Invece lo vedo bene su di un asta...o come gonfalone.. :asd: :look:
Visualizzazione Stampabile
Vedo la corsa per la champions un pò troppo affollata:asd:
:???:Citazione:
Moratti: "Nel 2002 Inter campione senza truffatori"
04 02 2008
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Sky, è tornato a parlare dello scudetto che i nerazzurri persero il 5 maggio 2002 prima dell'incontro a San Siro contro l'Empoli: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio!".
Non è esplicito, il presidente nerazzurro, ma si riferisce alla dirigenza juventina precalciopoli, quella di Moggi per intenderci e a un sistema pesantemente condannato dalla giustizia sportiva.
Si, abbiamo già commentato le *******te (si può dire *******te sul forum? :look: ) di moratti qualche pagina fa :sisi:
Pensasse alla partita VERGOGNOSA che i suoi beniamini fecero a roma, in uno stadio quasi tutto nerazzurro, con i tifosi con le sciarpe biancocelesti-nerazzurre al collo :roll:
Gli sarebbe bastato vincere quella per portarsi a casa lo scudo...
Ah... terzo posto :lul:
e tu pensa che l'Inter arrivò terza :asd: :asd:
e ricordiamo Materazzi in lacrime a pregare quelli della Lazio di farli vincere...
ma perchè non rimanere in silenzio stampa?
http://www.paolo65.com/images/morarosicone.gif
"v'ho fatto vincere lo scudetto l'anno scorso" :frigna: :rotfl:
Moratti si sta adeguando al Mancini Rosik Mode.
si, scandaloso che non sia stato buttato fuori (Totti intendo)
Donadoni sulla mancata convocazione di Alex (da repubblica.it):
"Non sono sette gol a rendere indispensabile un giocatore", ha spiegato il ct. "Del Piero sa benissimo qual è la situazione, è intelligente, e ricorda cosa ci diciamo spesso. Mancano quattro mesi agli Europei e nessuno si deve sentire escluso.
mmmhh, non ha visto che Alex e' in forma strepitosa e corre come un ventenne????. E pensare che io non ho mai criticato Donadoni neanche quando mezza stampa l'affondava, pero' certe kazzate non si possono sparare.
Ho visto totti con manninger... :rotfl:
Che ciuccio... :asd:
Totti è un discreto rosicone anche lui.
E cmq gli ha tirato il pugno dopo che manninger ha perso il pallone. Il bello è che manninger nn l'ha manco sentito :asd: se gli avesse tirato na scoppola, totti ancora girava :bua:
Vero... :asd:
Cosa si fa in questi casi? Si premia un ragazzo che ha dimostrato umiltà mettendosi a disposizione della squadra o gli si spiega che Iaquinta quest'anno ha insidiato il posto di Del Piero facendo gol, quindi, o incomincia a fare i gol o fa la fine di Miccoli ?Citazione:
Juve, Palladino non ci sta: "Voglio giocare di più"
04.02.2008 19.34 di Redazione TMW articolo letto 2427 volte
"Vorrei giocare un po' di più, questo è palese, ma con la Juventus abbiamo deciso di parlarne a fine stagione e quindi a giugno faremo chiarezza su questa cosa": è quanto ha detto Raffaele Palladino, convocato da Donadoni in Nazionale ma finito spesso in panchina con la squadra di Ranieri, dove peraltro è costretto a giocare in un ruolo non suo. "Sfido qualunque attaccante in Italia a giocare da centrocampista laterale - ha spiegato -. Io lo faccio ben volentieri per giocare di più ma è chiaro che sono un attaccante che si adatta a giocare in un altro ruolo. Avrei bisogno di giocare con continuità e purtroppo tante volte leggo su di me critiche eccessive mentre io mi sacrifico, mi adatto a giocare sulla fascia e spesso mi ritrovo anche in difesa". Palladino sa che, con il rientro di Camoranesi, lo spazio a sua disposizione sarà ancora meno e lui stesso ammette che "la concorrenza è spietata. Ma - aggiunge - sono ottimista e spero di trovare più spazi possibili anche perché vorrei tanto giocare all'Europeo con la Nazionale". A giugno, comunque, parlerà con la dirigenza bianconera e Palladino ammette di esser stato già cercato dal Napoli: "mi hanno contattato e mi ha fatto piacere essere richiesto da una squadra così prestigiosa ma non mi piace cambiare a gennaio. Io resterei ben volentieri ma aspettiamo giugno".
Per me Palladino fa bene a lamentarsi che vuole giocare nel suo ruolo, però deve anche capire che nella juve ci sono tre posti dove la concorrenza è un filo spietata, in porta, in attacco e sulle fascie di centrocampo. Un giocatore che arriva come seconda punta alla juve deve rendersi conto che per giocare con continuità deve essere in grado di non far rimpiangere Del Piero, come il capitano fece con Baggio quando gli fregò il posto.
Palladino è vero che non viene utilizzato con continuità, però è anche vero che ha 24/25 anni, dovrebbe correre il doppio di Del Piero e avere la cattiveria agonistica di Nedved, invece i due "matusa" quando sono in giornata gli sfrecciano accanto come due ferrari.
In sintesi, corri e segna di più, parla meno e se devi farlo abbi il carattere di farlo in conferenza stampa con la juve, non con la nazionale.
Deludente
Ma non ci posso credere... :asd:
Palladino deve imparare a essere più umile, e a dare di più in campo.
pensate solo se "Pallino" finisce in tribuna :jfs2:
Invece pensa se lo cedono e diventa un Giocatore con la G maiuscola, sai le risate...
Oggi le prime pagine di tuttosport e corriere sono a dir poco esilaranti
su tuttosport
Spoiler:
e questa è ancora ancora credibile
perchè oggi il corriere riporta la trattativa meno credibile degli ultimi anni
Spoiler:
Mancini rosica anche sui giornali.
Io avrei considerato anche Mazzarri come possibile vincitore, ha portato a una salvezza una Reggina con una forte penalizzazione. Altro che Mancini
Giustissimo.
E la Reggina non aveva sicuramente una squadra con 27 fuoriclasse.
questo articolo è davvere divertente
Onestamente, da tutto il chiasso che c'è in giro, pensavo che l'Inter avesse molti più punti derivanti da presunti favori arbitrali.Citazione:
Arbitri: il conto di torti e favori
08:30 del 05 febbraio
Bilancio delle prime 21 giornate di campionato: le sorprese non mancano.
Classifica virtuale:
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.
Classifica attuale:
Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.
Intanto Collina ferma per un mese Tagliavento dopo Inter-Empoli ed indica la svolta: "Due giudici di area". Poi il faccia a faccia con Mancini.
COsì potrebbe anche rischiare di non vincere lo scudetto....... :lul:
:asd:
7 punti in meno contro gli 8 in più dei farabrutti :asd: :asd: