cioè con due esterni sinistri? Mou non gioca con un 4-3-3? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
cioè con due esterni sinistri? Mou non gioca con un 4-3-3? :uhm:
Un grande acquisto il Mancio..
giocatore continuo, simpatico...grande :fag:
da oggi, visti i dindi che c'avete recapitato..ve vojo un pò più bene :asd:
non ce gioca manco adesso...
01-07-2008 - 14:50Iffhs: Manchester primo, Roma e Inter nella Top TenIl Manchester United, campione d'Europa e d'Inghilterra, si è confermato in vetta alla classifica stilata dall'Iffhs, ovvero l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio. La società inglese precede il Chelsea, salito dal terzo al secondo posto, e il Bayern Monaco, che sale due posti e si colloca sul terzo gradino del podio. Prima tra le italiane è la Roma, che guadagna una posizione e si issa al sesto posto. Altra italiana in Top Ten è l'Inter che si conferma al decimo posto.
Perlomeno abbiamo piu' scudetti della Pro Vercelli :asd:
dai fatelo rosicare in pace, quando Amantino gliene rifila un paio in Supercoppa forse capirà che è meglio tacere qualche volta :lul:
con quei 13 milioni un piede di Mutu ce lo prendete ora, dai!
uccio t'ho lasciato a maggio in loop con roscate e ti ritrovo a luglio uguale..
non è ora che inizi a farti una scopata?:asd:
si scherzava..e cmq, se mi fa una doppietta in supercoppa non lo rimpiango uguale, visto che quà non strusciava un pallone da 6 mesi..
ah, giusto per gradire, non sei te a decidere quando devo tacere, visto che ho letto le tue ******ate per un anno sugli arbitri che v'hanno regalato uno scudo e di certo non hai taciuto..
e la rosicatio continua! il cofanetto quando esce?
che ragazza acidella che sei diventata, avrò beccato il ciclo mestruale, pazienza...
comunque la mia vita sessuale va a gonfie vele da ormai 6 anni, s ela cosa può interessarti :sisi:
le uniche *******te leggibili sono i tuoi goffi interventi sul presunto scudetto rubato, non ci crede più nemmeno Vocalelli: l'anno prossimo pensate a vincere anche con le piccole, è lì che si decidono i campionati.
Anche se l'arrivo di Loria in tal senso vi dà una grossa mano.
Uccio c'avrò pure il ciclo, ma nei tuoi interventi filtra una frustrazione che se hai vinto uno scudetto(e la tua vita sessuale procede a gonfie vele come dici) non dovrebbe esserci...
Basta che uno aggiunge un pò di pepe e te: "dovrebbe tacere" "rosicatio" "bla bla bla"...quando lo vinsi io camminavo a 3 piedi da terra, potevano dire qualsiasi cosa che me scivolava..sti cazzi?!..
rilassate :asd:
avete preso stò Mancini bene, direi che la cosa più giusta l'abbia detta, per una volta, Oriali : reciproca soddisfazione..
a voi serviva sbloccare il mercato e prendere un esterno..
a noi serviva togliercelo dalle palle e raggranellare 2 spicci per continuare il mercato..
amen..stò giocatore è da gennaio che sà che deve andare via e non strisciava un pallone manco a forza, le ultime 5 di campionato aveva talmente indispettito Spalletti che faceva giocare Perrotta o Aquilani esterni..pensa un pò...se da voi ritrova gli stimoli non lo sò, sò che quà non poteva restare.
frustrazione? ti senti bene? stavo soltanto stuzzicandoti,e come sempre pisci fuori dal vaso alla prima occasione: superdotato o miope? :asd:
a me ManSini piace, e son convinto che una stagione mediocre non possa cancellare il suo valore autentico; non è un mostro di continuità, ma può fare la differenza, soprattutto col modulo di Mourinho; del resto non mi frega una emerita cippa, e 13 milioni non mi sembrano esattamente una cifra che consenta chissà quali acquisti, almeno ad un certo livello.
Che la piazza romana sia contenta ci sta, è da tanto che Amantino in campo cazzeggiava allegramente.
Altro che frustrazione, i mimportanasega si sprecherebbero, figurati se a me non scivola via tutto, da Campione d'Italia.
Non son mica io quello che esordito con un "non ci gioca neanche adesso in un top-team" :lul:
ma è la verità :look:
ad ogni modo sono superdotato uccio...:asd:
e che a te Mancini piaccia ci stà..quando ha voglia piace anche a me..ma tante situazioni hanno portato a una cessione sacrosanta...
io, ad oggi, non sò quali siano gli obbiettivi della Roma ne come intendano spendere stì soldi e quelli rimanenti del budget del mercato.
E' una domanda che a Roma si fanno in molti :asd:
Dovrebbero esserci sui 22-25 mil..vediamo dove li intendono investire..
per il resto, stò Mancio mi mancherà per il tacco al derby, o il gol al Lione..per discontinuità e atteggiamento sopratutto..è bene che vada..
ma mancini chi? :uhm:
ma infatti capisco che a voi faccia piacere se ne sia andato, era insopportabile a vederlo giocare anche per me che non tifo Roma :asd:
spero solo torni ai livelli delle prime stagioni, non posso certo aspettarmi continuità :sisi:
e comunque non volevo farti inquietare, ma solo giocare come facciamo sempre..vieni qui, dammi un bacino :asd:
ma figurati uccio mica mi inquieto :smack: (a parte quando mi dici di tacere è una cosa che mi dà un fastidio quasi epidermico..:asd: )
a parte questo, la continuità è il grandissimo cruccio di questo che potrebbe essere un grandissimo campione..forse ha bisogno di stimoli, forse l'ambiente ostile, la mancanza di prospettive ne hanno frenato la crescita..comunque è un buon acquisto..
piccola curiosità, la piazza come l'ha presa? come giudica il tifoso medio quest'acquisto?
domanda che volevo fare da tempo: ma siamo sicuri che siano Lampard, Quaresma e Mancini i papabili del Mou? Ed un centrale difensivo? Ed una punta mondiale? domanda senza intento di flame :fag:Citazione:
Amantino Mancini all'Inter
La Roma annuncia l'accordo: per il brasiliano quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Oriali: "C'è soddisfazione da ambo le parti, speriamo che riesca a fare quello che ha fatto Chivu"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--346x212.jpg
MILANO, 10 luglio 2008 - Ora c'è anche l'ufficialità. Mancini è un giocatore dell'Inter e lo ammette proprio la Roma, che dall'affare ricaverà quasi 13 milioni di euro. "L'AS Roma annuncia di aver raggiunto un'intesa di massima con l'Inter per la cessione definitiva del calciatore. Le intese raggiunte - spiega un comunicato - verranno perfezionate e sottoscritte nei primi giorni della prossima settimana al rientro di Mancini in Italia". L'accordo per il trasferimento del brasiliano della Roma in nerazzurro è stato trovato oggi tra i dirigenti delle due società. Per il giocatore pronto un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.
ORIALI - "C'è soddisfazione da ambo le parti". Così Gabriele Oriali a Sky all'uscita da Villa Pacelli, dove questa mattina lui e Marco Branca hanno incontrato la dirigenza della Roma per chiudere la questione Mancini. Affare fatto. Il brasiliano andrà all'Inter per circa 13 milioni di euro. "Speriamo che Mancini riesca a fare quello che ha fatto Chivu con noi e che diventi un giocatore importante - ha detto Oriali -. Ora lo stiamo aspettando (l'esterno dovrebbe tornare dalle vacanze la prossima settimana, ndr) per definire gli ultimi dettagli. Con la Roma non ci sono state contropartite tecniche".
DA VENEZIA A SAN SIRO - Mancini, nato a Belo Horizonte e cresciuto nell'Atletico Mineiro, è esploso a Roma dopo una breve parentesi vissuta in Serie B (stagione 2002/2003, solo 13 presenze da gennaio a giugno) con la maglia di un Venezia appena abbandonato da Maurizio Zamparini, attuale proprietario del Palermo. La Roma lo aveva parcheggiato in riva alla Laguna, con la speranza che esplodesse ma Amantino, che in Brasile aveva vestito anche le maglie di Portuguesa e Sao Caetano, finì per avere molto più spazio a Roma (prima con Fabio Capello, poi con gli altri allenatori che si sono susseguiti sulla panchina giallorossa). Protagonista della squadra che gli darà 3 gioie: 2 coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana con 154 presenze e 40 gol.
gasport
di centrali difensivi abbiamo samuel, materazzi, cordoba, rivas, burdisso e volendo anche chivu.
Verto l'unico di cui fidarsi veramente è samuel, ma andare a prendere un altro centrale di quelli coi controcazzi costerebbe tanti soldi, e le alternative buone le abbiamo.
Di punte ne abbiamo fin troppe, andare a comprarne un altra mondiale vuol dire (s)venderne almeno 2.
ci serve un centrocampista che sappia attaccare e difendere, e lampard sarebbe oro
ringraziate la nostra dirigenza per l'ennesimo regalo.
Quando moratti chiama rosella risponde...
bella mossa di rosella :celafa:
Ve lo daranno tra un po'Citazione:
Originariamente Scritto da Lele Oriali
mah imho più si va avanti e più è difficile, inizia la preparazione, si fanno i piani per la stagione.... :uhm:
infatti l'affare va chiuso entro il 20 luglio, quando comincia la preparazione Mourinho credo voglia tutti ai suoi ordini :sisi:
Sama, quando ti dico di tacere lo faccio scherzosamente, neanche mi sognerei di imporre il silenzio a qualcuno sul forum, figurati; dammi un altro bacino :asd:
La piazza come ha preso l'acquisto di Mansini? Bah, sicuramente molti sono un pò scettici, anche perchè il giocatore lo conosciamo bene e hai giustamente sottolineato i suoi limiti. Però ci sono anche grosse speranze che faccia bene, perchè tecnicamente non si discute e perchè comunque se ingrana può cambiare le partite da solo.