Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
dov'è che avevano detto che Alice sarebbe stata esclusiva Origin?
-
quindi si può sperare per BF3 e ME3?:uhm:
-
bf3 han detto che sarà esclusiva origin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
in realtà l'esclusiva è il primo capitolo in versione remastered
-
Citazione:
mav.erick
Non lo avevano detto, ma se fino a ieri non era neanche in pre-ordine e poi tutto d'un colpo lo mettono significa che hanno rinunciato a piazzarlo in esclusiva su Origin all'ultimo minuto. Probabilmente perché Alice non ha una base di fan paragonabile ad altri giochi EA e rischiava quindi di vendere pochissime copie se stava solo su Origin.
-
spero solo non siano "sconti" marciulenti come gli "affaroni del giorno" che ci sono stati ultimamente perchè fan pietà.
poi ti becchi titoloni tipo questo :steelfacepalm:
-
Citazione:
Lo Sparviero
spero solo non siano "sconti" marciulenti come gli "affaroni del giorno" che ci sono stati ultimamente perchè fan pietà.
poi ti becchi titoloni tipo
questo :steelfacepalm:
sei nuovo di steam eh?
-
eheheh tra un pò arriverà uno shitload di roba in sconto...spero di non spendere troppo a natale mi sono rovinato
-
Citazione:
mav.erick
eheheh tra un pò arriverà uno shitload di roba in sconto...spero di non spendere troppo a natale mi sono rovinato
Ti ricordi il periodo? tipo sotto il 4 luglio o una roba del genere?
-
-
Qualcuno ha dei commenti su Solar 2?
-
Citazione:
Capitan Harlock
Qualcuno ha dei commenti su Solar 2?
Lo sto recensendo :) Non è male, ha un bel sistema di crescita; parti con un asteroide ed assimilandone altri puoi progredire fino a un pianeta che si evolve e lancia astronavi nello spazio, proseguendo fino a diventare una stella e componendo dei sistemi solari come il nostro, andando ancora avanti fino a inglobare altre stelle e così via. In mezzo ci sono delle missioni random come "aiuta un asteroide a diventare un pianeta", "sfuggi a dei missili", "distruggi il pianeta dei dinosauri astronauti" (giuro) e così via. Questo è ciò che fin'ora posso dirti, ma sicuramente una idea più precisa te la fai giocando alla demo!
-
Citazione:
sync
24 giugno - 4 luglio
Ah ok quindi tipo 2 settimane come a Natale, in buona misura ho già preso tutto quello che mi interessava ma mai dire mai, qualcosa ci scappa sempre :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Lo sto recensendo :) Non è male, ha un bel sistema di crescita; parti con un asteroide ed assimilandone altri puoi progredire fino a un pianeta che si evolve e lancia astronavi nello spazio, proseguendo fino a diventare una stella e componendo dei sistemi solari come il nostro, andando ancora avanti fino a inglobare altre stelle e così via. In mezzo ci sono delle missioni random come "aiuta un asteroide a diventare un pianeta", "sfuggi a dei missili", "distruggi il pianeta dei dinosauri astronauti" (giuro) e così via. Questo è ciò che fin'ora posso dirti, ma sicuramente una idea più precisa te la fai giocando alla demo!
Attendo la recensione :sisi:
-
Che dite, domani si comincia con i mega sconti oppure dovremo aspettare un'altra tediosa settimana?
Dai Gabe, muoviti, che è passato troppo tempo dagli sconti natalizi!
-
L'anno scorso iniziarono il 24, ma non mi stupirei che il buon Gabe ci facesse la sorpresa già da lunedì (domani)
-
Io probabilmente prendero entro domani sto variety pack almeno per il mio portatile .
Non sempre la connessione delle chiavvete mi regge Starcraft2 e sinceramente è un po palloso farsi 2-3 skirmish di fila.
Sti giochini invece mi ampliano bene la biblioteca se sono validi.
-
Lo scrivo qui anzichè nel Il Topic dei Consigli per gli Acquisti perchè l'offerta è ancora in corso.
Personalmente la demo di Atomic Zombie Shooter non mi aveva convinto più di tanto e non lo avevo messo in wishlist per questo motivo.
Dopo aver provato il gioco completo ho capito perchè ha delle valutazioni così alte: è un tower defense divertente e che offre un'ottima sfida.
Impegnativo, ma ti permette di migliorare tatticamente ad ogni partita.
Lo consiglio, effettivamente merita e da soddisfazioni.
-
Con gli sconti estivi partirà una maratona del 24h su 24h, 7 giorni su 7 ecc non dormirete, per questo vi è un oracolo a cui rivolgervi per trovare consiglio e conforto nella dura scelta che vi attende in queste settimane. Ma l'oracolo richiede una fede ferrea, altrimenti non riceverete risposta. Per aggevolare questa situazione esiste una pergamena tramandata da steam master a steam master per generazioni a venire. Ecco qui i passi di tale pergamena. Attenzione però il potere racchiuso in queste parole è molto forte, fate attenzione all'uso che ne farete.
"o sacro oracolo filomj"
"dimmi se lo sconto è quello che vorrei"
"e se non è cosi vantaggioso"
"consigliami tu per un gioco goloso"
Autore Sconosciuto.
-
ah, quindi ci sono gli sconti? stavo comprando torchlight e per fortuna ho letto sto topic, chissà che lo scontino :sisi:
faccio subito il bonifico sulla carta, speriamo esca qualcosa di buono che sto cercando qualche giochillo nuovo :D
-
Citazione:
daves1987
Con gli sconti estivi partirà una maratona del 24h su 24h, 7 giorni su 7 ecc non dormirete, per questo vi è un oracolo a cui rivolgervi per trovare consiglio e conforto nella dura scelta che vi attende in queste settimane. Ma l'oracolo richiede una fede ferrea, altrimenti non riceverete risposta. Per aggevolare questa situazione esiste una pergamena tramandata da steam master a steam master per generazioni a venire. Ecco qui i passi di tale pergamena. Attenzione però il potere racchiuso in queste parole è molto forte, fate attenzione all'uso che ne farete.
"o sacro oracolo filomj"
Autore Sconosciuto.
:rotfl:
devo ricaricare la pp :uhm:
-
Citazione:
daves1987
"o sacro oracolo filomj"
Autore Sconosciuto.
:rotfl:
siamo tutti pronti insomma :)
-
Che voi sappiate, Monday Night combat (che è la daily di oggi, scontato del 75% a 2,87€) è ancora popolato o i server scarseggiano? Oppure è addirittura deserto? Qualora qualcuno lo possieda e ci gioca, potrebbe gentilmente rispondermi.
Grazie.
-
Citazione:
Crisostomo
Che voi sappiate, Monday Night combat (che è la daily di oggi, scontato del 75% a 2,87€) è ancora popolato o i server scarseggiano? Oppure è addirittura deserto? Qualora qualcuno lo possieda e ci gioca, potrebbe gentilmente rispondermi.
Grazie.
Bello!
Lo provai nel free weekend e mi piacque abbastanza, il prezzo mi sembra ottimo, ma ho anche io il dubbio che sia deserto.:look:
Comunque, mi sa che lo prendo lo stesso.:sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Grazie.
Ce l'ho, ma ci ho giocato pochissimo causa mancanza di server con ping decente :uhm: