preordinato Dragon Age origins per 360 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
preordinato Dragon Age origins per 360 :sisi:
:asd: OMG
no grazie, piuttosto sto così, spendo altri 20 euri e mi prendo TP...visto che tra l'altro WW mi sta piacendo.
:uhm: oppure mi compro direttamente un altro cubo (sempre con TP) visto che spendo gli stessi soldi, e così ho anche un altro pad...
:sisi:
Didli Criciùrs
(no dùm, ho detto "didli", non "dildi" :caffe:)
certo certo :caffe:
Spoiler:
Una domanda:
Mettiamo che il gamestop della mia città non ha un prodotto ma sul sito vedo che un gamestop di un altra regione ce l'ha... Secondo voi possono farmelo arrivare?
tanto ho chiamato io il GS di Reggio e TP non ce l'hanno più :asd:
Presi
Oblivion GOTY edition
Bionic Commando
da quando lavoro a GS me ne sono arrivati 4 in negozio..ovviamente comprati tutti io e messi su ebay, così come gli Ikaruga, i Twin Snakes etc etc :sisi:
e sai se fanno questi scambi? Cioè, un GS passa le cose ad un altro su richiesta?
Chi cercava quei giochi sarà senza dubbio soddisfatto:facepalm:
no, non si può :)
Ma comprando il cubo da gamestop a 19 euro? ti danno anche la memory card?
Tra l'altro al mediaword di viterbo lo vendono a 16 senza gioco però...
ho guardato sul sito e mi sa di no...
però quasi quasi prendo un'altra xBox. 19 euro con gioco, dvd (entrambi a scelta fra gli usati) e telcomando.
così mi faccio pure il 4° pad (che a prenderlo su eBay con la spedizione quasi mi costa uguale :asd:)
No, niente memory...cavetteria + pad + console. 19 euro con un qualunque gioco in negozio.
Presi una coppia di pad e mario kart double dash (gamecube, ovviamente)
:uhm: e sto valutando attentamente il freeloader (se ne può parlare?)
comprato il televisore nuovo per la mia cameretta :o
Spoiler:
si certo, lo avevo capito :|
per quali giochi? non è che il GC abbia chissà quali giochi NTSC-Only...
io di import ho qualcosa, ma la maggior parte è roba ubernerd. già se non ti piacciono gli shmup, perdi uno dei motivi per cui possedere un freeloader.
aggiungi che il freeloader è tutt'altro che 100% compatibile...
chiedevo solo se era una scelta ponderata, o se semplicemente l'avevi visto e avevi deciso che lo volevi :asd:
ma quindi il gamestop vende un gamecube + joypad + cavetteria varia + un gioco a scelta usato a 19 euro? :uhm:
Ho comprato Halo TDAO!
Non perché mi piacesse, ma perché ho bisogno di qualcosa di spensierato con cui cazzeggiare. E Halo ha sempre funzionato bene, in tal senso.
Comprato capodanno :bua:
Ora dovrei comprare un conto corrente nuovo :bua: