in offerta a quanto? (entrambi)
ci sono altri sparacchini in offerta?
(son mesi che nn appizzo la 360. nn ho ancora scaricato la nuova dashboard, per cui guardare da me sarebbe un'operazione un po' lunghetta :roll:)
Visualizzazione Stampabile
in offerta a quanto? (entrambi)
ci sono altri sparacchini in offerta?
(son mesi che nn appizzo la 360. nn ho ancora scaricato la nuova dashboard, per cui guardare da me sarebbe un'operazione un po' lunghetta :roll:)
grazie kai :asd:
cmq altra roba cave no?
solo per oggi?
uff
volevo prendere il nuovo humble indie humble (ci son dentro super meat boy, cave story, bit trip runner, shank, uno sparacchino verticale come piace a me ed altri), ma si può pagare solo con peipol :frown:
dove? su xbla? interesserebbe anche a me :pippotto:
no
l'humble indie humble è solo per pc
a offerta libera
tipo che puoi pagare anche un centesimo :sisi:
su console 'ste cose semplicemente nn esistono :no:
aaahhh ok :bua:
hehe
figurati se sony, ms o nintendo (hahahaha, nintendo :asd: ) permetterebbero una cosa simile
tra l'altro è una iniziativa di beneficenza :sisi:
il pack merita, preso al volo appena saputo :sisi:
eh, merita si...
dessero la possibilità di pagare con la carta di credito...
Beh, basta che associ la tua carta a paypal no?
Limbo a 2.50 euro su Steam
presa la collector di star wars the old republic :sisi:
Le commissioni le paga chi vende. :sisi:
Ieri mi son preso Need for Speed: The Run per Scatolo360 con la promozione Gamecock...
Poi in un cestone, tutti in offerta a 9.90€, ho trovato:
Raven Squad (X360)
Captain America (X360)
Phantasy Star Universe (X360)
The Cursed Crusade (X360)
Osè :blush: (PS3) (Questo lo regalo a mia moglie per natale, visto che continua a dirmi che per le console "grandi" (:asd:) non c'è niente di interessante: in questo modo ne avrà la conferma...:jfs3:)
humble bundle 4
La demo era orribile
Ho giocato stamattina i primi due capitoli...
Ovviamente mi piace, ma tieni presente che io adoro lo splatter medioevale (e qui ce n'è a bizzeffe...), adoro quel periodo storico, adoro le contaminazioni religioso/demoniache in plot simili ed adoro gli spadoni a due mani...:bua:
Diciamo che è pieno di difetti e difettucci (compenetrazioni, tearing ogni due per tre, rallentamenti, pg che si incastrano ecc...), che derivano probabilmente dal budget produttivo, ma ha i suoi momenti e direi che per 9,90€ ce n'è abbastanza...:sisi:
Abbiamo un po' di cose in comune che adoriamo allora :asd:
per 9.90 non mi pongo il problema, cestone gamestop?Citazione:
Diciamo che è pieno di difetti e difettucci (compenetrazioni, tearing ogni due per tre, rallentamenti, pg che si incastrano ecc...), che derivano probabilmente dal budget produttivo, ma ha i suoi momenti e direi che per 9,90€ ce n'è abbastanza...:sisi:
il famoso cestone del gamstop :sisi:
:asd:
mai visti :nono:
Mi vergogno,primo Dlc per Dungeon Defenders...maledetta droga..eppoi sarebbe la cocaina a milano che giraXd
Tornando in Italia dopo 3 mesi di lontananza, e prepandomi a portare la xbox con me in Congo, col prossimo turno lavorativo di altri 3 mesi, ieri su thehut, per 76€:
Gears of war 2
Bioshock 2
Fable 3
Resonance of fate
Deus ex human revolution
Enslaved odyssey to the west
In +sto aspettando la spedizione di zavvi per dark souls
Quando torneró in Italia mi prendo skyrim, se mio padre non riuscisse a comprarlo il 20 da LadroStop
Piú tutti gli altri giochi che ancora devo iniziare omprati mesi fa.....bhe avró di che giocare le due orette serali :)
-Rayman Origins collector edition (X360)
-Cave Story (3DS)
:rullezza:
Preordinata Ps vita wifi + uncharted da gamecock.
Preso da Steam Orcs Must Die, Trine e Machinarium.
