Piccolo OT:facepalm::facepalm::jfs2:
A bello andove stavi oggi:asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
2 cose:
1) quella su conte è un'ovvia provocazione che fa da contraltare a chi vuole già bocciare Krasic
2) dovesse giocare nella premier league ti direi che forse quanto fatto nel campionato russo non è pertinente, ma dato che deve giocare nel tecnicissimo e competitivissimo campionato italiano imho, oltre all'europa league, anche quanto fatto in Russia può essere rilevante.
Una cosa per volta :asd:
Fermo restando che io sono tra quelli che avrebbero ceduto buffon, promosso storari a titolare ed aggiunto i soldi della cessione (e quelli dello stipendio risparmiato) a quelli che si spera ci siano per l'esterno titolare di sinistra, in modo da prendere qualcuno di decente...
Fatta questa premessa, c'è da dire che tra il non essere più il buffon di una volta (il miglior portiere del mondo, ricordiamo) e l'essere un ex giocatore che si farà bucare come niente fosse, c'è un abisso...
Non è certamente più il buffon di una volta... ma non credo sia neanche una pippa...
cediamo anche Bonucci e prendiamo anche Alex oppure stranamente tra un giocatore che costa 3 milioni e uno che costa almeno 7, e in prestito non vuole venire, scegliamo quello che costa meno ? :pippotto:Citazione:
Sky - Incontro nelle prossime ore Juve-Figer per Lugano
Si riapre la pista uruguaiana.
22.08.2011 00.15 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 1670 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
A caccia del difensore centrale da inserire nei prossimi dieci giorni di mercato la Juventus avrebbe mosso importanti passi in direzione Diego Lugano. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Sky l'agente del capitano della Celeste Juan Figer incontrerà i vertici bianconeri nelle prossime ore dopo esser giunto in tarda serata in Italia.
A me Lugano puzza :uhm: ...
Siao nelle mani di Figher :alesisi:
dopo il tormentone dzeko ed aguero ora è iniziato il tormentone affellay e via con gli orgasmi di massa e le petizioni.......
:facepalm:
Siamo ancora in tempo per vendere Bonucci allo Zenith e prendere sia Lugano che Alex. L'ex barese è inguardabile . Molto bene Licthsteiner , ma non avevo dubbi . Con Krasic, anche se tatticamente indisciplinato, la fascia funziona . A sinistra aspettiamo buone da Marotta .
Settimana retrocessione incoming :chebotta:
Mah, secondo me di ieri non va per nulla giudicato il secondo tempo, Del Piero-Vucinic è stata una bella accoppiata, ma da allenamento.
Tenete conto che:
- il Milan era già 2-0, e ha fatto giocare gli avversari, anche per la verifica dei propri meccanismi difensivi
- mancavano 52 titolari al Milan, noi eravamo quasi i più competitivi possibili...
Bisogna solo sperare in un altro colpo di mercato e al 3-4 posto.
Io che critico Chiellini:
-angolo nostro e LUI in area rovina tutto (della SUA serie: se non faccio gol faccio fallo e spezzo ogni azione potenzialmente favorevole)
Io sino ad ora non ho ancora potuto vedere un incontro, vuoi l'orario, vuoi che non si vedeva, ma dai commenti vostri non mi pare che il livello si sia elevato di tanto.
Noto che alcune cose sono state aggiustate, tipo la fascia destra ed in parte il centrocampo, ma alcune magagne dell'anno scorso sono rimaste....
Delucidatemi.
A parte la pochezza difensiva assolutamente rimasta (è automatico prendere gol in ogni partita e la sensazione di praterie in difesa rimane), per me un'altra magagna rimasta è il fumo:
-possesso palla inutile, sembra che, sembra che, dai che il gol lo facciamo, dai che stiamo giocando bene... capovolgimento di fronte, e c'era il rigore al Milan. Che palle di squadra, la solita!
Ho detto speriamo davvero in un altro acquisto dietro e l'Europa.
Frittole, abbiamo sicuramente sistemato la fascia destra con un netto miglioramento da Motta a Lichsteiner. Abbiamo anche preso un giocatore che sa far girare la palla come Pirlo e rinforzato l'attacco con Vucinic.
Si vede qualche lampo del gioco di Conte . Mancano ancora , e questo è assurdo, i rimedi ai principali difetti dello scorso anno : migliorare il centro della difesa e prendere un esterno sinistro di ruolo .
Comunque Bonucci mi sa che lo stiamo perdendo definitivamente, le speranze di risveglio si abbassano giorno dopo giorno, non era addormentato....
....è proprio una sega :chebotta:
Calcio»Serie A»Juventus
Lunedì 22 Agosto, 2011 commenta
Conte: «Juve, avresti meritato il pareggio»
Il tecnico bianconero soddisfatto a metà dopo il ko di San Siro contro il Milan nel trofeo Berlusconi: «Il primo tempo è stato l'esempio di ciò che non si deve fare. Meglio nella ripresa quando è entrato Del Piero, un campione pieno di esperienza»
http://www.tuttosport.com/images/85/..._ts673_400.jpg© LaPresse
ROMA, 22 agosto - Una partita a due facce quella della Juventus a San Siro e Antonio Conte, al termine, lo sottolinea definendo il primo tempo «l'esempio di quello che non si deve fare» e il secondo la faccia giusta della medaglia, «per determinazione e capacità di reazione». «Avremmo meritato il pareggio, alla fine», sottolinea. Il tecnico bianconero ritiene la gara un test «importante. In vista di Udine sono fiducioso, perché, in ogni caso, questa squadra sta crescendo». Un elogio a Del Piero, che nel secondo tempo ha dato la scossa alla squadra: «È un campione pieno di esperienza. Ho bisogno di lui e di altri senatori come Buffon e Pirlo per trasmettere le mie idee al gruppo, mi danno una mano».
A me di Bonucci dispiace davvero tanto. Forse forse gli servirebbe un anno in prestito in una medio piccola per riacquistare un pò di fiducia in se stesso (e perdere magari un pò di presunzione, perchè molti errori a mio avviso, sono dettati dalla presunzione).
Il tacco di ieri è da calci in culo per tutta la settimana dell'allenamento.
Settimana scudetto finita dopo 3 giorni... adesso siamo in piena retrocessione... :asd:
Cmq nn capisco perchè questa ricerca affannosa di un centrale. Secondo me Chiellini-Barzagli è un'ottima coppia e come rincalzi possono rimanere Bonucci e Sorensen.
E' la fascia sinistra di centrocampo che preoccupa e nn poco. E' lì che bisogna spendere i soldi.