preso Limbo in saldo su steam :sisi:
Visualizzazione Stampabile
preso Limbo in saldo su steam :sisi:
meat boy su 360 a 400pt
Io devo starmene buono e toglire la visa attaccata all'account steam.
Dead Space II in offerta su steam a 7emmezzo...ho pure regalato The Witcher a un amico cosi'...
Ma il bello é che su steam é a 7€, Su origin a 15 :rotfl: . La Valve trolla duro EA! :asd:
In questi giorni ho preso Fallout 3 Goty, Fallout new vegas + tutti i dlc, limbo, the whispered world, machinarium, bastion su Steam.
Mi immagino gli studi valve come il deposito di zio paperone con degli enormi tubi che pompano il denaro dai furgono carichi che arrivano... mannaggia a loro.
Ah, e Portal 2 e l'oddbox... ovviamente ho giocato a qualcosa? Ancora no.
io mi sono trattenuto
volevo prendere portal 2, dead space 2 e twin sector (a meno di 3 euro!!!)
poi ho dato un occhio alla mia libreria di giochi steam, con tipo 3 giochi finiti, un odei quali è the graveyard e mi son detto "no!" :asd:
:asd:
Sì devo dire che ho speso troppo.
E sto ancora giocando a xenoblade e ho fatto il primo dungeon di zelda.
Comunque ho comprato gentlemen time please e dan that ben there o 'na roba simile perché i commenti mi ispiravano... di euro in euro muoio.
un'ag disegnata a mano particolarmente bene
E' un bel gioco. Tecnicamente molto bello, fondali veramente notevoli, unica pecca le animazioni un pò grezze.
Il gameplay è classicissimo, gli enigmi non sono male anche se ce n'è qualcuno di troppo ormai trito e ritrito e qualche meccanica un pò vecchiotta. Questo forse lo rende un pò lento, se cerchi qualcosa di veloce e scorrevole potrebbe non fare proprio al caso tuo.Spoiler:
La trama è interessante e non banale, uno dei pochi casi in cui il finale non rovina tutto ma anzi da un senso.
Tra le avventure uscite negli ultimi anni TWW è sicuramente una di quelle da provare.
io non l'ho provato direttamente, ho solo letto un paio di recensioni e ne parlavano abbastanza bene
nulla di eclatante o irrinunciabile, a meno che nn si sia fan del genere :sisi:
personalmente se non mi fossi autocommissariato finanziariamente, l'avrei preso al volo :sisi:
Arrivati promo: Fifa 12 e Need For Speed The Run (grazie Maurizio!)
tutti miei obiettivi, ma poi mi sono messo la cintura di castita, che tengo troppi arretrati gia cosi, se vuoi te ne consiglio una :sisi:
purtroppo non sono riuscito a resistere a velvet assassin a 1.24 euro :bua: best buy di sti sconti per rapporto qualità prezzo :sisi:
eh, anche io lo volevo prendere velvet assassin
oggi ho preso questo :timido:
http://img403.imageshack.us/img403/2...78nt1alexa.jpg
Arrivato (con un poco di ritardo :bua::bua::bua:) BlazBlue CSII per 3DS :sisi::sisi::sisi:
Prime impressioni: bella la grafica anche se ovviamente lo schermo è quello che è, audio buono in generale anche se con certe voci alte (come quella di Taokaka) tende a gracchiare... male, uso del touchscreen nullo (anche meno di quanto c'era in DoA:Dimensions, visualizza solo i comandi e alcune statistiche), ancora non ho provato la modalità Abyss quindi non saprei se è ben fatta, e per finire... assurdo che non si possibile usare l'analogico per giocare :|:|:| Voglio dire, la croce del 3DS fa schifo e mi obblighi a utilizzarla? Neanche un'opzione per invertire i comandi tra analogico e direzionale, molto male.
Per il resto è esattamente lo stesso BlazBlue delle console con l'aggiunta di un sistema di level up e monete, ma mi piace troppo comunque.
Presi WarHammer Space Marine e Alice Madness Return, non so quando riuscirò a giocarci, per 360 of course :sisi:
-Super Mario Kart 7...:sisi:
http://www.gamestop.it/locale/promoP...ndarioAvvento/
Calendario dell'avvento al Gamestop.
Domani 1.12 Fifa 12 a €39.98
-Super Marioland 3D...
presi in questi giorni...Rochard su steam e una Sound Blaster X-FI xtreme gamer :sisi:
Mario Kart 3ds
preordinata la collector di Star Wars The Old Republic :sisi:
Dungeons Defenders da steam perche' in offerta a 3 euro.
Preso. Nuovo cellulare Sony Xperia ray...faccia parte pure io del mondo android...se qualcuno conosce qualche he sito Che recensisce le app dell android market.....
Mi sono preso Wolrd of Goo per Android :D
FIGATA! .
WWE 12 per 360, con la promozione gamecock...:sisi:
Warhammer 40000 Space Marine per Scatolo360 arrivato da Shopto...:sisi:
http://multiplayer.com/catalog/image...tors-box-p.jpg
La Collector's Edition offrirà:
Sono giorni che c'ho la scimmia :vojo:
- Contenuti fisici:
- Una statua di Darth Malgus
- I dischi di gioco saranno contenuti in un'esclusiva confezione di metallo
- Il diario di Master Gnost Dural trascritto da Satele Shan
- La mappa galattica della Vecchia Repubblica
- La Custom security authentication key
- La colonna Sonora del gioco su CD
- Una confezione speciale di alta qualità
- Contenuti digitali:
- Flare Gun: spara razzi luminosi in cielo
- Training Droid: resta al tuo fianco per aiutarti nei combattimenti
- HoloDancer: crea il tuo ologramma danzante personalizzato
- HoloCam: raccoglie immagini delle tue avventure di gioco
- STAP: un veicolo di gioco fiammante e unico
- L'esclusivo Mouse Droid: un coraggioso droide che ti segue nelle tue avventure
- L'esclusivo Collector's Edition Store: un vendor di gioco unico con un vasto assortimento di oggetti
però cazzo, 150€... :uhoh:
preordinata la collector's di Diablo 3 :sisi:
Eh no, fai come daf, dicci cos'ha dentro! :sisi:
madre de dios, si bellissima la collector di swtor, ma 150 euro :eek:
http://img38.imageshack.us/img38/713...cefeatures.jpg
Collector's Edition Contents
The full contents were revealed at Blizzcon 2011.
Diablo III full game.
Behind the scenes making of DVD.
Diablo III Soundtrack.
The Art of Diablo III book.
Diablo skull and 4gig USB soulstone.
The full games: Diablo II and Diablo II: Lord of Destruction come loaded on the flashdrive.
The soulstone USB fits into the skull as a resting place/decoration item.
Special digital bonus features in Blizzard games:
"Aesthetic Artifacts" in Diablo III: Two special color dyes (Bottled Cloud and Bottled Smoke) and glowing Tyrael's Angelic Wings. The wings toggle on and off. You can use all these items as many times as you want and can transfer to other characters on a single account via the shared Stash. [1]
World of Warcraft Fetish Shaman pet.
Starcraft II Battle.net character portraits
Prezzo? sbav