A me è successo solo ieri e solo una volta da quando ho il gioco :uhm:
Visualizzazione Stampabile
meglio :uhm:
quella di sappare entrambi i teleport e l'engi che li rimuove tutti e due malgrado in realtà ne rimuove solo uno (di solito sull'uscita) è una troiata secondo me:uhm:
Secondo me invece è stata un'ottima mossa, se ti sappavano l'entrata non ci potevi fare NIENTE il teleport era andato sicuro, se poi ti capitava la spia camper era la fine. Anche nei confronti delal spia non mi sembra così male visto che sappi tutti e due insieme e che continuando a risappare un tele che viene de-sappato all'altra estremità riesci comunque a distruggerli tutti e due.
Aggiungo che certe mappe (vedi l'ultimo stage di hodoo) hanno l'area fuori dallo spawn non raggiungibile dai nemici ma in cui è possibile costruire che è molto peggio, ripeto secondo me è il giusto compromesso fra le due classi.
Scusate il double post ma http://www.pcgamer.com/2010/10/22/te...ake-a-fortune/ :eek:
Ma a me la spia non aveva sappato l'entrata, lo spawn era inaccessibile ai nemici e poi l'ho vista mentre mi sappava l'uscita :uhm:
Era una boiata il "te ne sappo uno,non puoi farci niente perchè sei dall'altro lato della mappa"
Perchè da ingegnere non potevi fisicamente fare avanti e indietro a togliere il sap per tempo (e anche potendo,voleva dire che ti scoppiava la sentry e tutto il resto visto che non potevi tenerli in piedi)
Infatti la tattica (almeno per me era quella) una spia sappava il teleport l'ingeniere tornava a ricostruirlo mentre una seconda spia sappava il sappabile, ha funzionato davvero un sacco di vole :asd:
E basta con stò cazzo di casse, era una settimana che non droppavo niente, gioco 5 minuti e cosa becco? Una stramaledetta cassa :mad:
Io ho droppato 2 cappellini ieri :fag:
Droppato il cappello texano dell'ingegnere e il parrucchino della spia :fag:
due o tre giorni fa accadevano cose strane: scambiavi un cappello con un altro, e dopo un po' il cappello che avevi dato via ritornava nel tuo inventario, insieme a quello che avevi ricevuto :P
Spoiler:
stavo tipo creando il cappello di raist per il medico ma ho piantato lí. finche si parla di modeling/texturing/rendering/lighting e so on ok. ma qaundo si tratta di compilare scriptare e wtf in vtf mi scazzo in un nanosecondo :sad:
il cappello di raist c****! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
immaginati il medic mentre urla "oktoberfest!"
aaaaaaaaaaaaaahhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
:asd: il cappello dell'oktoberfest
MITO! :rotfl: