Elia :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Elia :rotfl:
LA settimana scorsa ha detto che l'amburgo era meglio della juve, adesso dice che vuole andare alla juve..
Comunque "fonti importanti" mi dicono che i problemi di droga di iaquinta fossero veri :uhm:
parlato con lo spacciatore ? :bua:
è il minimo per salvarsi dai tifosi juventini :bua:Citazione:
ELKANN: "VOGLIAMO ARRIVARE LONTANO"
23.08.2011 18.55 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 519 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"La Juventus vuole arrivare "lontano". Parola di John Elkann, presente al meeting in corso di svolgimento a Rimini. Il presidente di Fiat ed Exor ha preferito non rispondere alle domande sulle trattative di calciomercato: "Conte ha dichiarato tutto quello che c'era da dichiarare". Per poi aggiungere: "Partiamo dalla settima posizione dell'anno scorso, abbiamo fatto passi in avanti per affrontare questa stagione e vogliamo arrivare lontano".
per me abbiamo fatto un mercato mediocre per il semplice fatto che non siamo andati incontro alle esigenze dell'allenatore e del suo modulo.
Oppure, guardandola sotto un altro punto di vista, il nostro allenatore, per l'ennesima volta, non adatta il modulo che usa in campo agli uomini che ha.
In soldoni, IMHO non sarà un'annata positiva.
"Pochi innesti ma di qualità" (cit.) :facepalm:
Stamattina mi sono sognato che a fine Agosto sarebbe venuto Ribery.
La cosa strana è che nel sogno mi sentivo un pò scettico sul giocatore,quasi come se pretendessi di più...
O,almeno,credo che ero proprio io... :look:
Matri, stop di due settimane. Salterà Udinese-Juve
Gli esami hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra
http://www.tuttosport.com/images/84/..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO, 23 agosto - Niente esordio in campionato contro l'Udinese e niente nazionale per Matri. Come riporta il sito della Juve, infatti, a seguito del trauma distorsivo riportato durante il Trofeo Berlusconi di domenica sera, questa mattina Alessandro Matri è stato sottoposto agli accertamenti diagnostici presso la Clinica Fornaca di Sessant a Torino. Gli esami hanno evidenziato una distorsione di primo grado alla caviglia destra. La prognosi per il completo recupero funzionale è di quindici giorni.
A leggere qualche notizia di oggi pare che abbiamo cercato Vargas e Ramirez ma ci hanno detto picche perchè cercavamo di inserire nelle trattative delle contropartite ...
I nostri pacchi non li vuole nessuno. E il mercato sta finendo :facepalm:
per varagas non mi straccio certo le vesti :sisi:
del resto abbiamo la necessità di smaltire certi giocatori: dovranno pur provarci no?
edit: considera anche il problema ingaggi e non solo quello tecnico
Fire, non critico il fatto che ci provino . Faccio solo notare che a forza di cambiare tecnico/modulo/millemila giocatori accumuliamo tanta di quella fuffa che poi siamo costretti a svendere pagando pure parte dello stipendio . A otto giorni dalla fine del mercato abbiamo buchi di organico, pacchi in esubero e pochi soldi.
Permettimi di essere pessimista .
Matri che salta la prima di campionato :facepalm:
Si comincia bene...
la fuffa accumulata è per la maggior parte quella della gestione precedente che ha elargito stipendi da favola. Finché non smaltisci quella, saranno sempre dolori e sarai sempre costretto a pagargli buoneuscite o parti di stipendio.
Io sono ottimista almeno uno straccio di esterno sinistro pare sia in arrivo. :bua:
Vabbe i cambi non ci mancano.
___________________Sono pronto!!!!
______________________/
http://www.calciosport24.it/wp-conte...cat_amauri.jpg
C´é anche Iaquinta :o
:asd:
G.Rossi vi faceva schifo :facepalm: