi::sisi:
boh opinioni rigà, che vi devo dire?
ozziocaro non riesco a installare flash su ubuntu sto schiumando