Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Allora, finito venerdì Ninja Blade, molto bello, forse un po' troppi QTE ma bello :sisi:
Iniziati un po' di giochi di guida tra cui Blur, NFS Hot Pursuit e NFS Shift 2 (tutti su 360)
Con quest'ultimo ho seri problemi di controlli... Inizialmente col pad tolgo pian piano gli aiuti per vedere quando inizia ad andar meglio ma niente da fare. Attacco il volante
e va un po' meglio ma sento che non ho il controllo che vorrei... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e l'ha risolto? :look:
Ah, tra le altre cose ho finito, sempre su 360, The Secret of Monkey Island (TM), non l'avevo mai giocato >____< Ho lì pronto il secondo ma aspetto un po' prima :asd:
:rullezza:
anch'io stesso problema, di sicuro non sono un navigato usufruitore di simulatori, ma non sono neanche l'ultimo degli scemi e il modello di guida l'ho trovato veramente irritante..non è neanche questione di realismo, è questione che sembra di guidare cavalli imbizzarriti e pure drogati. boh, disinstallato per frustrazione (dopo aver provato a modificare le combinazioni di aiuti anch'io).
e cmq mollato shift 2 e finito homefront ( :facepalm: ) mi sono buttato su enslaved...davvero molto affascinante, anche se ho giocato non più di un'oretta, devo ancora immergermi completamente nel gioco. per ora la telecamera mi sembra un po' meh, ma mi da l'impressione che con un po' di abitudine non ci si faccia poi più caso. bello, ci piace :sisi: poi la protagonista :sbav:
-
Citazione:
AlucarD_
Mi sono abbastanza ricreduto su final fantasy XIII, ora che sono andato abbastanza avanti mi sta piacendo :sisi:
rimane l'eccessiva fastidiosa linearità complessiva, mentre il sistema di combattimento non è così male come me l'avevano dipinto in precedenza (è comunque un passo indietro rispetto a FFXII, imho)
Battle System di Final Fantasy XIII:
Premi X a raffica
Premi L1 per cambiare specializzazione
Premi X a raffica
A me è piaciuto però oggettivamente a volte giocavo senza nemmeno guardare lo schermo.
-
ci sono ricascato :facepalm: ho preso PON PON PATA PON 2
è una fo##uta droga :bua:
nel frattempo il ds è volato fuori dalla finestra a causa di monopoli :asd:
-
Citazione:
Echein
Non lo so, ma nintendo non e certo re mida... Soprattutto ultimamente
eh si, effettivamente ds e wii sono stati dei totali fallimenti commerciali.....
:facepalm:
-
Citazione:
Echein
Non lo so, ma nintendo non e certo re mida... Soprattutto ultimamente
super mario galaxy
super mario galaxy 2
super smash bros. brawl
metroid prime 3
new super mario bros.
the legend of zelda: twilight princess
donkey kong country returns
mario kart wii
otto capolavori per migliaia di ore di hardcore gaming, tutto made in nintendo- :ninzo:
quest'anno dovrebbe uscire il nuovo zelda, fra l'altro.
-
Quindi giochi a super mario... poi giochi a super mario... e poi passi a super mario... dopo, per cambiare, giochi a super mario sui kart, fiKo.
Invece che Wii dovevano chiamarla SuperMario: The console.
-
si, bhè, è come dire che giocando a bayonetta, deathspank, devil may cry, demon souls, brutal legend e via dicendo stai giocando allo stesso gioco....
cioè, mettere galaxy, new super mario, kart e brawl sullo stesso piano... :roll:
-
il punto è il gioco, mica il personaggio.
in più ho citato metroid, zelda e donkey kong, che mangiano in testa alle serie delle altre piattaforme.
i gameplay citati sono perfetti e la longevità è enorme.
non capisco proprio di cosa si parli.
gli unici altri giochi degni di nota degli ultimi anni sono stati fallout 3 e mass effect 2, e poco altro.
parliamo di giochi di spessore, mica di cloni dei cloni.
-
Ragazzi, non mi esprimo sul discorso perché non è il luogo. Lo so, non sono moderatore però se volete continuare aprite un topic in party e bom :sisi:
Niente di personale ;)
-
Citazione:
akrilico
cioè, mettere galaxy, new super mario, kart e brawl sullo stesso piano... :roll:
>implying they shouldn't
-
Citazione:
alberace
super mario galaxy
super mario galaxy 2
super smash bros. brawl
metroid prime 3
new super mario bros.
the legend of zelda: twilight princess
donkey kong country returns
mario kart wii
otto capolavori per migliaia di ore di hardcore gaming, tutto made in nintendo- :ninzo:
quest'anno dovrebbe uscire il nuovo zelda, fra l'altro.
