Streitzo, sei uno strontzo! (cit.)
Se rompo al capo, posso pure io, però nun me va :stress:
Visualizzazione Stampabile
Si ma tu rompi al capo....te la fai fatturare alla ditta, devi aspettare la restituzione dell'iva, e hai un anno di garanzia.
Io non me la faccio fatturare non pago l'iva....e me la faccio fatturare solo in caso di rottura....e la garanzia parte dal momento della fatturazione. :D
Ricevuto in regalo FIFA 10 per PS3 :D
Comprato dingoo da dealextreme l'8 agosto
:alesisi:
sparito nelle nebbie del tempo (e delle poste)
quindici giorni fa telefono all'assistenza clienti poste italiane dove mi si dice che l'oggetto non è nemmeno arrivato, in italia
oggi cosa arriva? la lettera della dogana con la richiesta dei miei documenti e della fattura dell'acquisto, stimato alla ca22o di cane 100 $
:facepalm:
POSTE ITALIANEEE
e dire che all'acquisto ho pensato: "massì, dai, mi faccio il regalo di compleanno in anticipo!" (11 ottobre) :facepalm:
spero solo non ci metta un altro mese ad arrivarmi...:bua:
Io l'11IdemCitazione:
sparito nelle nebbie del tempo (e delle poste)
A me invece confermano che è arrivato in Italia in pochi giorni dopo la partenza da HK, ma che devo contattare Milano Roserio. Telefono e lì mi dicono che l'addetto delle Poste si è sbagliato, non dovevo telefonare lì, dovevo fare un altra procedura ecc eccCitazione:
quindici giorni fa telefono all'assistenza clienti poste italiane dove mi si dice che l'oggetto non è nemmeno arrivato, in italia
oggi cosa arriva? la lettera della dogana con la richiesta dei miei documenti e della fattura dell'acquisto, stimato alla ca22o di cane 100 $
Decido di farla dopo qualche giorno, ma ecco che arriva magicamente la lettera per chiedere la documentazione relativa al valore...:alesisi:Citazione:
:facepalm:
POSTE ITALIANEEE
Speriamo :bua:Citazione:
spero solo non ci metta un altro mese ad arrivarmi...:bua:
meno male che quel caldo giorno d'estate non mi feci prendere dalla compulsività riguardo all'acquisto del dingoo :bua:
preso killzone2 iniziato subito a difficile e le bestemmie volano come chicchi di riso ad un matrimonio. in più ora sto scaricando rock band unplugged dal psn, versione ridotta da 4,99 euri...
Per chiedere un consiglio su un televisore posso farlo qui che il topic adatto è nei meandri delle pagine arretrate?
I miei per natale volevan prendersi l'LCD, dai 37' ai 42' max, e gli interessa solo per vedersi dvd e la tv col digGitale terrestre.
Visto che non sono i maniaci che stanno a guardare il pixel etc. etc., ma l'importante è che la tv non si rompa, abbia un buon contrasto, i 100Hz e il fullhd che non si sa mai, che marche consigliate?
LG? Toshiba? Samsung?
Che abbiam visto diverse offerte sotto i 700 euro.
Tnx
per quello ke so io (ed è veramente poco) direi samsung
Ah si, abbiamo visto anche offerte di Panasonic e Philips (io personalmente in camera ho un 32'' della philips, il 7403D ed è divino)
Preso Brutal Legend :sisi:
Bravo il Kriz che ha chiesto delle Tv, pure io FORSE a Natale ne porto a casa una, sperando in qualche offerta che non mi faccia svenare :sisi:
i philips non sono buoni?
Oggi faccio un giro e vedo le offerte e poi riporto.
Cmq mi par di aver sentito in giro di stare alla larga dai samsung (a parte quelli da oltre i 1000 euro, ma non è il mio caso di acquisto.)
Da che distanza la guardano? Se sopra i 3m il fullhd E' INUTILE, amenochè non siano come l'uomo dai 6 milioni di dollari degli anni '80 (e poi solo per fonti a 1080p)
Cmq consiglio generale: prendilo + grande possibile che tanto dopo di un po' sembrerà molto + piccolo.
Dato che useranno sorgenti SD, vai di plasma Panasonic 50x10 (si lo so è un 50') a circa 950-1000€ nei negozi normali.
Avere un FullHD è controproducente....amenochè non vogliate prendere un Kuro, ma la spesa è quasi 3000€
Se devono optare per il 42' per forza, causa spazio, allora il 42X10.
Fidati, soldi risparmiati e resa migliore per fonti SD (e cmq con fonti HD è ottimo lo stesso)
42x10 panasonic non è full hd?