Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Comunque ora concentrati per la prossima partita contro la Giuventus.
Loro vengono da due sconfitte con un piede nella fossa, noi col vento in poppa. Perdiamo sicuro e segna pure Amauri (che ritorna da Parma per l'occasione).
Pensieri volanti senza costrutto:
- Č tornato il Boa... mo' so' cazzi per gli altri.
- Bergomi e il suo interismo senza ritegno hanno frantumato i cabbasisi. Impari da Boban cosa vuol dire commentare con classe e imparzialitā.
- A Culone devono venire le emorroidi.
- Non si puō sprecare una stagione dove anche OOOO e Jankucoso si rivelano utili.
- Il rigore c'č tutto, ma prima c'era un fallo di Ibra su Cannavaro.
- Mazzarri ha poco da rosicare.
tornato solo ora, visto 'na sega :alesisi:
mazzarri :rotolul:
Mandiamo sempre Satan allo Stadio :alesisi:
il calendario puo' essere nettamente a favore dell'inter, ma facendo due calcoli e lasciando un bel punto interrogativo su inter milan e su napoli inter, l'inter dovrebbe vincere comodamente tutte le altre 9 partite rimaste, il che porterebbe leonardo ad inanellare 19 vittorie, 2 sconfitte e due punti interrogativi, in 23 partite.
mi sembra un record che neanche il barsa...
qualche punto lo perderanno anche loro con le presunte piccole.
certo noi abbiamo partite difficili, quasi tutte in pratica, fino alla fine.
ci vuole veramente un grande finale di stagione, ma grande davvero, vincere a torino, palermo, udine, firenze e quantomeno non perdere il derby.
ma se vuoi vincere lo scudetto, se credi di meritarlo, devi essere il piu' forte.
C'č qualcuno in europa che ha una media gol superiore a quella di pato?
forse solo messi e cronaldo
ohohohoh gli interisti su facebook :rotfl:
La donna non mi ha mollato, il milan ha vinto ed io ora mi faccio un raspone di dimensioni bibliche urlando "Legendary" appena finisco.
io continuo a ribadire una mia convinzione: il miglior "acquisto" del milan di quest'anno č Boateng. Lo sapevo cāzzo che con il suo ingresso in campo la partita sarebbe cambiata, č davvero un centrocampista con DUE PALLE QUADRATE e grosse come dei cocomeri :sisi: , e poi chi cazz lo ferma? Grazie a DIO non gioca nel genoa, al contrario di kaladze :rotolul: .
Altra cosa, La telecronaca del Milan su Sky DEVE farla Compagnoni :mad:
Spoiler:
Mazzarri si lamenta?
Tiri in porta del Napoli : 0
Tiri in porta del Milan: 9
Fine :ciaociao:
su gazzetta
Citazione:
il papero doveva essere espulso nel primo tempo fallo di reazione x chi non conocse le regole e da espulsione
chissā quanti multiquote e quante minchiate dirā satan al rientro :o