Una domanda, ho sentito parlar bene di Dungeon Defenders, è valido anche per chi gioca in single oppure dà il meglio di sè solo in multy? Perchè sta a 5,99 e non mi sembra un brutto prezzo (anche se sarebbe il gioco che pagherei di più visto che finora ho preso tutto tra i 2.50 e i 3 euro)
Ora aspetto al varco Bastion, che spero di trovare a -50% (o anche -75% se ho fortuna), un buono sconto sul nuovo Serious Sam (che ora è solo a -25%, quindi sta ancora sui 20 euro), uno sconto su Trine 2 e uno buono su Renegade OPS. Qualche altro consiglio su giochi da avere? Limbo ce l'ho, Amnesia già comprato e finito l'anno scorso e Plants Vs Zombies che sto consumando :asd:
sono iniziati i saldi di steam :facepalm:
Ottimi acquisti sia Trine che Machinarium sono due capolavori.
Dungeon Defenders e' bellissimo anche in single,il punto e' che in coop raggiunge livelli di epicita' unici.Eppoi giocare dei livelli da solo ,facendosi i propi calcoli mette in luce i propi valori di "pensatore strategico" del ttiolo mentre in coop ti confronti con metodi di gioco diversi alla tua.Alcune volte e' una questione di forza del personaggio piu livellato ma la maggior parte delel volte si imparano metodi a cui prima non si aveva pensato.Poi i livelli piu alti di difficolta' da soli sono impensabili.
Ti consiglio anche i dlc .
Bastion l'han gi apassato due volte in un mese scontato non so quanto ti puo andare di fortuna,io lo ho ma l'ho solo provato:bellissimo.
P.s.
Acquistato oggi da Steam-in un delirio di crash dell'applicazione per troppa gente-Orcs Must Die per due soldi.Anche perche' son sicuro che sia carino ma avendo Dd e confrontandolo perdera' sicuramente...
OK per DD ci penso un po' e vedo, anche perchè c'è talmente tanta roba che non saprei che prendere. Bastion mi tenta assai è che volevo avere la botta di culo, tengo d'occhio che non si sa mai tanto di roba da giocare ne avrò a pacchi. Altri titoli imprescindibili ne avete da consigliare?
Approfittando del deal of the week ieri sera ho acquistato Radiant Silvergun, sinceramente è stato un po' un acquisto al buio visto che non l'ho mai giocato e comunque dalla demo non son riuscito a capire un piffero se non che muoio di continuo senza nemmeno sapere come. Alla fine mi son detto "gli shmups mi piacciono, la Treasure pure quindi vabbé non posso rimanerne deluso"
Speriamo..
preso:
forza4
orc must die + tutte le esp su steam ( 4.21 euri per tutto il pacchetto era troppo sugoso)
- Sucker Punch + Avatar (dvd)
- PES 2012 (pc)
- Nostalgia (DS) - ultimo tentativo con un jrpg + bamboccetti (che purtroppo abbondano sul ds).
Da aggiungere alla precedene lista, sempre per xbox360:
Skyrim da Ladrostop a 49,98€ (preso mio padre, spero sia integra la confezione e non usata...)
Dark Souls LE da Zavvi
Crackdown 2 da amazon.uk
Assassin's Creed Brotherhood da amazon.uk
Hunted da amazon.uk
Skyrim a parte, con gli altri 6 giochi presi da thehut arrivo a 140€ spesi per 10 giochi di tutto rispetto (Hunted al limite sottotono rispetto gli altri, ma serviva anche per arrivare alle 25sterline per la consegna gratis).
Non male direi....
Peccato i 50€ di Skyrim, ma credo li valga (volevo giocarlo in Italiano questo, mentre dark souls & co non avrò problemi...anzi dovrò pur provare anche il francese che mi aiuterà qua in Congo...)
Ancora 1 settimana e metterò le manine sulla xbox360, ma prima agli amici ^_^
Dark Souls Limited Edition per 360, 19.90 riportando indietro saints row the third (pagato 1 euro) e il terrificante need for speed the run :asd:
Preso pes 2012 per ps3!!!
dunque, in barba ai saldi di steam, ho perso da un amico (tutti per ps3):
move starter pack
de blob 2
prince of persia trilogy
nfs: shift
dead space 2 limited
time crisis 4
red dead redemption (uk non ancora aperto)
the fight (idem)
in cambio gli ho dato 100 euro più dark sector per 360 :sisi:
poi l'altro giorno da un'altro amico nfs uncercover (sempre ps3) tramite uno scambio mirabolante (gli ho dato guardian heroes per saturn e lui mi ha dato 15 euri + nfs + prince of persia che ho rivenduto a 10 euri e il dark sector per 360 di cui sopra :sisi: )
chiaramente il guardian heroes l'avevo avuto da un'altro scambio di questo genere :asd: