si, ma giocherà a destra, come negli ultimi 2 anni, far giocare titolare questo Oddo è un po' una bestemmia :fag:
Visualizzazione Stampabile
si, ma giocherà a destra, come negli ultimi 2 anni, far giocare titolare questo Oddo è un po' una bestemmia :fag:
Sarebbe il contrario :asd:
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf
Kakà Pato
la base mi sembra già ottima! si servono dei panchinari all'altezza(specialmente a centrocampo)
io direi
Frey (Kala)
Zambro(Odda) Nesta(Bona) Kala(Darmian?) Janku(Fava?)
Flama(Ringhia) Pirla(bo?) Ambro(San Marco)
Ricky(Qlon)
Patato(Boriella?) Etto(Inza)
va un po' meglio, anche se ci sono molti punti interrogativi :fag:
Gattuso e Seedorf in panca? non credo...
Inoltre il vostro A.D. ha già detto che l'anno prossimo Kakà farà la seconda punta... quindi niente Eto'o!
E poi favalli basta, vi prego.
no, servono dei titolari, altro che panchinari, la base fa schifo
ma se kaka fa la seconda punta pato che deve fare?? mah non capisco...
cmq io direi
UN_PORTIERE_CHE_SIA_BUONO
zambro(oddo) nesta(bonera) kala(darmian) Janku(maldini e/o grimi o simili)
flamini(ringhio) pirlo (??) ambrosini (sammarco)
kaka(seedorf)
pato(paloschi) drogba
formazione da spedire tramite raccomandata a milanello :sisi:
ci starebbe anche dinho ma supponendo che dobbiamo prendere UN solo attaccante "stellare" a malincuore dico Drogba anche se dinho è sempre dinho...
Non sono d'accordo.
2 acquisti importanti li avete già fatti: Flamini e Zambrotta. Credo che adesso si servano delle riserve di valore. Gente come Cruz(o come Massaro per restare in tema Milan), cioè grandi giocatori che se ne stanno buoni in panca e quando entrano possono fare la differenza.
Flamini arriva a dare fiato a Pirlo eh...può giocare anche a destra o a sinistra ma penso che renderebbe al massimo davanti la difesa
drogba tutta la vita, eto'o mi pare una testa di minghia, un piantagrane ed inoltre non ha le caratteristiche della prima punta che ci servirebbero
E poi arrivò solo BOrriello :caffe:
:cattivo:
io temo un
------------Abbiati-------------
-----------(Coppola)-----------
Oddo---Nesta---Kaladze---Janku
-------(Bonera)-(Maldini)--------
----Gattuso---Pirlo----Ambrosini-
----(Flamini)--------(Sammarco)-
---------------Kakà-------------
---------- --(Seedorf)-----------
------Pato----------Inzaghi------
----(Borriello)------(Oliveira)------
al milan servono sia panchinari che titolari :sisi:
un nuovo portiere,due nuovi terzini perchè oddo e jankulovski fanno pena e un attaccante di altissimo livello come titolari e poi 3-4 nuovi elementi di riserva
più che altro juankulovski non riesce a riprendersi da quell'infrotunio, quest'anno praticamente non ha mai giocato in forma.
l'anno passato invece ha fatto un'ottima stagione :sisi:
servono, solo come titolari, un portiere, due terzini veri, di spinta ,e un attaccante, cioè almeno 4 alementi. In più almeno 5 panchinari
secondo me:
-----------Lloris-------------
----------(Kalac)-----------
Oddo---Nesta---Bonera---Zambrotta
-------(Maldini)-(Kaladze)-- (janku)---
----Flamini-----Pirlo----Ambrosini-
----(Gattuso)--------(Flamini)-
--------Ronaldinho-------Kakà---------
--------(Seedorf) ------(Pato)----
------------------Drogba----------
--------------(Inzaghi/Pato/Borriello)-----
perchè sono convinto che Ronaldinho arrivi, magari spacciato per superacquisto a luglio/agosto.
comunque andrebbe aggiunto almeno un centrale e almeno un esterno di centrocampo.
io voglio solo drogba, il prossimo anno voglio vederlo bucare le reti
arriva anche marzoratti, e poi c'è darmian
3 terzini, 1 centrale, 3 centrocampisti, 2 attaccanti :sisi:
Tenendo conto di chi quest'anno se ne andrà...
Sheva non ha ritirato la medaglia ieri sera :sisi:
si infatti grant è andato due volte a prendere la medaglia :bua:
in effetti avrebbe potuto farlo entrare al posto di mettere kalou o anelka
Non ci credo che prendiamo Dinho e Drogba. Sarebbe un colpaccio di immagine non indifferente per i ladri di Ceps che si fanno la coppettina Ueffa.
Ma tanto ora arriva qlone a smentire...:caffe:
Proprio curioso di vedere che stipendio cacceranno a Gilardino alla Fiore, visto che adesso il tetto massimo mi pare sia sotto i 2mln
:caffe:Citazione:
ONORE AL MANCHESTER UNITED CAMPIONE D'EUROPA
22/05/2008
MILANO - Il Manchester United, campione d' Europa per la terza volta nella sua storia (l'ultima era stata nel 1999), succede al Milan nell'Albo d'oro della Champions League. Con particolare riferimento alle belle parole indirizzate in riferimento al Milan nelle interviste post-partita di ieri sera da parte di Sir Alex Ferguson ma non solo, vanno sincere congratulazioni ai vincitori della Finale di Mosca 2008 da estendere, sicuramente, anche al Chelsea arrivato a sua volta ad un passo dalla vittoria.
Ferguson avrebbe detto che secondo lui il manchester merita di stare nell'elite del calcio europeo,precisando però "non come il milan o real",ma almeno Bayern Ajax ecc
Rio Ferdinand intervistato da Sky con la coppa in mano, la guarda
come un bambino sognante e dice che "è meraviglioso avere tra le
mani una coppa cosi, leggere i nomi incisi sul retro, conoscere
la sua storia... tanti grandi club" tra i quali nomina solo "the
great Ac Milan, it's fantastic"