I tre titoli migliori nella lista non sono manco nintendo, per dire, ma hal e retro studios.
-
Citazione:
Bourbon
I tre titoli migliori nella lista non sono manco nintendo, per dire, ma hal e retro studios.
che sono cmq partner esclusivi nintendo :lul:
-
Citazione:
Bourbon
ti hanno già risposto- :facepalm:
-
Mbè? Bungie era partner esclusivo microsoft, ciò rende halo un gioco microsoft? Interscambiabile con ensemble e AoE.
-
la bungie ha appena rotto l'esclusiva con microsoft, mentre HAL laboratory e retro studios sono propietà nintendo.
per intenderci, l'attuale presidente della nintendo prima era il capo di HAL laboratory-
-
Citazione:
Bourbon
Si ma smash bros è quasi il gioco Nintendo per antonomasia, c'è tutto il mondo Nintendo, dai personaggi e alle loro mosse, agli oggetti, ai livelli, alle musiche...bella forza Hal, ottimo lavoro per aver fatto un copia incolla di metà gioco :asd:
Se avessero fatto un gioco loro, non solo si sarebbero dovuti fare molto di più il mazzo, ma probabilmente avrebbe perso molto del suo appeal, cioè, è come togliere le celebrity in celebrity deathmatch :asd: Poi poteva venire anche un gioco figo, ma che sicuramente doveva buttarsi su un altro stile per fare colpo, imho.
-
oddio, retro studio è nato per volere nintendo e per fare giochi nintendo
hal sono tipo 39 anni (anno più, anno meno) che sviluppa SOLO per nintendo....
se poi conti che iwata prima di essere presidente di nintendo, prima era presidente di hal....
-
a cos'è che giocate? :uhm:
Non ho capito l'ultima parola...
http://blog.comedycentral.co.uk/wp-c...deaf-bubba.jpg
-
Giocato un paio di Capitoli del primo atto a bulletstorm.. e poi tolto per noia..
giocato al gioco di Ken Shiro.. nonostante tecnicamente sia abbastanza bruttino, mi ha divertito parecchio, ma sono un amante della serie quindi un po' fanboy in questo caso :asd:
-
Vado avanti in Batman AA, come cavolo si sconfiggono i nemici con il pungolo elettrico? non capisco! la prima volta che li incontri il tutorial ti dice: premi A 2 volte per schivare un attacco... si ma io come contrattacco? se lancio il boomerang non gli faccio niente. bho?
Alla fine suicidandomi un po' riesco a mandarli a terra e fargli cadere il pungolo... però devo espormi troppo. ad un certo punto c'erano 6 nemici due dei quali con il pungolo e mi hanno fatto il culo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Vado avanti in Batman AA, come cavolo si sconfiggono i nemici con il pungolo elettrico? non capisco! la prima volta che li incontri il tutorial ti dice: premi A 2 volte per schivare un attacco... si ma io come contrattacco? se lancio il boomerang non gli faccio niente. bho?
Alla fine suicidandomi un po' riesco a mandarli a terra e fargli cadere il pungolo... però devo espormi troppo. ad un certo punto c'erano 6 nemici due dei quali con il pungolo e mi hanno fatto il culo.
Devi stordirli col mantello e poi giù mazzate.
-
Citazione:
Bl@ck
Quindi giochi a super mario... poi giochi a super mario... e poi passi a super mario... dopo, per cambiare, giochi a super mario sui kart, fiKo.
Invece che Wii dovevano chiamarla SuperMario: The console.
Di la verità, tu non hai mai giocato ad un gioco nintendo qualsiasi vero?
Non valgono Tetris e Super Mario Bors! :jfs2:
-
Finito Gray Matter. Giocone :sisi:
Jane rulla sempre e comunque :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Di la verità, tu non hai mai giocato ad un gioco nintendo qualsiasi vero?
Non valgono Tetris e Super Mario Bors! :jfs2:
No, l'ultima console Nintendo che ho avuto è stato il gameboy, anche se mi sono passato quasi tutti i modelli (primo > advance > advance a libretto), poi è uscito il DS ma sono passato a Sony4Life, però ho giocato parecchie volte sull'emulatore per il N64.
Ovviamente scherzavo, lo so che tipologia di gioco è Mario, però fa sorridere che di un parco giochi estremamente vasto praticamente 5 giochi su 10 sono di super mario.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Mah, ma anche no, di certo non tutti, e se anche alcuni lo fossero, direi di poco, sicuramente non come gli halo o i fables :asd:
L'hai giocato MG2?
MG2 no.
ma l'andazzo è come con Vasco.
oramai basta che rutti per fare sold out ai concerti e per vendere a iosa.
Personalmente trovo i giochi di mario belli,ma sopravvalutati solo per il fatto che ci sia dentro Mario e siano fatti da Nintendo.