>cute girls talking about random stuff, niente di più
>abbastanza fresco
:uhm:
picked up.
Visualizzazione Stampabile
Noia the animation, kyoani you have a challenger.
Mi è bastato browsare il video qua e là per vedere animazione che a gun-doh musashi e zaizen jotaro gli fa una pippa.Citazione:
Hagure Yuusha no Estetica #01: un figo della madonna finisce in un mondo alternativo simil JRPG, li incontra una marea di meidos, le deruba tutte della loro biancheria intima e poi torna sulla terra dove, in un sacco, teneva la figlia del demonio, anche se a prima vista pare più la ragazza della porta accanto, con una 4a di reggiseno. Tette a non finire, qualche sparo e finisce la prima puntata, a quanto pare è stato fatto dagli stessi di Queens blade, quindi ci sarà da fap... ehm da divertirsi con tutti gli strip delle ragazze ed il protagonista, oramai alpha male appurato, che toccherà ovunque senza essere fermato. Approved.
ain't touching this shit.
edit: da bomb
avete mai visto un anime di kyoto animation fatto da qualcun altro?Citazione:
Kokoro Connect #01: E' lo stesso setting di haruhi con in più il body swap, c'è la capa rompi scatole, il ragazzo zerbino, 2 tizie di sfondo ed un altro tipo che li accompagna, però a random si swappano i body e lo zerbino si ritrova nel corpo di una delle due ragazze, il tipo ovviamente passa il tempo a palparsi le tette mentre l'altra corre in classe, nel corpo del ragazzo. Setting abbastanza stantio, però il body swap sembra interessante, vedo un altro paio di puntate poi decido.
...
enjoy.
ste robe han rotto le palle.Citazione:
Oda Nobuna no Yabou #01: Ennesimo anime dell'era sengoku, con l'ennesimo ragazzo (altre volte era una ragazza) che finisce indietro nel tempo, con l'ennesimo stravolgimento storico dove tutti i famosi shogun sono delle cute girls, solo che stavolta il tipo sembra aiutare un minimo, poi i disegni di mad house spaccano, mi aspetto molto anche se il discorso è abbastanza lo stesso identico di altre 4 serie che ho guardato negli ultimi 5 anni.
hayashi yuki fuck yeahCitazione:
Tanken Driland #01: Anime per bambini, però ben realizzato ed abbastanza cute per essere seguito anche da wxyz, non sembra niente di che, non mi aspetto tantissimo, però le scene di battaglia sono carine ed ha un non so che di JRPGesco, sembra la trasposizione fatta bene di un vecchio JRPG anni 90. Approved.
Madonna che season demmerd.
WHAT'S GOING ON, JAPAN?
Tra l'altro riflettevo... ok che le light visual novel sono il trend che tira di più in Giappone per far nascere serie animate ma... possibile che sia in gran parte tutta spazzatura? Santo cielo.
Qualcuno faccia recapitare una testa di cavallo mozzata davanti agli uffici di Madhouse con una lettera con scritto "fate la serie animata di Green Blood o Vinland Saga e salvateci da tutta stammerda moe"
Dipende da cosa intendi per moe. Ci sono serie moe che sono fucking RETARD e altre che alla fine della fiera son comunque piacevoli da vedere. O forse sono io che da amante del moe ormai ho il cervello rapeato con la sabbia dal Giappone, non lo so.
Immagina il moe come un futanari con un pene enorme, ecco ora immagina il moe che ti sfonda il cranio con la sua verga di adamantio.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
mi manca solo che lo disegni fatalpulse e sono la tua bitch
Sembra abbiano triggerato la flag "season 2" di Nyaruko san
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sword art online 1
Presupposti non proprio originalissimi, ma le robe survival, se fatte bene, mi sono sempre gradite.
Un dubbio
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
oh ma questo???
http://youtu.be/7HHwhOcA6Kw
Finito di vedere Tsuritama, carino :sisi:
Che puntatona la seconda di Natsuyuki Rendez-vous :pippotto:
Eureka Seven AO
...cioe'... ho capito bene? Il legame di questa serie con l'originale viene realizzato...
Spoiler:
why would you do that, il fantasma è odioso, è il prototipo del fidanzato che non riesce a realizzare la sua situazione anche dopo che la ragazza lo lascia, e sta roba nel mondo reale solitamente finisce nella cronaca nera.
Anche io tifo il fantasma, così il giovincello si mette con la sorella dell'ectoplasma, che più figa e giovane; cosa-protagonista (nomignolo autocensurato) può plasmare vasi assieme a whoopi goldberg in trance, prego. E vissero tutti felici e contenti.
Comunque l'intervento della famigerata Influenza GiapponeseTM.. una caduta di stile.
La devono SMETTERE di trollarci coi trailer quelli di EVA
kokoro connect prende peso e sostanza, potrebbe essere meno peggio (in particolare, meno scontato) del previsto. caruccia la regia di questa puntata.
cosa diceva nel labiale a fine puntata la biondina di moyashimon 2?
h dekinai: tette e bondage, yawn; tutte le puntate ripercorreranno le stesse fasi, probabilmente, ed il finale è scontato. c'è da dire che fuori da quello non è tecnicamente mal fatto (buon ritmo), e che c'è un briciolo di simpatia.
utakoi non è malaccio ma è penalizzato molto dalle scarse risorse disponibili e dallo stile forse troppo didattico, o comunque didascalico. suscita comunque interesse (sarà perchè sono un romanticone :fag: ), ma il formato non pare calzare molto.
un beta tester ed un cheater!
...... unSpoiler:
accettaaaah? accettinabellahhhh? dove sei qui c'è lavoro per te :fag:
also, nuohhhh, il colosseo nuohhhhh
la madonna, li è davvero accettare via tutto, pure le poche serie decenti della season
avrà uno stile troppo didascalico
La sigla di Natsuyuki Rendez-vous diretta e storyboardata da Ryochimo, voglio proprio un altro suo progetto come Birdy o Yozakura Quartet. :vojo:
http://youtu.be/Z4pPs688-jE
Lagrange S2 #02: OTP, i vecchietti si astengano dall'aprire lo spoiler, non vi voglio sulla coscenza (si wxyz sto guardando te).
Spoiler:
E' un fake o posso sfogarmi con un urlo di giubilo allertando il vicinato intero? (purtroppo non potrò verificare prima di domani sera :sad:)
La seconda di Kokoro Connecto non mi è dispiaciuta :uhm:
Dotto' sto poco bene?
lagrange s2 ep02:
pfft,Spoiler:
natsuyuki rendezvous 02:
alla seconda puntata, cerca già di candidarsi come serie della stagione. chissà se manterrà le promesse, ma un pò di ottimismo non guasta. ahh birdy birdy :beiricordi:
dai Nanaya combatti anche tu l'impoverimento della lingua italiana, cita almeno una parola desueta anche tu nel tuo prossimo intervento :fag: