macchè, era per pensare se magari portare una ragazza visto che mi ha stracciato le palle con sta juventus :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, diventa juventino così gufi l'inter e lo scudetto lo vince la roma :asd:
The gnocca power :rullezza:
scusate sono stato lontano dal forum qualche giorno, quindi scrivi un po' di pensieri sparsi su quanto avete giustamente commentato fin qui:
- la partita col cagliari è stata proprio brutta: camoranesi ancora giù di corda (come era prevedibile) trezeguet e del piero in giornata no, palladino sempre peggio, si sono salvati Nedved ed un po' Tiago (sulla via del miracolo?) anche se deve migliorare molto in personalità e sicurezza sennò i compagni manco gliela passano (vedi Legrottaglie come giustamente dicevate...)
Per quel poco che ha fatto mi è piaciuto Sissoko, soprattutto per il suo dinamismo! ha messo proprio velocità... non sarà quello che ci svolta il centrocampo, ma affianco a Zanetti ce lo vedo bene, staremo a vedere.
Io Molinaro continuo a difenderlo hehehehe ho voglia di dargli fiducia, un bel cross l'ha messo (uno su tre diciamo) eppoi corre tantissimo, il che mi piace, soprattutto quando c'è da ripiegare e fare la diagonale in difesa quando si è scoperti.
- prospettive per il campionato...non tante, nel senso che il Milan ci è ampiamente superiore e credo ci recupererà i punti di svantaggio... invece vedo lotta a tre con udinese e fiorentina per il quarto posto, e qua ce la possiamo giocare, ma dobbiamo tornare a far bene ed a creare più palle gol ovviamente.
- discorso Del Piero: io sinceramente sono orgoglioso di avere un capitano che ci tiene alla nazionale! non come Totti o Nesta che per acciacchi ed età dicono no alla nazionale! ma che vuol dire?!?! la nazionale deve venire prima di tutto! SEMPRE! poi, se il ct non lo convoca avrà i suoi buoni motivi, e noi possiamo essere contenti se per un'amichevole se ne sta a casa ad allenarsi con la juve, però, ripeto, sono orgoglioso di chi a 33 anni, in fase calante evidente, ha ancora così tanta voglia di mettersi alla prova e di farsi vedere, anche in funzione della nazionale e degli europei (con i quali, non per riaprire ferite, ha un conto aperto molto salato).
- questione mercato: a me Deco piace moltissimo, e non vedo perché, sulla prospettiva di crescere lentamente, non si possa puntare anche su gente di 30 anni ma forte! Deco non gioca, ma non gioca nel Barcellona stellare, non nell'Empoli... voglio dire, boh per una cifra non troppo altra, mi sembrerebbe un buon acquisto!
- questione topa di Dragonzo! ragazzi, ma mi deludete se non conoscevare la Beatriz Barros! davvero! è tanto che è sulla cresta dell'onda :asd: gran topa obviously :sisi:
Applausi a scena aperta per questo post, pantu irrompe e spazia dal serio al faceto con competenza e maestria
voto 8
Alta qualità
Il milan (e qui mi gratto) ci riprenderà sicuramente, soprattutto se non riusciamo ad uscire dall'intorpidimento attuale... la speranza è che perdano qualche punto per l'impegno di coppa, ma ci credo poco... l'udinese però la vedo un po' dietro... secondo me per il quarto posto sarà una lotta (non semplice) con la fiorentina. Ed in quest'ottica è quasi un bene che il milan domenica abbia vinto...
Su del piero sono d'accordo con te. Però, egoisticamente, mi fa piacere averlo in esclusiva con la maglia bianconere :D
E sono completamente d'accordo anche sul discorso deco... voglio dire, è vero che i nostri campioni sono tutti vecchi (quindi l'innesto di un fenomeno giovane come diego sarebbe decisamente meglio, anche in prospettiva), però si tratta pur sempre di un inserimento importante. E se dovesse davvero venire con uno scambio alla pari con questo tiago, tanto meglio :sisi:
:baci:
O mio Dio, lo stiamo perdendo...
Si sta Zilianizzando... :tremo:
No la Zilianizzazione no.
:sisi:Citazione:
Cobolli Gigli a Moratti
"Fu uno scudetto meritato"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo
Il presidente dell'Inter, parlando del titolo perso il 5 maggio 2002, parlò di "banda di truffatori", il dirigente della Juve replica oggi: "Non lo capisco, fu una vittoria meritata sul campo"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpgIl presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli. LaPresse
MILANO, 5 febbraio 2008 - Cobolli Gigli risponde a Moratti. Dopo le esternazioni di domenica scorsa del presidente dell'Inter ("Se non ci fosse stata quella banda di truffatori il 5 maggio avremmo vinto noi"), il dirigente della Juventus ribatte così: "In questi casi il silenzio è d'oro. Ma se proprio devo dire qualcosa, dico che non capisco Moratti. La squadra che vinse quello scudetto lo vinse sul campo, guidata da un grande allenatore che sarebbe poi diventato campione del mondo e con in campo grandi giocatori".
:bua:Citazione:
La Juve è in frenata
Ma cominciano i "ritorni"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:38 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Nel 2008 per i bianconeri una sola vittoria e 3 pareggi. La squadra paga la preparazione estiva leggera e il tour de force di gennaio: 7 partite in 23 giorni. Tanti infortunati, ma Ranieri inizia a recuperare giocatori: Buffon è pronto al rientro, Chiellini quasi
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...5--346x212.jpgGianluigi Buffon è pronto a rientrare: la Juve ha bisogno di lui. LaPresse
TORINO, 5 febbraio 2008 - Chi va piano va sano e va lontano: lo insegna la saggezza popolare, che narra di gatte frettolose e gattini ciechi. È un rapporto di causa ed effetto valido anche nel calcio, nella fattispecie per la Juventus. Madama ci casca spesso, 3 volte negli ultimi 4 campionati. Pressata dall’esigenza di partire forte, in estate svolge una preparazione leggera che le permette di tirare fino a Natale e poi dopo la pausa grippa. Il primo anno di Capello perché aveva i preliminari di Champions. Con Deschamps in B perché doveva risalire dalla voragine della penalità. E in questa stagione per la necessità anche psicologica di ritrovare subito la dimensione perduta. Quando la Juve ha fretta, tra gennaio e febbraio la sua media punti crolla da 2-2,4 a partita e 1,5, come ora: una vittoria e 3 pareggi contro squadre di mediobassa classifica è tutto quello che ha raccolto nel 2008, senza contare l’eliminazione dalla coppa Italia. La differenza di rendimento tra prima e dopo la pausa invernale è quella che c’è tra un’andatura da zona Champions e una da zona Uefa, qualcosa che ai piani alti di corso Galileo Ferraris fa venire i brividi.
UN MESE TIRATO - L’ultimo dei tre pareggi è il più sintomatico. Perché è arrivato in rimonta, in casa contro l’ultima in classifica, e perché per come è andata la gara lo si può considerare un punto guadagnato. Diversi uomini sono in debito di condizione avendo giocato sempre e moltissimo a gennaio, 7 partite in 23 giorni: hanno avuto ieri il primo giorno di riposo dalla ripresa degli allenamenti, un mese fa. Il logorio dipende anche dall’emergenza in cui si è trovato Ranieri tra infortuni, mercato e squalifiche: domenica gli mancavano 9 giocatori. "Inoltre abbiamo pagato le fatiche fisiche e soprattutto mentali della sfida di quattro giorni prima con l’Inter", ha spiegato il tecnico ricordando la maggior freschezza del Cagliari.
RIENTRI - Ma ora la Juve recupera quasi tutti gli assenti, 5 già per domenica a Udine oltre a Sissoko: Zanetti e Iaquinta, Camoranesi per un posto da titolare, e probabilmente Zebina e Buffon. "Gigi da un paio di giorni ha ripreso ad allenarsi — dice Ranieri — e contro l’Udinese potrebbe essere in campo". La certezza ancora non c’è, ma i miglioramenti sì e questo è quel che conta perché il portiere, Camoranesi e Zanetti sono indispensabili a questa squadra. Come lo è Chiellini che secondo la prognosi dovrebbe tornare disponibile contro la Roma, fra una decina di giorni, insieme a Stendardo. La Juve insomma esce dall’emergenza giusto in tempo per gli scontri diretti delle prossime due giornate. Partite da non sbagliare se non vuole cadere nella mischia della lotta dura per la zona Champions, dato che nel 2008 rispetto alle concorrenti ha guadagnato punti (2) solo sull’Udinese, perdendone 4 dall’Inter, 3 dalla Roma, 3 dalla Fiorentina e grazie anche ai recuperi 9 dal Milan.
