son cominciati i saldi natalizi su nuuvem nel frattempo :asd:
Visualizzazione Stampabile
son cominciati i saldi natalizi su nuuvem nel frattempo :asd:
Sempre su Amazon USA, per chi ha cugino da quelle parti:
Dishonored 7,49 $, circa 5 euri e mezzo
Dishonered GOTY 13,59 $, che in euro sono 9,90
Boh ho letto che è abbastanza meh, gameplay-wise. Si regge tutto sul carisma di Deadpool...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
confermo.
non è lo stile di deadpool (se non per poche battute isolate. l'originale non dice parolacce, qui ne abbonda e il toilet humor è ovunque), però alla fine è qualcosa che in qualche modo è adatto a deadpool.
consigliato solo agli amanti dei personaggio, non ai fanatici.
Fa sorridere, ma premi tre tasti e combatti si e no due tipi di nemici per una campagna che se arriva a quattro ore è perchè ti sei fermato a guardare tutti i muri da vicino, fai prima a guardarti tutte le cutscene su youtube :asd:
c'è qualche problema ad acquistare su nuuvem?
volevo prendere saints row 4 ma dice che è region locked e non si attiva fuori DAO BRASIU
Io invece volevo prendere il season pass di saints row 4, ma al momento del pagamento con paypal mi dice "We are unable to complete your request at this time. Please try again later. We apologize for the inconvenience." senza nemmeno avermi chiesto la login.
E' un problema di nuuvem o del gioco (region locked?) o di paypal?
Tempo fa avevo già effettuato un acquisto da nuuvem senza problemi..
Com'è secondo voi l'Urban Guerrilla di Bundle Stars?
Se già segnalato scusate ma square enix sta proponendo il christmas surprise:
https://store.eu.square-enix.com/eme...s-Surprise.phpd
in pratica spendendo 6 euro ora il 20 dicembre si avranno in "regalo" 4 giochi del valore complessivo di 75 euro...Vabbè... I titoli papabili dovrebbero essere questi:
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/
Potrebbero, ripeto potrebbero capitare un deus ex con ffV7 e Sleeping dog. Personalmente lo consiglio a chi non ha questi giochi, vedi mai che per 6 euro se li porta tutti a casa.
Tom raider lo escludo chè nel loro store è ancora a 55 euro :asd: e se il tetto è 75 non c'entrerebbero gli altri. Scarterei tra le possibili sorprese anche FFVIII perchè è uscito da poco.
Io li ho già tutti perciò passo :caffe:
Edito:
Potrebbero capitare anche titoli del calibro di "championship manager 2008" :bua:
Che ne dite di Skyrim legendary edition 13.59 su Get Games?
Su indie gala ci sono alcune offerte:
Disciples III Renaissance 0,99 $, con 4,99 $ si prende Disciples III Resurrection.
Still Life 0,99 $, con 2,99 $ si portano a casa anche Still Life 2 e Post Mortem
Dust:an elysian tail a 3.75$ sull'humble store
Merita :sisi:
just cause 2 a 2 €e spicci su Steam ..
.. peccato non avere il tempo per giocarlo ..
Un paio di offerte molto buone sull'Humble Store:
Don't Starve 4,99 $
Europa Universalis IV 9,99 $
Se non sbaglio non erano mai scesi a questi prezzi
Nuovo Humble Bundle composto tutto da giochi disponibili in quattro versioni: Windows, Mac, Linux e Android. Il pacchetto base comprende Little Inferno, Gemini Rue, Aaaaaa! for the Awesome e Jack Lumber, mentre con poco più di 4 dollari ci sono anche Hero Academy, Anomaly 2, e qualcos'altro che sarà sbloccato nei prossimi giorni.
Dall'Humble Store oltre ai titoli già segnalati vorrei puntare l'attenzione su Skullgirls a $7.49, Reus $3.49, FTL $4.99, Guacamelee $7.49, Worms Reloaded + Worms 2 Armageddon $6.49.
C'è anche un nuovo Indie Royale.
Se a qualcuno pesa anomaly2 dall'ultimo hb lo prendo volentieri io :sisi:
È l'unico che mi interessa (avendo finito il primo) ma non abbastanza da dargli 6 dollah :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Domani partono anche i Winter Sale sull'amazzone 'mericana.
Una "piccola" lista di ciò che andrà in sconto, quando e a quanto:
http://www.cheapassgamer.com/topic/3...#entry11360715
ma che ci siano offertone su nuuvem? perchè è da stamattina che non funziona il sito...magari è esposo :asd: