Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
sicuri che sia fino al 5 Novembre? Qui (http://www.teamfortress.com/screamfortress/) in alto a destra io vedo 8 Novembre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Pare che per vincere l'unusual metal si debba colpire in melee il boss (e sopravvivergli).
Io, tanto per darvi un'idea del culo che ho, ancora manco ho fatto l'achievement di ammazzarlo... L'ho cecchinato per mezz'ora da una finestra, a un certo punto mi è spawnata UNA ZUCCA SOTTO IL CULO che mi ha bloccato. Stuckato proprio, non potevo muovermi. Un proiettile vagante l'ha fatta detonare uccidendomi, appena repoppato hanno ovviamente steso il boss e io ho rosikato duro.
E questo genere di cose a me capita NORMALMENTE.
/whine
vado a Lucca, ciao.
Ma il boss lo devi uccidere con lo scout sennò perdi tempo e basta :sisi:
E' come hai detto tu, lo devi colpire in melee e restare vivo, per esempio io e un altro scout gli abbiamo dato il colpo di grazia, tutti e due con il pesce :fag:
-
leggo che si può avere solo un metalla droppato dal boss
comunque oggi ho dato la scottmans skullcutter in cambio di una maschera soldier
visto che l'ascia nuova non mi pias :uhm:
-
Ah ma basta sopravvivere dopo un melee? Eppure son sicuro d'esserci riuscito oggi e il metallo non me l'ha droppato, infatti pensavo dovessi dargli il colpo di grazia (cosa impossibile in pratica, con tutti che ti sparano... ci vuole troppo culo) con il melee.
Boh. Comunque achi bruttissimi quest'anno, erano molto più carini e divertenti quelli dell'anno passato. I regali praticamente li prendi solo se hai l'immenso culo di capitare in una zona di spawn del pacco. Troppo basati sulla fortuna... l'hanno scorso almeno dovevi usare un po' di abilità.
Voglio notizie più certe sul metallo maledetto però, da qualcuno che l'ha droppato.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ah ma basta sopravvivere dopo un melee? Eppure son sicuro d'esserci riuscito oggi e il metallo non me l'ha droppato, infatti pensavo dovessi dargli il colpo di grazia (cosa impossibile in pratica, con tutti che ti sparano... ci vuole troppo culo) con il melee.
Boh. Comunque achi bruttissimi quest'anno, erano molto più carini e divertenti quelli dell'anno passato. I regali praticamente li prendi solo se hai l'immenso culo di capitare in una zona di spawn del pacco. Troppo basati sulla fortuna... l'hanno scorso almeno dovevi usare un po' di abilità.
Voglio notizie più certe sul metallo maledetto però, da qualcuno che l'ha droppato.
Ma non funziona sempre infatti :uhm:
Anche se sei sicuro di averlo preso a volte non te lo conta, non so come mai :uhm:
-
Bah
Riuscito a prender l'haunted metal,regali non ne ho ancora visto uno
E per esempio ieri,sul server dove ero,c'era uno che ne ha presi 6 in fila
Mah...
-
Citazione:
Il Fedel Griso
ripeto
SI PUO' DROPPARE SOLO UN METALLO
questo è quello che si legge sulla wiki e sul forum :uhm:
io ce l'ho e bon
-
Sì, l'ho capito che se ne può droppare uno soltanto. Il problema è proprio che non lo droppa :asd:
I regali sono troppo difficili da beccare, ripeto, ci vuole troppo culo. Ho provato anche ad andare in un server con meno persone, ma pare che sotto un certo numero non vengono spawnati.
Proverò a droppare 'sto benedetto haunted.
-
beccati 2 regali ieri...ma del metallo e di uccidere il boss non se ne parla proprio....ci vuole tanto qulo...ieri ho anche droppato il cappellino della spia il Fancy Fedora...
E cmq si sotto i 10 utenti non spawna ne il boss e ne i regali....
-
Per chi ha dei dubbi sull'aggiornamento:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1542492
Inoltre oggi ho visto per la prima volta il pacco con le maschere,:facepalm: peccato che non sono riuscito a prenderlo.:nono:
-
Qualcuno mi posta una pics di questo fantomatico pacco-regalo? Non ho ancora visto com'è ed io essendo stordito non lo riconosco neanche se mi respawna sotto il culo :bua:
-
Citazione:
ZioYuri78
Qualcuno mi posta una pics di questo fantomatico pacco-regalo? Non ho ancora visto com'è ed io essendo stordito non lo riconosco neanche se mi respawna sotto il culo :bua:
è abbastanza grosso, si nota facilmente.:sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
nn son riuscito a trovare un'immagine....cmq è un classico pacchetto natalizio quadrato,giallo e con fiocco rosso(o almeno i 2 che ho preso io erano in quel modo...) ed è grosso come una zucca più o meno...
-
Citazione:
Matt_Baker91
è abbastanza grosso, si nota facilmente.:sisi:
Citazione:
Devil_may_cry_sr
nn son riuscito a trovare un'immagine....cmq è un classico pacchetto natalizio quadrato,giallo e con fiocco rosso(o almeno i 2 che ho preso io erano in quel modo...) ed è grosso come una zucca più o meno...
A quello! Ti pareva, ieri ce l'avevo sotto il naso e non l'ho cagato neanche di striscio :bua:
-
propongo di fare così
noi ci creiamo un server e mettiamo come mappa solo manor_event
e collaboriamo TUTTI, in questo modo facciamo su le maschere :uhm:
-
-
ne servono MINIMO 10 :uhm:
-
Siamo in due per ora :uhm:
-
Citazione:
VelAX
propongo di fare così
noi ci creiamo un server e mettiamo come mappa solo manor_event
e collaboriamo TUTTI, in questo modo facciamo su le maschere :uhm:
Io sono disponibile ma solo dal 1 novembre.:D
Edit:comunque forse bastano 6 giocatori per le maschere.
-
-
Ma io ci sarei pure... ma quanto dura prima che finisca tutto in vacca? :D
-
-
Citazione:
SI PUO' DROPPARE SOLO UN METALLO
/ot
MARMIST, sei tu?
/fine ot
comunque sto weekend provo sto evento :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
/ot
MARMIST, sei tu?
/fine ot
comunque sto weekend provo sto evento :sisi:
:asd:
io ci sono più o meno sempre :uhm:
basta che troviamo 10 persone
-
Anch'io ci sono più o meno sempre :uhm:
L'importante è trovare almeno 10 persone, poi si deciderà quando fare il tutto :uhm: