Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Moe schifo. :snob:
BTW, mo vo a vedermi Million Dollar Baby e poi vado a dormire.
Oyasumi, gente. :sisi:
Lunedì devo assolutamente ricordarmi di chiamare ed insultare i cosi della Libero, che non mi hanno risolto il caxxo di problema! :mad:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
da dove è tratta quest'immagine? :pippotto:
Citazione:
RickTheSnake
atmosfere che ti fanno lasciare il cuore nella PS2 tutte le volte che la spegni, sistema di combattimento semplice, intuitivo e molto comodo benchè a turni, crafting vastissimo come in tutti i giochi level 5 e, sempre come in tutti i giochi level 5, una quantità mostruosa di grinding che se è sopportabile per i primi due terzi del gioco diventa veramente odiosa quando devi affrontare il megaboss che ti chiude l'ultimo ark narrativo. e parla uno che se l'è fatto due volte prendendo tutti i tesori nascosti, facendo tutte le side quest compresa l'arena dei mostri (c'è un minigioco pokemon che però è utilissimo perchè puoi farti una squadra di tre mostri, agli alti livelli molto piu' forti del tuo party, che ti aiutano in combattimento anche contro i boss e se fai i tornei all'arena ti regalano oggetti unici molto powah. in piu', cercare i mostri forti è un modo divertente per mascherare il grinding che dovresti fare comunque per avanzare nella trama, almeno hai qualcosa da fare). la prima volta senza guida fino al megaboss, la seconda volta comprai la guida, lo rifeci sempre tirando su tutto il ravanabile e sfruttando la guida al crafting; quando arrivai di nuovo al megaboss con le armi piu' potenti ottenibili per ogni pg, armature e oggetti compresi, e cinque livelli in piu' della volta prima, due oltre quelli consigliati dalla guida, e venni mazzuolato per tre giorni sorbendomi ad ogni fail i 40 minuti di dungeon prima di quella ***** (senza salvataggio in fondo, figli di *****) decisi che basta, quel gioco lo amo alla follia ma no, mi rifiuto di proseguire per una *****ta di gameplay simile :sisi:
l'ho finito un paio di volte poi mi sono fermato senza ottenere l'armatura dei Dragoviani
ci vogliono troppi punti exp per salire di livello e i mostri ne lasciano pochi :chebotta:
Citazione:
Puchuu
che c'è dentro? :uhm:
Citazione:
Haruki
:jfs2: su e-hentai c'è di peggio
:uhm:
-
-
Citazione:
sreptatri
Moe schifo. :snob:
ban
e visto che si parla di k-on, siamo seri, potete dire "mi piace perchè c'è il moe" ma da qui a sostenere che sarebbe ben realizzato e originale di acqua ne passa a oceani. è una ***** e si vede, poi se uno ha voglia di qualcosa di commerciale così tanto per a me fottesega e anzi sono il primo a farlo visto che guardo mai hime per le tette/girls with monsters&guns, ma non mi sogno di dire che sia un ottimo anime, 7 con un +1 per chi apprezza il genere, un po' di coerenza suvvia.
-
Citazione:
Haruki
Sexial Battle D2 :sisi:
:pippotto:
hai altre immagini postabili? :pippotto:
-
Cioé Rick, gli hai dato lo stesso voto che gli ho messo io :rotfl: wtf
-
Citazione:
Gniuton
:pippotto:
hai altre immagini postabili? :pippotto:
No, ma se vuoi te lo streamo ora su j4schannel :fag:
-
che sarebbe j4schannel? :uhm:
-
Citazione:
Gniuton
che sarebbe j4schannel? :uhm:
http://www.livestream.com/j4schannel :sisi:
-
dopo lo guardo con calma... :uhm:
-
Ehm, no o ora o mai più :sisi: dopo stacco lo streaming asd
-
Citazione:
RickTheSnake
ban
e visto che si parla di k-on, siamo seri, potete dire "mi piace perchè c'è il moe" ma da qui a sostenere che sarebbe ben realizzato e originale di acqua ne passa a oceani. è una ***** e si vede, poi se uno ha voglia di qualcosa di commerciale così tanto per a me fottesega e anzi sono il primo a farlo visto che guardo mai hime per le tette/girls with monsters&guns, ma non mi sogno di dire che sia un ottimo anime, 7 con un +1 per chi apprezza il genere, un po' di coerenza suvvia.
te magari la metti più sul critico ma gira gira la penso pure io così, infatti ho messo 8 solo perché:
- Fattore moe >>> all
- Mio Akiyama
- Parla di musica
:asd:
-
@ gniuton: immagini sporcellose di jessica, la tipa di dragon quest 8
-
ero uno dei lurker :pippotto:
cmq lo stile dei disegni l'ho gia visto altrove... :pippotto:
Citazione:
Puchuu
@ gniuton: immagini sporcellose di jessica, la tipa di dragon quest 8
con quello stile lì? :pippotto:
-
sono 22 mega solamente, cosa ti costa tirarlo giù? :\
-
Citazione:
Puchuu
sono 22 mega solamente, cosa ti costa tirarlo giù? :\
sono pigro :sisi:
scherzo, ora scarico :asd:
è che voglio sapere chi ha disegnato le immagini del gioco :pippotto:
-
-
bella gniuton, e fammi sapere cosa ne pensi.
-
Zesika :sbav:
ce ne sono molte che non avevo mai visto... :pippotto:
ottimo lavoro PuC :celafa:
-
grazie gniuton, ovviamente quella è sola versione 1.0 :fag:
-
wait for 2.0 :pippotto:
vabè ora vado
notte :ciaociao:
-
prima deve arrivare la 1.1 :sisi: asd:
notte gniuton :)
-
Citazione:
Gniuton
Zesika :sbav:
ce ne sono molte che non avevo mai visto... :pippotto:
ottimo lavoro PuC :celafa:
è roba presa da /e/ o da /h/ :asd:
-
Citazione:
Haruki
è roba presa da /e/ o da /h/ :asd:
da /e/ ovviamente. in /h/ non ci metto quasi mai piede :nono:
-
Citazione:
Puchuu
da /e/ ovviamente. in /h/ non ci metto quasi mai piede :nono:
Fai male, ci trovo tanti begli hentai nuovi nuovi.