Perché altrimenti si beccano insulti? Se c'era pure un commento che rassicurava che funzionava su Windows :asd:
Visualizzazione Stampabile
Un altro commento di qualche giorno fa avvisa di chiedere per un'altra key al supporto in caso di problemi. È possibile che inizialmente quelle vendute fossero attivabili su qualunque dei tre S.O. e solo di recente siano state sostituite con delle Mac-only.
Sarebbe strana come cosa, ma perchè no. Prima c'era un qualche riferimento a steamplay?
i saldi sono praticamente finiti e non ho preso nulla.
Domani magari rimedio con Split/second e con uno dei fallout ( non il quarto che non mi girerebbe mai ), anche se non saprei quale scegliere. Se solo avessero scontato un po' di più Fm2016...
Anche io non ho comprato nulla questo giro... Ho regalato i primi due The Witcher, no ampliato la mia wishlist di un paio di titoli, ma nulla più...
Speravo che mettessero i DLC di ETS2 almeno al 75%... E mi piacerebbe che finalmente calasse il prezzo di Civ V, la cui versione completa continua al massimo a scendere a 8€, mai di meno...
Bhe, Civ V Complete non è per niente male a quel prezzo con tutta la roba che ha dentro, ci sono più di 100€ di roba!
Per i dlc di EuroTruck difficilmente andranno al 75%, i DLC di un gioco non verranno mai scontati troppo finché non esce un titolo nuovo della serie. In ogni caso anche al 50% costano un paio di euro.
Stavo controllando questo negozio:
http://www.gamebillet.com/
Ma ho chiuso appena ho visto che hanno usato STALKER per la pubblicità di Fallout 4........
Io sono incerto su how to survive, nessuno che mi da qualche impressione?
io, alla fine, ho compricchiato e sono soddisfatto.
la punta di diamante, SRIV: Gat Out of Hell.
€ 5 per 5 ore di spasso , se non più coi vari compiti secondari, per uno spin-off del mio free-roaming preferito mi sembra ragionevole.
sono indeciso se chiudere con Goat Simulator+Goatz a € 3.70 circa: qualcuno sa dirmi qualcosa 'di prima mano'?
A me l'originale proprio non è piaciuto, l'ho trovato una cosa del tipo "figo!" e poi massimo 60 minuti dopo "tutto qui?" - ma conta che ho in allergia molti di questi giochi "Youtube Fodder", insieme a generi che sembrano tanto andare per la maggiore e vengono quindi prodotti a catena come i survival (ma ce ne è uno che è diventato completo al 100%, a prescindere che sia indicato in early access o meno?) e in parte i roguelites.
ah, il 2 il 3 e il 4 (un po' meno, questo) me li sono bevuti con piacere immenso. GOoH è divertente ma aspetto con impazienza il V (o, magari, una conversione del primo!!! :sbav:)
comunque, dopo San Andreas, SR, imho, vince a mani basse su GTA.
poi, naturalmente, de gustibus. :)
com'e' darkest dungeon?
ho letto molti comment negativi su cosa e diventato... :uhm:
btw, comprato:
Child of Light
Endless Legend Collection
La sfida piu' grande e trovare il tempo di giocarci :bua:
Credo farò qualche acquisto dell'ultimora ma sono indeciso, anche perché ho speso un botto tra elite dangerous e l'espansione, un pò meno di 40€, è raro che io spenda tutti quei soldi per un gioco ma a sto giro ci stava, era uno dei miei giochi preferiti su amiga. :sisi:
Valutavo:
rogue legacy
super house of dead ninjas
giochi per cui penso aspetterò un altro pò:
endless legend (ma il prezzo mi tenta parecchio)
chaos reborn (non è ancora finito al 100%)
invisible inc (quando costa meno, c'è pure il dlc da prendere)
transistor (sicuramente figo ma corto)
vermintide (quando costa meno)
E' estremamente lento?
PErché sto tipo di giochi mi piacciono molto sulla carta ma poi quando li vado a giocare vanno troppo per le lunghe e mi stancano.
Ricordo l'ultimo Civ che giocai, credo il 5, dopo un pò hai 20 città sparsa in giro da gestire, diventa un inferno, poi metti un cannone in produzione e ci vogliono ventordici turni, nel frattempo me lo sono dimenticato...
Preso solo Spelunky, giocato già 3-4 ore, bello e drogosissimo, che va già bene perchè io i roguelike o li amo, tipo the binding of isaac o li odio, tipo rogue legacy a cui però devo ammettere di essere una pippa cosmica. Entro stasera dubito riuscirò a trattenermi dal prendere The talos principle :sisi:
Per chi ama i roguelike prendetevi dungeon of the endles, provato brevemente ma sembra figo, ha un sacco di carne al fuoco, costruisci anche roba in giro per i dungeon per difenderti e progredire, ha pure un tot di dlc gratis, hanno aggiunto i pg di tf2...
