Se l'anime version dovesse essere the usual shit we're used to, ciò significherà che hanno stravolto al 100% la storia...speriamo bene.:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
che è Break Blade? :uhm:
成程 :pippotto:
e dire che nel manga il fanservice manco è così presente...
Finito di guardare Break Blade :uhm:
Mmmhhh.. boh? non è brutto, ma niente di speciale per ora. E' anche vero che è introduttivo :uhm: il fanservice è assente comunque, tranne per una scena negli ultimi 5 minuti :sisi:
No fanservice = no party = shit. :sisi:
Ma anche no :asd:
La leggenda leggendarie dei leggendari eroi della leggenda 1
Finora non l'avevo ancora visto perché mi sembrava una copia di Slayers, ed effettivamente gli deve molto (ma più in generale all'animazione degli anni '90) ma non è malaccio, per ora lo guardo
keka ma il messaggio "out of office" anzi "out of forum" in calce alla firma? :rotfl:
buone vacanze :sisi: specie se tu venissi a farle in liguria :sisi:
Mi sono visto tutta la serie ( credo ne faranno una seconda) di B Gata H Kei che mi era stata suggerita ( ancora grazie).
Mi e' piaciuta anche se un po' per ragazzini.
12 puntate forse sono un po' tantine ,ma era realizzato dignitosamente e in alcuni punti divertiva pure.
Alcuni paesaggi diella gita a Kyoto poi erano veramente carini.
Una citta' che prima di morire spero di vedere.
Ora da una parte ho voglia di materiale piu serio e dall'altra di seguire un po ancora il genere.
Contanto che avro' una 20ina di serie da seguire ancora ho sentito un grand bene di Hight school of the dead....
Un minuto di EDIT:
ho visto NOW la foto di Break blade.....no ma piena di filosofia.La vado a cercare !
Credo fosse sarcastico :look:
Spero fosse sarcastico :look:
Eri sarcastico, vero? :look:
Vista la seconda ( bè più la quinta direi :asd:) di Asobi , ecco si vede che sono più evoluti e a posto del denaro nel loro pianeta usano il baratto :sisi::
http://a.imageshack.us/img291/5343/v...7h10m22.th.png
HOTD 5
finale epic :rotfl:
ESIGO l'anime di Mirai Nikki, guai a loro se dopo l'episodio pilota non fanno una serie. :mad:
Su Brek Blade :non avendo visto l'anime non potevo essere sarcastico.Spero di trovarci " una buona quantita' di filosofia" ma non ho idea di cosa proponga l'anime.
Mi incuriosite cosi'.
Comunque la cosa importante e' che ,maledizione,non riesco piu a comprendere bene i sub ing.
In questa maniera faccio fatica a seguire SasameKi Koto ,che per quello che sto capendo e' molto interessante,ben realizzato e -finalmente-rompe un paio di cliccé .
Mi piace molto.
Salve ragazzi, di un po scifi e magari non stupidoso avete qualcosa da consigliarmi?
Dennou Coil bello bello ma leeeeeeeeeeeeento :chebotta:
Invece di cretinoso questa stagione?
Amagami SS :rotfl: