Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Hai visto che meraviglia?
mai visto un film così emozionante !
A me solo i primi 5 minuti mi hanno fatto passare la voglia di videogiocare. Prima o poi lo vedrò tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Ma Steam non ti permette di lasciare recensioni solo dopo che hai un tot di ore giocate?
-
No, devi solo possedere il gioco.
-
Citazione:
Numero_6
Vedo che End ha portato su Steam anche i parenti
:rotfl:
-
Citazione:
Fruttolo
Ma Steam non ti permette di lasciare recensioni solo dopo che hai un tot di ore giocate?
Per fortuna no: a parte che basterebbe lasciare il gioco aperto in backgound per aumentare il contatore, secondo steam io ho finito Batman AA in sole 6 ore e Braid in 5. :facepalm:
-
con Dota2 possiamo semplivemente affermare che il futuro è già presente, non aggiungo altro.
Probabilmente per per rimanere estasiati da Free toplay bisogna avere qualche ora di gioco su Dota 2 alle proprie spalle, altrimenti è inconceppibile che non possa piacere.
-
Citazione:
End222
con Dota2 possiamo semplivemente affermare che il futuro è già presente, non aggiungo altro.
Probabilmente per per rimanere estasiati da Free toplay bisogna avere qualche ora di gioco su Dota 2 alle proprie spalle, altrimenti è inconceppibile che non possa piacere.
Ho provato dota e non mi ha detto assolutamente nulla.
Ho guardato 15 min di "film" e mi ha messo addosso una tristezza unica.
Quindi no.
Ma posso capire che ai 15enni che coltivano ancora il sogno di "pro-gamer wannabe" possa piacere.
-
Provare dota è un pò generico, dota2 è un gioco molto diverso dagli altri, per provarlo coem dici tu, ci vogliono minimo 200 ore di gioco.
Il film è indubbiamente commuovente, ma non triste almeno all'inizio.
Tra l'altro è anche molto istruttivo sopratutto quando si dice l'esport spopolerà riducendo in frantumi lo sport come lo conosciamo adesso, perchè noi saremo i genitori delle nuove generazioni che non ci opporremo certo ai videogames.
-
Ho fatto qualche partita a Dota 2 (giusto per fare il 5° con gli amici), non è il mio genere (i moba in generale) ma ammetto che è un titolo curato. Il film-documentario mi è piaciuto molto perché seguo molto la cultura del "gaming" in generale. Per me non era solo un "film" su ragazzini che giocano, ma come un videogioco (prodotto bistrattato dalla cultura italiana) sia stato un grado di organizzare un simile evento. Spero che in futuro gli e-sports prenderanno più piede (sicuramente non in italia). Anche perché potrebbero creare del lavoro.
-
A me i MOBA stressano troppo, non ce la faccio a giocarci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Io non ho visto ancora il film, ma se avete visto Beyond the Game, penso sia su quella falsa riga lì. Il progaming è forse più stressante e restrittivo dello sport agonistico.
-
Citazione:
End222
:rotfl:
ma come cazzo si fa :rotfl:
-
Ho appena visto free to play, proprio nel giorno dove ho scoperto che quel mona di pwdiepie ha 25 milioni di subscriber e ha fatto 7 milioni di dollari giocando roba su youtube...viviamo in un periodo molto particolare. :asd:
-
-
Merda, 25 milioni sono quasi metà della popolazione italiana :bua:
-
Citazione:
Lars89
Merda, 25 milioni sono quasi metà della popolazione italiana :bua:
Forse anche tutta la popolazione italiana abile a usare internet (ovvero andare oltre a facebook).
-
Free to play a me è piaciuto.
All'inizio è vero che sembra "living the dream yeah be like us fuck yeah" ma poi va oltre
-
Non siamo coreani...non siamo coreani...*sigh*
-
Citazione:
Fenris
Free to play a me è piaciuto.
All'inizio è vero che sembra "living the dream yeah be like us fuck yeah" ma poi va oltre
link?
