annunciata la seconda serie di chihayafuru :o
Visualizzazione Stampabile
annunciata la seconda serie di chihayafuru :o
upotte: bello lo svolgimento della battaglia, un po' meno la conclusione. Spererei in una seconda serie con meno fanservice e più azione perchè le scene di guerriglia me le sono proprio godute.
kuroko no basket 10: meno divertente di slam dunk ma comunque mi intriga abbastanza, soprattutto ste ultime 2 partite
Uchuu kyoudai 11: alcune parti dell'allenamento mi ricordano planetes
ma accel world 10 si è perso o sono io che non vado nei porti giusti? :uhm:
Io fanservice non ne ho visto poi cosi tanto in Upotte. C'erano certe scene che, per me, avrebbero potuto evitare, ma saranno state 3 in tutto l'anime. Poi vabbè, tutta la parte in bagno della penultima puntata era una merda, ma è finito qui. C'erano più scatti di mutandine nell'ultima puntata che scenette in tutto l'anime, ma almeno quelle non danno fastidio :asd:
Mi aspettavo molto di più dalle premesse.
Non credo tireranno fuori una seconda serie. Lo devono trasmettere in TV verso luglio mi pare, vedremo se cambierà qualcosa allora..
Non c'era fanservice? :rotfl:
Solo il fatto che le armi fossero cute girls è fanservice, poi le riprese sempre a metà per far vedere le mutandine, le scene mentre facevano cute things, tutte le parti non inerenti le battaglie, anche se pure nelle gun fights hanno ficcato fanservice con panty shots e roba varia.
Siamo seri, l'anime è completamente basato sul fanservice, non è che se non ci sono 2 ragazze che si avvinghiano in effusioni lesbo il resto non è considerato fanservice.
Non ho detto che non ce n'era, ho detto che ne ho visto molto meno di quanto mi aspettassi. A parte qualche scena tra cui le 2 in cui Funko parte per la tangente immaginandosi ''presa'' dal prof, e la puntata al mare/al bagno che è stata la vetta del fanservice per tutto l'anime, tutto il resto è stato poco più di qualche mutandina in mostra (e il vestito di bende della tizia crucca, ora che mi ricordo :asd: ). Mutandine che hanno mostrato più nell'ultima puntata che nel resto dell'anime, alla fine.
È rimasto relativamente fedele alle premesse, mi aspettavo degenerasse ma è rimasto più tranquillo di molta altra roba..
Ma molto meno cosa, l'anime è 75% fanservice, 25% gun fights, siamo seri.
Beh, dalla prima puntata avrei pensato che sarebbe stato un 99% fanservice, 1% altro per cui direi che è andata molto meglio del previsto :asd:
Upotte si basa sul fanservice, è solo che per essere una serie Xebec ha un numero spaventosamente minore di scene ecchi, tutto qua.
Spap, Accel 10 non l'hanno trasmesso per le partite di calcio, la prossima settimana saltano Area no Kishi e Omega.
Secondo me vi siete dimenticati del primo episodio.. :asd:
Comunque, ad ogni episodio di Hyouka non posso fare a meno di stupirmi di quanti soldi abbiano buttato per le animazioni. Ma quantomeno cosi c'è un senso a vederlo. Mi chiedo se riusciranno a continuare fino alla fine..
Se c'è anche Taichi, mi va bene (ma non Arata!)
Amnesia 10
Ottima puntata, sia per la regia che per la storia
Spoiler:
Numero_6 vince l'incontro della miglior battuta del mese per k.o. alla prima ripresa :snob:
e Tree (e Robin in precedenza) hanno proprio ragione, l'ultima sembrava uno showcase di cosa riescono a fare per integrare animazione tradizionale e 3d/prospettiva
scusate quasi dimenticavo
http://youtu.be/rRvhNuZbIP0
1 - sono io o visivamente è un ripoff di Merdok Scramble?
2 - :smuglol:
3 - :smugmerda:
GoHands è lo studio di Merdock :sisi:
Recycling ftw insomma.
H ga dekinai = picked up con la potenza di mille soli
no
L'anime non era male, di sicuro mi aspettavo molto di più, era più indirizzato a chi aveva già giocato il gioco, anche se la storia è stata semplificata e spogliata di alcuni elementi per renderla più digeribile anche dai non giocatori
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Spogliata un po di tutto, la trama principale è rimasta uguale, anche se con alcune piccolissime differenze, il resto hanno tagliato tantissimo ed introdotto filler inediti e mostrato pochissimo alcuni personaggi che nel gioco magari ricoprono ruoli importanti nei social link.
il vecchio persona trinity soul era nettamente superiore, ma immagino che possa essere piaciuto di meno a chi è abituato agli originali interattivi (o no?) in p4 la piacevolezza viene principalmente dalla simpatia dei personaggi e la storia abbastanza massacrata perchè eccessivamente ridotta ai minimi termini (detto da chi come me NON ha giocato il titolo!!!); bella ed orecchiabile la colonna sonora pts viceversa è capace di ingenerare una certa empatia e la storia è passabile; in qualche modo, se dovessi trovare solo un anime con un'impostazione simile, forse è più che altro da paragonare a blood+, con un tono più oscuro.
Sakamichi no Apollon 10
Vedo tre possibili finali:
Spoiler:
Chissà quale sarebbe il mio preferito :fag:
Spoiler:
ripesco questa vecchia risposta del corvettobbbello per dire che effettivamente speed grapher merita sopratutto perchè dura. un sacco di difetti, un sacco di fanservice sia in forma di ammiccamenti zozzi che di ripetizione di roba vistissima (un boss dopo l'altro, quindi boss finale e... yawn), ma almeno ha un pò di pelo sullo stomaco. chi ha detto che le storie devono per forza essere zuccherose?
e poi il finale
Spoiler:
L'unica cosa che apprezzo di Speed Grapher è il character design di Yuusuke Kozaki
Grazie porcellino:D
grazie a te piuttosto :sisi:
per chi è appassionato della franchise persona, probabilmente già sapete che (ma tanto ve lo dico lo stesso) hanno intenzione di adattare persona 3 in un film.
pare infatti che alla fine del film ricavato dalla serie p4 abbiano mostrato un teaser su p3.
aigis in arrivo :asd3:
>BONES co-founder Toshihiro Kawamoto revealed at his AM2 convention panel on Saturday that his studio is working on a new version of a "familiar" title. However, he added that he cannot discuss the title further before it is announced.
sequels and remakes everywhere :fag:
si accettano scommesse
Spero non un serie che mi piace, così mi risparmio di vedere il frankenLOLBONEStein che ne risulterebbe* :fag:
*sarà corretto l'italiano di questa frase?