Speriamo di riprenderci presto, altrimenti sono cacchi :sisi:
Verissimo . Troviamo molte difficoltà a portare a casa la vittoria , abbiamo pareggiato 8 volte su 21 partite , troppi . I goal segnati sino ad ora sono 40, di cui 30 segnati da 3 persone (Trezegoal 15, Alex 9 e Iaquinta 6) ; mancano i goal dei centrocampisti . Quando sono in giornata no le punte sono cavoli acidi. Nedved ha fatto solo 2 reti, Palladino 1 , Comoranesi 1 ... Con il Cagliari , ultima partita in ordine di tempo , si è visto chiaramente cosa succede se Del Piero è stanco e Trezeguet non vede la porta .
Sono fiducioso sull'apporto di Sissoko, non tanto in termini di goal, ma in termini di velocizzazione dell'azione e di recupero palle e ripartenze .
Staremo a vedere , ma Milan e Fiorentina non mi piacciono così vicini .
Ho visto per 1/4 di secondo fire su msn... almeno sembra vivo... :bua:
Invece ha fatto bene, quest'immobilismo verbale della societa' mi irrita, non dico di urlare nudi dai balconi di Via Ferraris, ma almeno di replicare in maniera secca ad idiozie sintomo di una senilita' precox.
Per quanto riguarda Deco, nel caso dovesse arrivare per uno scambio con Tiago il dormiente va pure bene, ma se anche un campione come lui a 30 anni viene da noi per svernare giocando e non,perche' Deco non e' che sia un mostro di continuita', allora preferisco un investimento a lungo termine, non si riesce con Diego,dirottiamo su qualche altro.
Nell'ottica dell'rinnovamento e dello svecchiamento Deco c'entra come i cavoli a merenda quando la briscola e' di bastoni :asd:
La risposta migliore sarebbe stata un "Non credo neanche che valga la pena commentare questo genere di dichiarazioni", ma sostanzialmente sono d'accordo con te...
Per quanto questa sia una società diversa rispetto a quella accusata dal moratto (beh, la proprietà è la stessa...), starsene zitti avrebbe significato quasi chinare la testa e dargli ragione...
Io sono d'accordo con Frittole.
Anzi, Cobolli avrebbe dovuto essere moderatamente più volgare e offensivo.
Moratti, ti hanno già regalato uno scudetto, finiscila di fare la vittima e guardati le partite senza romperci le scatole.
Ah, e ormai solo i tifosi dell'Inter credono che tu sia un signore...
Intanto oggi sulla gazzetta è uscito l'elencone di bilancio torti a favore-torti subiti dall'inizio del campionato ad ora.. ebbene, non so se avete letto, ma è stata anche rifatta la classifica "correggendo" tutti gli errori commessi dagli arbitri.
La classifica corretta per le prime posizioni sarebbe questa:
Juventus 48
Inter 45
Roma 45
Milan 41
Ovviamente è una classifica che lascia il tempo che trova, però qualche indicazione la dà :asd:
Non mi sembrano cosi campate in aria questa notizie,che Hamsik sia vicino alla juve lo si sa da agosto e lo scambio Tiago-Deco mi sembra interessante e proficuo per entrambe le parti.
Su discorso comproprietà: Se la prossima stagione dobbiamo pagare 5 ml per ogni giovane che è andato fuori e se De Ceglie viene comprato da un altra squadra allora Secco è da licenziamento immediato.
Queste classifiche sono ampiamente inutili e inaffidabili (magari l'inter avrebbe vinto anche senza l'ultimo rigore generoso che le hanno dato, ad esempio), però si, indubbiamente un'indicazione "sull'andazzo" la da :sisi:
Quoto :sisi:
Anche se lo scambio tiago-deco non lo vedo ancora come probabilissimo...
Purtroppo la classifica non è quella virtuale ma quella reale e in base a quella dobbiamo cominciare a guardarci dietro, altrimenti gli altri ci riprendono.
Angels, che è sempre il più saggio, fa bene a tenerci aggrappati alla dura realtà :sisi:
Ed aggiungo che guardarsi dietro è sempre bene... soprattutto se sei nello stesso forum di Uccio :sisi: