Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Oddio come zero ripercussioni?
Neanchè le dichiarazioni di Fini e la nota del quirinale contano nulla?
con Berlusconi? ma manco se intervenisse il papa...
-
Citazione:
Vitor
con Berlusconi? ma manco se intervenisse il papa...
dovrebbe intervenire direttamente il suo capo :asd:
p.s. ma diciamo agli admin del sito di levare quel maledetto banner di Zelda?!? :mad:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Quindi? A parte che dubito tu conosca la situazione di Milano, vista la località.
Io non voglio fare nessuna guerra di "religione" ma come voi giustamente andate fieri delle vostre radici, il sig. Saviano farebbe bene a rispettare le nostre, è chiaro?
Sentirmi dire da un campano che "i milanesi veri sono il popolo del sud" io lo recepisco come un insulto ai miei nonni che qua ci nacquero prima, e poi i miei genitori.
Senza che arrivi uno da Napoli cercando di insegnarci come vivere.
posto che a grandi linee concordo con te... ma un sano fottesega no? :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Quindi? A parte che dubito tu conosca la situazione di Milano, vista la località.
Io non voglio fare nessuna guerra di "religione" ma come voi giustamente andate fieri delle vostre radici, il sig. Saviano farebbe bene a rispettare le nostre, è chiaro?
Sentirmi dire da un campano che "i milanesi veri sono il popolo del sud" io lo recepisco come un insulto ai miei nonni che qua ci nacquero prima, e poi i miei genitori.
Al di là del modo di vivere, Castelli è coordinatore responsabile per l'Expo.
Posso anche immaginare che se arriva un ragazzo totalmente inesperto del campo a pretendere di dire come gestire la faccenda, un po' si risenta anche.
Poi per carità, poteva essere una cosa anche da pensare e non dire, o dire diversamente.
-
Citazione:
Per Saviano è arrivata la dura replica di Roberto Castelli, viceministro della Lega Nord: «Poveri milanesi. A furia di chinare il groppone per lavorare, lavorare e lavorare, senza pensare ad altro, adesso devono sorbirsi le lezioni e le paternali dell’universo mondo. L’ultimo maestrino arrivato, di cui sentivamo tanto il bisogno, è l’ennesimo professionista dell’antimafia Saviano, il quale viene da una terra che per condizioni politiche e sociali sicuramente ha molto da insegnare. Meriterebbe una risposta più secca. Ma siamo a Natale e l’ineludibile bonomia lombarda mi fa soltanto esprimere un invito: “ma va a ciapa’ i ratt».
I approve.
I disapprove of zelda's banner =(
-
il “ma va a ciapa’ i ratt» torna sempre utile :asd:
quel cadavere di banner invece è davvero pernicioso come pochi, erano anni che non trovavo qualcosa di tanto odioso da bloccarmi il browser in questa manier. ho dovuto disattivare i flash per non bestemmiare ad ogni cambio di topic
-
-
Sull'argomento aveva postato Vitor nel topic della munnezza.
-
Citazione:
Chiwaz
Beh, te lo ricordi il film: "Si ringrazia la Regione Puglia per aver fornito i milanesi"? :asd:
non per dire, ma ho un cugino che vive a Milano da più di 5 anni :asd:
-
Citazione:
Vitor
ma il 96,4% del popolo è con lui :tsk:
E per dimostrarlo passerà il natale con gli abruzzesi. Il 24 cenone col premier Silvio Berlusconi alla caserma di Coppito e Messa di Mezzanotte dentro la basilica di Collemaggio. Nel presepe vivente lo vedrei bene nella parte del "piecoro". Comunque lo terrei lontano dalla Madonna, unto o non unto dal signore. :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
guarda, io sono oriundo, nel senso che i miei son di milano ma i nonni erano 1/4 piemontese e 3/4 ciciliani ma son d'accordo col 'va' ciapà i ratt' :asd:
-
Chrome non risente del banner.
Sapevastelo :snob:
-
Ecco come un milanese D.O.C. parla al telefono di un EROE con una persona per bene:
Silvio:Pronto?
Marcello: Pronto.
Silvio: Marcello!
Marcello: Eccomi!
Silvio: Allora, è Vittorio Mangano.
Marcello: Eh!
Silvio: ...che succede se ha messo la bomba.
Marcello: Non mi dire!
Silvio: Sì.
Marcello: E come si sa?
Silvio: E... da una serie di deduzioni, per il rispetto che si deve all'intelligenza.
Marcello: Ah, è fuori?
Silvio: Sì, è fuori [fuori dal carcere, in libertà].
Marcello: Ah, non lo sapevo neanche.
Silvio: Sì; questa cosa qui, da come l'ho vista fatta con un chilo di polvere nera, una cosa rozzissima, ma fatta con molto rispetto, quasi con affetto... è stata fatta soltanto verso il lato esterno. Secondo me, come un altro manderebbe una lettera o farebbe una telefonata, lui ha messo una bomba.
Marcello: Alla Mangano, sì sì.
Silvio: Un chilo di polvere nera, cioè proprio il minimo...
Marcello: Sì, sì, cioè proprio come dire mi faccio sentire, sono qui presente.
Silvio: Sì. Uno: "ma è arrivata una raccomandata, caro dottore?" Lui ha messo una bomba.
(risate)
Marcello: Lui non sa scrivere!
(risate)
Silvio: Su con la vita!
