ozziocaro gallo di dio schiumo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ozziocaro gallo di dio schiumo :rotfl:
porta respect al mio slang giuovanile
ma anche no :asd:
chevvuoi treinatore di treni?
dopo emerson..
Inter-Adriano: comunicato ufficialeVenerdì, 24 Aprile 2009 14:31:53
http://www.inter.it/aas/img/115918.jpg
MILANO - F.C. Internazionale comunica che il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Adriano Leite Ribeiro è stato consensualmente risolto con effetto a partire dal 1° aprile 2009.
Stamane sono stati depositati i documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti.
potevi andartene prima del derby
doveva darci l'ultima mano prima di andarsene
CHIUSURA LOCALE
Con l'annuncio della rescissione consessuale del contratto tra il calciatore Adriano Leite Ribeiro e la società Internazionale FC, la discoteca Hollywood Rythmoteque comunica che, non essendoci più i presupposti per mantenere un bilancio attivo dalla struttura, il locale verrà chiuso a partire dalla data del 1° Maggio 2009.
www.discotecahollywood.it
MILANO, 24 aprile 2009 - "Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perché sono in Italia già da cinque anni". Con queste parole, in un'intervista alla britannica Eurosport, Zlatan Ibrahimovic riapre dubbi sul suo futuro in nerazzurro. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma - continua lo svedese - c'è un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo".
speriaamo di trovare qualcuno che ce lo paghi bene :sisi:
solo il real se lo può permettere :sisi:
Contratto rescisso il 01 04 09?? Non è che è un pesce di angelo??
real chelsea e barcellona avevo letto sulla gazzetta
se tornasse in Europa tutta la faccenda assumerebbe un altro significato
se tornasse in europa dipende dove. comunque sia non so, se lo facesse direi chel'inter ha ragginuto il record di indegni traditori con vieri ronaldo e adriano, gente a cui l'inter comunque ha dato tantissimo prendendola nel qlo
Ibra vuole cambiare :sad:
Quale sarà la sua prossima squadra del cuore? :fag:
spero una squadra con mooooolti soldi :fag:
con tutto che ibra è veramente forte, ritengo sia un giocatore ampiamente sostituibile.
Molto più di kaka, tanto per rendere l'idea.
anche io, più che altro in campionato è insostituibile, cioè di decisivo come lui non ce ne sono altri
ma in europa..
insomma, con aguero benzemà e ribery mi riterrei soddisfatto del cambio :asd:
tre a caso ne hai presi....:pippotto:
Ibra ha incontrato Seedorf di recente .... :pippotto:
http://img13.imageshack.us/img13/381...1506725250.jpg
Se il Cosenza sale in B se lo potrà permettere :snob:
Ciao Ibra.
Solo il chelsea può permettersi di dare a Ibra lo stipendio di Moratti, le altre hanno tutti stipendi più bassi.
A meno che ibra nel suo amore incondizionato non arrivi addirittura a ridursi l'ingaggio.
Oppure molto probabilmente è solo l'ennesima dichiarazione per avere l'ennesimo aumento di stipendio
Cmq spero per ibra che non vada a barcellona, perchè lì è forse l'unica squadra in cui rischierebbe seriamente la panca...
http://www.inter.it/aas/img/115918.jpg
Mamma mia che trippone
Ciao Ibrahimovic = Drogba + Tevez
se glielo pagano 100 milioni come si dice gli bastano e gliene avanzano anche parecchi :sisi:
100 milioni per Ibra? :asd: qua mi pare che si stia volando troppo con la fantasia :asd:
Perchè nn li vale? :roll:...ne ho visti quasi 150 per kaka...
Però prendere Drgba (che va per i 32 se nn erro) nn mi pare st'affarone...
oh l'ha detto tronchetti provera,rotflate lui :mad:
penso e spero vendano ibra per circa 60.
non penso si andrà su drogba ma più facilmente su milito. nessuno dei due mi entusiasma avrei preferito benzema.
sì vabbè, 150 x kakà... cosa che sai benissimo che è impossibile... un kakà che cmq sia tra i suoi titoli vanta un pallone d'oro, ha un anno meno di ibra e cosa + importante ha già dimostrato di poter essere un protagonista assoluto in europa, cosa che ibra a 28 anni finiti nn ha mai fatto, e forse nn farà mai... un ibra che in europa ha la metà della fama di kakà... oh, e nn voglio fare il fan del brasiliano.. sia mai... ma 100 milioni al limite li varrebbe lui...
100 milioni x ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :jfs2: io dico 50-60, consideriamo che è un '81, quindi nn vecchio ma manco un ragazzino...
100 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jfs2:
100 :jfs2:
che spettacolo se venisse da noi, se è vero che vuole partire per vincere la champions...
ibra non ha praticamente mai fatto la differenza in europa, da quando perse la palla che costò il gol al 92° di tomasson contro l'ajax (doppia sfida in cui non centrò mai lo specchio della porta), fino ad arrivare alle sconfitte di juve e inter in champions. Spiace dirlo xkè è forte, ma mentre in campionato fa la voce grossa, in europa non ha MAI fatto la differenza quando serviva, mai. Kakà (giocatore che IO x 80/100 milioni di euro cederei subito, x la cronaca) ha preso di peso una squadra di relitti e l'ha trascinata alla vittoria finale con prestazioni in stile monster, Ibra non l'ha MAI fatto, purtroppo per lui, ergo manca della considerazione necessaria in europa x essere considerato decisivo. Tradotto in soldoni, vale di sicuro mooooolto meno di 100 milioni. Forse 100 milioni li pagherei x c. ronaldo, giocatore che mi sta antipatico ma che giocando sulla fascia gonfia le reti + di molti centravanti ed ha dimostrato di essere in grado di tirar fuori gol, numeri e giocate di potenza in ogni momento, sia che giocasse contro l'aston villa che contro il chelsea o qualsiasi altro top club. :boh2: Scusate se magari qualche frase nn sarà correttissima, ma vado di fretta