convocato vivac dilà! :o
Visualizzazione Stampabile
convocato vivac dilà! :o
Gli altri, sul pullman, penseranno che sia il vincitore di un concorso del tipo "passa una giornata con la tua squadra del cuore".
:rotfl:
:alesisi:Citazione:
Mazzarri: «Io polemico?
Allegri ha la coda di paglia»
:asd: è sempre bellissimo leggere i deliri di onnipotenza a cadenza annuale dei tifosi del napoli quando si affacciano per un attimo nelle zone alte :asd:
domani è 28 febbraio.
(e non leggo né deliri né onnipotenza. siam piantati con i piedi per terra)
E' sempre bellissimo leggere la spocchia di alcuni utenti di un club ex top mondo :sisi:
Spocchia a sproposito come fa ben notare Vitor.
Eh si adesso cominciamo con gli "ex topmondo" :asd:
Perchè, vi considerate il Milan di una volta? :uhm:
anche questa volta poi vi lamentate se qualcuno esulta troppo dopo il gol? :asd:
troppi napoletani qua dentro. rimpiango i tempi i cui eravate in serie C :snob:
speriamo di vincere con un gol in fuorigioco o di mano o rigore inesistente, così mazzarinho impazzisce/viene un colpo :jfs2:
:bua:
Ci tenete davvero tanto al vostro titolo eh :asd:
Boh, sarò solo io che vi vedo piuttosto ridimensionati rispetto a qualche annetto fa :fag:
Io mi lamento solo se l'arbitro vi fa i regali anticipati di Natale :asd:
:mazzarri:
*si toglie la giacca e sbuffa*
mi spiace per vitor che è quasi membro onorario del topic, ma la rivalità a sto giro è troppo forte :tsk:
Intanto leggo che BB volerà con la squadra :mmh?: a Londra per la Champions
ah ma figurati, finché si tratta di rivalità ben venga, per quanto mi riguarda c'era anche quando qualche milanista implorava non si sa in base a quale diritto acquisito che il Napoli lasciasse vincere i rossoneri che avevano bisogno dei punti Champions :asd:
son le polemiche inutili e basate su cazzate che non reggo.
manu proponiti pure tu :oCitazione:
Esperto di Football Manager chiede una panchina in Premier League
http://static.blogo.it/gamesblog/mid...allmanager.jpg
Quella che potete leggere qui sopra è la risposta data dalla squadra di calcio inglese Middlesbrough F. C. a tale John Boileau, un venticinquenne con enorme esperienza da allenatore sulle panchine di Doncaster, Chievo e addirittura Chelsea. Se non avete mai sentito parlare di lui, è perché in realtà tali esperienze sono state maturate “lavorando” sulla serie Football Manager, per stessa candida ammissione di Boileau, cosa che però nel 2006 non gli ha impedito di inviare il proprio curriculum vitae al “Boro”.
Lo stesso presidente del Middlesbrough, Steve Gibson, rispose alla richiesta di lavoro di John Boileau, ed è proprio questo l’aspetto più comico dell’intera vicenda: a quanto pare infatti, il club avrebbe rifiutato la candidatura in quanto il “rapporto di lavoro sarebbe stato destinato a essere di breve durata, visto che il suo indubbio talento sarebbe risultato nella ricerca da parte dei più grandi club europei”. Semplicemente geniale.
Via | Thenextweb
se perdiamo non potrò più prendermela con vitor perchè sbaglia gol a valanghe :sad: