in effetti...
tgg non hai rispetto, sei troppo viziato, no di là a consolarci con borriello e tu a fare lo schizzinoso :no:
:bua:
Visualizzazione Stampabile
santacorce sarebbe ottimo ma mi pare impossibile..
sono contentissimo, che devo dire? che mi strappo i peli del pube? :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110697
a me piace parecchio, però 15 milioni stigrandissimicazzi
quanto avete pagato quaresma? 15 mil? è un prezzo accettabile dai :D
all' inizio nn ne volevan qualcosa come 40? :asd:
beh è pur sempre la riserva di simao in nazionale...
Entro Mercoledì probabilmente 2 annunci.Uno dovrebbe esserci Lunedì.
beh se moratto vuole pagare uno stipendio in più stankovic lo tengo volentieri eh, però per fare cassa lo venderei :sisi:
PORTIERI
Julio Cesar Soares Espindola 1979
Orlandoni Paolo 1972
Toldo Francesco 1971
DIFENSORI
Burdisso Nicolas Andres 1981
Chivu Cristian 1980
Cordoba Ivan Ramiro 1976
Maicon Douglas Sisenando 1981
Materazzi Marco 1973
Rivas Nelson Enrique Lopez 1983
Samuel Walter Adrian 1978
Zanetti Javier 1973
CENTROCAMPISTI
Cambiasso Esteban Matias 1980
Dacourt Olivier 1974
Gomes Passos Pelé Vitor Hugo 1987
Jimenez Luis Antonio 1984
Madeira Caeiro Figo Luis Filipe 1972
Maxwell Scherrer Cabelino Andrade 1981
Stankovic Dejan 1978
Vieira Patrick 1976
ATTACCANTI
Balotelli Barwuah Mario 1990
Crespo Hernan Jorge 1975
Cruz Julio Ricardo 1974
Ibrahimovic Zlatan 1981
Suazo David 1979
Adriano Leite Ribeiro 1982
Ho messo la nostra rosa attuale (dando per scontato i fine contratto di Cesar, solari e maniche)
Con Quaresma Mancicni e Lampard avremmo troppissimi elementi a centroc. Soprattutto considerando la pazzia di aver riscattato jimenozzo. Prevedo dunque che alla fin fine figo non rinnoverà se arriveranno entrambi gli esterni, e sarà davvero probabile veder andar via stankovic, sperando in un campionato straniero e pagato anche più di quanto pagheremo lampardolo.
In attacco siamo anche troppi, direi che se Suazo verrà mandato come contropartita per qualche operazione la situazione migliorerebbe, spernado in un adriano decente ed in un crespo ed in un cruzzolo che buoni buoni accettano la panca.
in difesa obbiettivamente siamo messi ancora bene, siamo però vecchi, le cose sono semplici, si può provare a giocare fino a gennaio senza nuovi acquisti e poi fare 2 calcoli, ed al limite a gennaio muoversi, altrimenti cedere materazzi e vedere un po' chi prendere (dicono che abbiamo rifiutato offerte da 12/15 milioni per burdisso, che onestamente non è che sia così stupito però, sticaffi!)
ragionando poi in direzione della conferenza stampa di mourinho, se è vero che vuole solo 21 giocatori + 3 portieri la situazione diventa strana forte.
ora abbiamo 22 giocatori (21 se balotelli non lo contiamo) con l'arrivo di 3 è probabile che lasceranno in 3. ora suazo/crespo, stankovic e figo? chi altro potrebbe partire?
TGG, sei impazzito? :asd:
Secondo me partiranno in molti...:look:
ah non si fanno nomi di italiani, e non me ne dispiaccio tanto. l'importante è stato il riscatto di acquafresca, per il resto non vedo italiani decenti da prendere, o che si possano paragonare ai nomi che ci girano. anche se spero vivamente che uno lo riescano ad opzionare se non proprio a prenderlo. anche se davvero, di nomi che mi stuzzicano e che hanno prezzi abordabili non ce ne sono.
xke impazzito?
in molti? nah non penso, murinnno ha detto 2 o 3 innesti e basta, non penso arrivi e dica tante vaccate.
poi oh se quelli che li rimpiazzano so fforti, ben vengano :asd:
no niente, avevi messo la lista dei giocatori e tutti i link portavano a Julio Cesar :asd:
eh ha sclerato il passaggio dal sito a qua..
Se non arrivasse Lampard (la cosa sta andando un po' troppo per le lunghe), secondo voi su quale giocatore si butterà la società per affiancare Cambiasso in mezzo al campo?
Lampard arriva, dagli il tempo di annunciare Deco al suo posto :sisi:
se arriva lampard i giornali non sapranno più di cosa parlare =(
Secondo il mio modesto parare l'unico che può affiancare degnamente Cambiasso è Topo Gigio :fag:
Per la gioia di TGG...
click
non voglio quaresma che se poi fa chifo mi insultate!
comunque lampardo viene al 90% devono però annunciare il suo sostituto (Come detto)
CRESPO - "Hernan ha deciso di restare all'Inter nella prossima stagione per riscattarsi dopo una stagione non eccezionale" spiega Hidalgo. Il quasi 32enne attaccante, reduce da una stagione con appena quattro reti segnate in 19 partite, era finito nel mirino della Roma: "Non esiste possibilità alcuna di un passaggio di Crespo alla Roma, e non a caso non mi risulta che fra gli incontri fra i due club si sia parlato di Hernan".
beh via, accetta la panca poi magari con moumou farà bene