Silvio: (...) la verità ai carabinieri gli ho detto, (...) telefonata, io trenta milioni glieli davo. Scandalizzatissimi. "Come trenta milioni?! Come?! Lei non glieli deve dare, noi l'arrestiamo!" Gli dico: "Ma nooo, su', per trenta milioni!" Poi mi hanno circondato la villa, no? (...) sera siamo usciti, io ([e fedele?]) dalla macchina, paurosissimi (...)
Marcello: Ormai non sei uscito più.
Silvio: Poi casomai vediamo.
Marcello: Va be', sentiremo.
Uè, cazzo figa culo tette!:asd:
Ah la P2, che bella gente!!!:asd:
-
ve la siete persa?
E' scritta da poche parti, ma varie persone ne parlano.
Citazione:
Romano Prodi commenterà la politica internazionale per la tv di stato cinese, la Cctv. L'ex premier italiano nel corso del suo ultimo viaggio in Cina ha deciso di firmare il contratto con l'emittente televisiva. L'occasione è nata durante una lezione alla Scuola sino-europea di diritto a Pechino. Nel corso della conferenza, Prodi ha risposto alle numerose domande poste dagli studenti. A chi gli ha chiesto che differenze ci sono nel governare l'Italia e l'Europa, Prodi ha risposto "fare il premier nel mio Paese vuol dire combattere ogni giorno senza agenda, nella Ue l'agenda è tutto".
Chissà se l'hanno detto a Fede...
-
-
-
Non ho capito. Anzi, non ho voglia di capire.
Semplicemente, cos'ha il bagonghi leghista contro Saviano?
-
Citazione:
Sparatrap
Ecco come un milanese D.O.C. parla al telefono di un EROE con una persona per bene:
Silvio:Pronto?
Marcello: Pronto.
Silvio: Marcello!
Marcello: Eccomi!
Silvio: Allora, è Vittorio Mangano.
Marcello: Eh!
Silvio: ...che succede se ha messo la bomba.
Marcello: Non mi dire!
Silvio: Sì.
Marcello: E come si sa?
Silvio: E... da una serie di deduzioni, per il rispetto che si deve all'intelligenza.
Marcello: Ah, è fuori?
Silvio: Sì, è fuori [fuori dal carcere, in libertà].
Marcello: Ah, non lo sapevo neanche.
Silvio: Sì; questa cosa qui, da come l'ho vista fatta con un chilo di polvere nera, una cosa rozzissima, ma fatta con molto rispetto, quasi con affetto... è stata fatta soltanto verso il lato esterno. Secondo me, come un altro manderebbe una lettera o farebbe una telefonata, lui ha messo una bomba.
Marcello: Alla Mangano, sì sì.
Silvio: Un chilo di polvere nera, cioè proprio il minimo...
Marcello: Sì, sì, cioè proprio come dire mi faccio sentire, sono qui presente.
Silvio: Sì. Uno: "ma è arrivata una raccomandata, caro dottore?" Lui ha messo una bomba.
(risate)
Marcello: Lui non sa scrivere!
(risate)
Silvio: Su con la vita!
Silvio: (...) la verità ai carabinieri gli ho detto, (...) telefonata, io trenta milioni glieli davo. Scandalizzatissimi. "Come trenta milioni?! Come?! Lei non glieli deve dare, noi l'arrestiamo!" Gli dico: "Ma nooo, su', per trenta milioni!" Poi mi hanno circondato la villa, no? (...) sera siamo usciti, io ([e fedele?]) dalla macchina, paurosissimi (...)
Marcello: Ormai non sei uscito più.
Silvio: Poi casomai vediamo.
Marcello: Va be', sentiremo.
Roba vecchia. E come ho già detto quell'intercettazione è assolutamente fantastica e Berlusconi, solo per come fa le battute su una bomba che gli hanno messo e su tutta la faccenda, merità di diventare Papa. E' spassosissima e quando sarà Papa le barzellette sporche che dirà saranno ancora più divertenti.
-
Citazione:
maricopa
Roba vecchia. E come ho già detto quell'intercettazione è assolutamente fantastica e Berlusconi, solo per come fa le battute su una bomba che gli hanno messo e su tutta la faccenda, merità di diventare Papa. E' spassosissima e quando sarà Papa le barzellette sporche che dirà saranno ancora più divertenti.
un Papa mafioso, ci piace. :asd:
-
Citazione:
Angels
Oddio come zero ripercussioni?
Neanchè le dichiarazioni di Fini e la nota del quirinale contano nulla?
sai com'è, quando uno c'ha le palle c'ha le palle :mattoni:
-
Citazione:
Il tasso di disoccupazione supera l'8%. Questo significa che in Parlamento c'è posto per due partiti di sinistra!
In aumento anche il tasso di inattività, che rappresenta quelle persone che ormai non cercano più lavoro perchè sono parlamentari.
Crollano anche le opportunità di lavoro femminile. Almeno fin quando non passerà questa moda dei trans.
:asd:
-
-
Citazione:
Vitor
Finalmente l'Italia è salva e sono preservate le nostre radici!
-
Citazione:
Vitor
50000 euro in crocifissi :rotfl: che barboni :rotfl:
Anche in porti aeroporti e stazioni :rotfl: dev'essere così bello venire accolti in un paese straniero da una croce enorme. Eh ma noi il crocifisso lo mettiamo per preservare la laicità dello stato, concetto che ancora nessuno ha mai spiegato decentemente....
P.S. non è che faccia ridere così tanto
-
Ci vuole del coraggio e della faccia di tolla non indifferente per proporre una disposizione del genere.