è a 2€ e qualcosa.
preso il montly di hb per Alien Isolation: speriamo bene per gli altri titoli ché Alien da solo già si comincia a trovare a pochino e starà sempre a meno.
in più Goat Simulator e Goatz su steam: mi diverto da matti! :D
E' una analisi difficile da fare perché, quello che tu definisci lentezza (sempre ho capito bene), in questo tipo di giochi è assolutamente funzionale al gameplay.
Le meccaniche di gioco ovviamente sono quelle di un classico 4X, quindi Civ e le varie declinazioni del titolo.
Quindi città da gestire (anche se non saranno mai 20), unità in produzione da ventordici turni, tecnologie da sviluppare ecc. ecc...
Questo perché devi necessariamente prendere una strada. Non esiste una civiltà buona per tutte le stagioni, non esiste una strategia universalmente valida, e in questo Endless Legend è ancora più intransigente di Civ.
Cosa per i tuoi gusti ancora peggiore (nel senso che provoca un rallentamento ulteriore) Endless Legend ha una sezione di micromanagement molto accurata (puoi per esempio personalizzare eroi e esercito con manufatti che trovi per la mappa).
Per quanto posso capire, fossi in te aspetterei un ulteriore calo di prezzo o un'offerta più interessante. Vale la pena senz'altro provare EL anche per la sua una ambientazione fenomenale e alcune idee interessanti (come per esempio il limite di una città per regione, i rapporti con altre razze minori che puoi assorbire diplomaticamente o quasi) che secondo me lo elevano di un paio di scalini sopra la massa dei simili. Ma ad oggi dovrebbe essere solo un titolo che rischia di annoiarti.
Grazie mille delle info, alla fine ho deciso di provare lo stesso, almeno so cosa ho comprato, il rischio di stancarmi c'è ma sembra un gioco molto interessante.
Mi piace che si possa personalizzare l'hero con l'equip, stile rpg, ho visto che ci sono anche le quest, c'è parecchia roba, anche alcune cose nel workshop.
Ho preso il base, per 6€ ci stava.
Ho pure preso rogue legacy e super house of dead ninjas, che insieme a tutto il backlog che ho da giocare mi terrà abbondantemente impegnato fino ai prox saldi.
sono sempre il backlog e la 'vita vera' a farla da padroni...
btw, ho preso finalmente Garry's Mod, ma ancora devo capire come ci si diverte con 'sto gioco... mi ci dovrò applicare, ma poi c'è sempre da tenere in considerazione il tempo, il backlog... e via all'infinito...
errore dello store o qualche sito "fuffa"? Perché l'ultimo DLC è quello che hanno scontato meno di tutti.
sito fuffa, mi sa...
La versione base è solo multiplayer. Come RTS non è male se ti piacciono le innovazioni.
No, non ho Titans... Ho giocato un poco, single-player, ma sono molto scarso... Ho provato con un IA ferma, in modo da capire come funziona. Una domanda, secondo voi è più facile uno vs uno o 6 tutti contro tutti? In modo da provare una schermaglia che mi permetta di migliorare, ma non essere arato subito
io l'ho accannato quasi subito...
C'è anche la modalità a squadre se vuoi, però non ti saprei dire più di tanto che gli RTS in multiplayer dove si rusha non fanno per me.
idem...
Beh, ho fatto un paio di partite e non è male, ma giusto come passatempo... Preferisco i 4X che ti mangiano la vita XD
non so se è già stato postato...
https://www.humblebundle.com/store/p...ion_storefront
NeoGeo Classics Complete Collection includes the following titles:
ART OF FIGHTING 2
BASEBALL STARS 2
BLAZING STAR
FATAL FURY SPECIAL
GAROU: MARK OF THE WOLVES
IRONCLAD
KING OF THE MONSTERS
METAL SLUG
METAL SLUG 2
METAL SLUG 3
METAL SLUG X
NEO TURF MASTERS
PULSTAR
REAL BOUT FATAL FURY 2: THE NEWCOMERS
SAMURAI SHODOWN II
SAMURAI SHODOWN V SPECIAL
SENGOKU 3
SHOCK TROOPERS
SHOCK TROOPERS: 2nd SQUAD
THE KING OF FIGHTERS 2000
THE KING OF FIGHTERS 2002
THE LAST BLADE
TWINKLE STAR SPRITES
Io l'ho comprato al volo :D
unico "problemino"....
non si possono rimappare i tasti O_o''
eh, con le vecchie glorie a volte tocca scendere a compromessi, purtroppo...