-
E su tutte le homepage di Steam da tipo 2 mesi...:facepalm:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Non siamo coreani...non siamo coreani...*sigh*
Peccato che i maggiori team di dota siano europei e cinesi :fag:
-
Citazione:
Kayato
Forse anche tutta la popolazione italiana abile a usare internet (ovvero andare oltre a facebook).
Sei un inguaribile ottimista, io toglierei qualche zero :asd:
-
Citazione:
Zombine
Peccato che i maggiori team di dota siano europei e cinesi :fag:
Ma chi se ne frega di Dota!
Io parlavo della VG Attitude e delle Asian che hanno!
-
Quando ero piccolo quei paesi erano considerati il terzo mondo, ora sono loro che considerano noi il terzo mondo !
-
Yeah! We have pro gamerz, we have rightz now....
NOPE :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
-
Ma dai Dota2 è talmente diffuso che ci saranno per forza dei team o dei player forti italiani. Qualcuno bazzica pure questo forum.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E su tutte le homepage di Steam da tipo 2 mesi...:facepalm:
non apro steam da tipo due mesi infatti :bua:
-
Citazione:
End222
Ma dai Dota2 è talmente diffuso che ci saranno per forza dei team o dei player forti italiani. Qualcuno bazzica pure questo forum.
No non ce n'è. Il livello medio italiano è bassissimo e quelli bravi si contano sulle dita di una mano, e che guardacaso giocano sempre nello stesso team, che però puntualmente si sfalda dopo qualche mese per rinascere con un altro nome e un paio di player cambiati. Vincono qualsiasi torneo italiano e appena mettono la punta del naso in europa prendono schiaffi.
-
Citazione:
End222
guarda di italiani bravi ce ne sono , ma lungidi da giocare insieme, noi italiani ci odiamo.
-
Citazione:
JohnnyKage
No non ce n'è. Il livello medio italiano è bassissimo e quelli bravi si contano sulle dita di una mano, e che guardacaso giocano sempre nello stesso team, che però puntualmente si sfalda dopo qualche mese per rinascere con un altro nome e un paio di player cambiati. Vincono qualsiasi torneo italiano e appena mettono la punta del naso in europa prendono schiaffi.
guarda che in tribes i campioni eravamo noi italiani ed ho avuto anche la fortuna di parlarci, e che mi hanno sempre detto che evitano volentieri di giocare con le gilde/clan italiane, piuttosto scrivono in inglese e fanno finta di non conoscerlo :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
guarda che in tribes i campioni eravamo noi italiani ed ho avuto anche la fortuna di parlarci, e che mi hanno sempre detto che evitano volentieri di giocare con le gilde/clan italiane, piuttosto scrivono in inglese e fanno finta di non conoscerlo :asd:
anche in pokemon, ma si parlava di dota 2 :asd:
-
Non penso che Dota2 sia un'eccezione, è quella la norma tra i player italiani. I player bravi preferiscono entrare in team stranieri o europei, vale per tutti i giochi.
-
Citazione:
JohnnyKage
Vuoi mettere con gli Spagnoli?
Quelli c'hanno proprio il Malus Raziale: -3 ai giochi online!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Vuoi mettere con gli Spagnoli?
Quelli c'hanno proprio il Malus Raziale: -3 ai giochi online!
Però hanno +3 razziale in:
- calcio
- basket (ma i negri hanno +10)
- tennis
- motociclismo
- formula 1
-
-
Citazione:
Fruttolo
E pure la fregna mi sa.
:uhm:
Secondo me no :nono:
-
Citazione:
Fruttolo
E pure la fregna mi sa.
un po' troppo pelosa, ma non eccessivamente
-
È che le nostre compaesane se la tirano troppo e sono troppo altezzose e viziate, hanno troppi atteggiamenti AAA che per goderne devi riempirti di DLC quando in verità si possono trovare titoli di qualche anno fa giocabilissimi, gold editions a ottimo sottocosto.
Non so ora, ma prima steam tirava numeri. La sezione specials sparita o non funzionante