Purtroppo ne dubito :D al contrario, ci sarebbero stati SOLO filler. È quello che l'otaku vuole, è quello che il mercato gli da.
Visualizzazione Stampabile
Kuroshitsuji II 3
Mi sfugge il collegamento con la prima serie :uhm:
Spoiler:
Oh beh, l'importante è che Sebastian sia GAR ma puccioso con i gatti e che lo yaoi scorra sempre potente, però voglio più spazio per gli altri servitori :sisi:
com'è black rock shooter?
HotD 1-2
Sinceramente da queste due prime puntate non capisco perchè si sia guadagnata il titolo di must see. Non c'è ancora nulla che esca dagli stra-abusati clichè del genere (sarà che mi sono affinato il palato con the walking dead) e i personaggi sono una completa raccolta di stereotipi del mondo anime (mancano solo il ragazzo effemminato e la madre prosperosa), ma forse la ragione che mi spinge a guardarlo ancora è l'unione delle due cose :sisi:
....o forse è il fanservice :uhm:
Shiki 1-2
Ammetto che dopo i primi 15 minuti mi stavano cadendo le braccia, poi il tutto è diventato decisamente interessante. Odio solo il chara design.
Occult Academy 1-3
Mi basta il vestitino della protagonista per promuoverlo. Per il resto carino per ora, ma niente per cui strapparsi i capelli.
L'errore che fanno molti, considerare TUTTA la produzione sui morti viventi, dal cinema ai libri ai fumetti occidentali.
E allora si, HOTD è pieno di clichè, ma è anche l'unico anime a tema zombesco esistente.
Senza contare che sa raccogliere il meglio del genere (niente zombi che non sono zombi corridori e stronzatone affini) infilandoci pure tonnelate di citazioni.
Se poi conti di guardarlo per il fanservice occhio che a parte il picco che si avrà nella quarta o quinta puntata ci sarà poco da vedere (a meno che uno non si esalti perchè "oddio quella ha le tette grosse")
Che troiata.
Visto, carino ma niente di che.
L'OVA in pratica presenta un classico slice of life con qualche sprazzo di awesome durante le battaglie, niente di più.
Messo 7, archiviato, aspetto che facciano una serie completa che 'sto qui era solo un'assaggio.
Shiki 3
Spoiler:
Si, sarà anche l'unico anime a tema zombesco, ma dato che pesca a piene mani da una materia tipica della produzione occidentale questo non lo legittima a fare una sterile copia del tutto.
I Jappi da millenni attingono dalle culture degli altri paesi e rielaborano il tutto facendone qualcosa di proprio. Spero di trovare qualcosa di simile anche qui. E se per questo dovrò vedere zombi che pilotano robot, allora amen.
Per ora quel che mi spinge a seguirlo è, come dicevo, l'accostamento di clichè tipici del cinema sugli zombi e degli anime jappi, che dovrebbe essere di inedito se non mi son perso qualcosa negli anni precedenti :uhm:
Di questo mi fido, e spero di trovarne negli episodi a seguire.
giudizio unanime :asd:
HOTD 4
No, ma perchè?
Come fai gia alla quarta puntata a mettere quasi dieci minuti di riassunto spacciato per introspezione psicologica del protagonista? Dai ca**o!
Tredici episodi a disposizione e si perdono in ste stronzate?
Fra l'altro hanno incasinato di brutto la scena alla stazione di rifornimento, tonnellate di particolari modificati senza motivo alcuno.
Si, sono arrabbiato! Una puntata sprecata! :mad:
Piu' guardo Heroman piu' mi piace.E poi adoro i commenti inaciditi delle frange otaku piu' razziste riguardo questa serie. :rotfl:
Sapevate che in America esiste una congiura ordita da Stan Lee atta ad aumentare artificialmente i prezzi dei manga?
Sapevatelo grazie agli otaku italiani! :rotfl:
http://blog.seiha.org/2010/07/black-...h-cell-phones/
sad girls with cellphones :rotfl:
Non mi pare sia confermato da nessuna parte.