ma non doveva scontarne da una a 3? :bua:
Visualizzazione Stampabile
ma non doveva scontarne da una a 3? :bua:
Giusto, in più come bonus ha l'effetto di sottolineare la geniale strategia di comprare tutta gente che non può giocare in Champions :sisi:
4 giornate dell'anno prossimo :rotfl:
meglio cosi, torna per la finale :fag:
la volevo fare io:cattivo:
io ci credo, vinciam 1-2 a londra e baffanculo :tsk:
Vabbé, dai... Tanto usciamo subito... Poco importa. L'anno prossimo potranno giocare tutti i "fenomeni" che abbiamo comprato, possiamo stare tranquilli.
Comunque squalifica più che giusta, direi. Ora mi basterebbe non vederlo mai più con la fascia di capitano al braccio.
ma quando nel derby dello scorso anno si fece espellere come un *bip* quasi a metà partita, aveva la fascia da capitano?
no,per sapere ,perchè in caso imho non la meriterebbe ancora
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo di sì.
controllato ,e si, mi ricordavo bene..inoltre dopo l'espulsione getta pure la fascia di capitano a terra..no ma continuiamogliela a dare la fascia :fag:
Lì credo fosse per la rabbia, non certo in segno di spregio. Ciò non toglie che un capitano certe follie non le deve nemmeno pensare. Preferisco un milione di volte Ambrosini, che è scarparo (quasi) a livello di Gattuso e mena (quasi) quanto lui ma certe scenate non le fa.
Io la darei a Franco, come ai vecchi tempi :snob:
Squalifica giusta, guardiamo avanti (al Napoli)
Gattuso capitano è un insulto a questa maglia e a questi colori, nonchè a chi l'ha indossata prima di lui.
Ambrosini gli è 1000 volte superiore in quel ruolo.
Ciò detto fossi io Allegri la mia graduatoria di capitani sarebbe:
1) Ambrocop
2) Franco
3) Heiliati
Al Milan si è sempre andati per anzianità :boh2:
Riguardo alla squalifica di Gattuso sono d'accordo, anche se è abbastanza squallido che Jordan rimanga impunito :sisi:
See col Napoli figuriamoci se non gioca...potrebbe riposare col Bari (forse) poi le altre mi sa che se le fa tutte.
Ci volevano proprio questi 8 giorni di pausa
ovviamente oltre a gattuso è stato squalificato anche joe coso come provocatore vero?:fag:
come fecero con materazzi-zidane vero?:fag:
troppo poche le giornate inflitte a gattuso. ne doveva prendere come minimo 10.
vabè cinquanta...direi che 5 vanno bene