Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Moratti: replica a Cobolli
Prosegue la polemica senza fine con la Juventus sullo scudetto del 5 maggio 2002. Moratti replica così alla risposta di Cobolli Gigli: "Il presidente bianconero finge di non capire, la sua frase tira in ballo onesti professionisti (come Buffon, Del Piero e Lippi) che nulla hanno a che vedere con la banda di truffatori a cui mi riferivo".
:raffag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
:raffag:
sto uomo non ha ancora capito quando deve stare zitto e quando deve parlare.....
-
Edit: ma che cacchio ha il foro questa mattina?
Me l'ha spedita 3 volte 'sta cosa :bua:
-
Flamini nin'zo', non avendolo mai visto giocare,a questo punto serve uno bravo non a fm2008 ma di calcio internazionale...dove e' CALBRISELLA MIA??? :asd:
G.Silva al posto di chi? Zanetti,Six o clock oppure semplice panchinaro di lusso per aumentare il livello qualitativo?
Se dovesse arrivare G.Silva non sarebbe male,possente centrocampista della mediana con un tiro abbastanza potente.
Ma manca sempre la fantasia.
-
Citazione:
Moratti: replica a Cobolli
Prosegue la polemica senza fine con la Juventus sullo scudetto del 5 maggio 2002. Moratti replica così alla risposta di Cobolli Gigli: "Il presidente bianconero finge di non capire, la sua frase tira in ballo onesti professionisti (come Buffon, Del Piero e Lippi) che nulla hanno a che vedere con la banda di truffatori a cui mi riferivo".
Ok, adesso sta cominciando a fare il pagliaccio.......
E poi...
Citazione:
MACCHE’ JUVE. IL 5 MAGGIO LA MIA LAZIO NON VOLEVA BATTERE L’INTER-
Parla l’ex presidente Cagnotti che svela clamorosi particolari: Stavo cedendo Nesta alla Juve per 40 milioni, proprio quella settimana me lo chiese Moratti. Dopo la partita sparirono tutti. La mia squadra si sentiva già in vacanza. I nerazzurri sbagliarono a preparare la gara: entrarono in campo come chi deve giocare una partita tra scapoli e ammogliati. Probabilmente aveva passato tutta la settimana a festeggiare. Ma vi ricordate l’Olimpico? Ottantamila tifosi nerazzurri, eppure 40 mila erano laziali! Tifavano tutti per l’Inter. Intuii che c’era qualcosa di strano prima della partita. Vidi Moratti e Tronchetti Provera arrivare allo stadio senza tensione. Erano euforici, abbracciavano tutti come se avessero già vinto. Alla fine non li salutai, ero imbarazzato. Perdere quello scudetto e quella partita era impossibile. Ndr: per una squadra normale!
I tifosi laziali non festeggiavano i loro gol , proprio come i nostri giocatori. Uno spettacolo assurdo.I giocatori interisti non erano pronti e sono crollati.
Ricordiamo alcune frasi prima della partita famosa.
Ronaldo:Andiamo a Roma per fare qualcosa di grande, per vincere. Segnerò per ringraziare Moratti. Sogno lo stadio tutto nerazzurro.Abbiamo aspettato troppo tempo per una giornata come quela di domenica.Voglio ricordare l’Olimpico solo per lo scudetto.
Moratti: Calmi e concentrati. Il nostro destino lo decidono Vieri e Ronaldo.
Vieri: stavolta piangono gli altri. Ho versato lacrime per lo scudetto perso con la Lazio. Ma ora non temo nessuno.
Cuper: questa finale la vinco io. Le ultime sono andate male? Ho maggiori stimoli.E’ il giorno più importante della mia vita.
Ma moratti riesce a vivere tranquillo?
-
beh...io quel giorno, sapendo che comunque l'Inter avrebbe vinto lo scudetto a mani basse, visto il clima che c'era all'Olimpico, ero andato fuori Torino per un torneo di pallavolo, dove c'era un interista con la radiolina :asd:
Appena sono finite le partite mi sono fiondato in macchina e in 5 minuti ero in centro a festeggiare!
Spettacolo!
-
Io ero di servizio quella domenica e come il Drago ero convinto che l'inter vincesse senza problemi...alla fine della partita facevo le capriole nel centro dove lavoravo non potendo andare a festeggiare perche' terminavo alle 20.
Che goduria,mai scudetto fu piu' bello,ancora meglio del primo dell'era Lippiana.
-
Citazione:
Bobo
Io do solo notizie a 360°... mica come quel barbone interista di han :sisi:
E' probabile che non abbia un goniometro... :asd: , non mi sembra il caso di farglielo pesare :nono:
-
Moratti è proprio un lol :jfs2: ma quando imparera a tenere chiusa la fogna?
-
Citazione:
hansolo
Ma moratti riesce a vivere tranquillo?
Che bello quello scudetto :proud:
Il più bello della mia vita... anzi, la gioia sportiva più grande della mia vita. Meglio ancora che la coppa del mondo...
E' proprio vero che vincere uno scudetto sul filo di lana è ben diverso che vincerlo con 15 punti di vantaggio. E vincerlo sull'inter (che io già all'epoca digerivo ben poco) in quel modo... ci sono davvero cose che non hanno prezzo :proud:
Bei ricordi... :bua:
-
<< MACCHE’ JUVE. IL 5 MAGGIO LA MIA LAZIO NON VOLEVA BATTERE L’INTER>>
... già questo è un bell'esempio di sportività , e quel tipo continua a ciarlare :no:
-
Citazione:
Bobo
ci sono davvero cose che non hanno prezzo :proud:
Per tutto il resto c'è mastercard :lul:
-
Citazione:
Notizie dall'infermeria
07/02/2008 di Stefano Curti - letta 101 volte.
L'emergenza sta lentamente rientrando. Dopo aver vissuto giorni di angoscia gli juventini posso tornare a sorridere: i suoi uomini si sono ripresi, o sono in via di guarigione, dagli infortuni. David Trezeguet non ha nulla. Dopo l'ansia per averlo visto zoppiccare il giocatore è tornato a lavorare a pieno regime e a Udine ci sarà. Capitolo Buffon. Il portierone azzurro sta meglio. Ha iniziato a tuffarsi e continua il percorso di recupero insieme al preparatore Giorgio Pellizzaro. Se Gigi continua così potrebbe essere fra i convocati per la gara al Friuli e addirittura partire dal primo minuto. "Se sto bene a Udine gioco - ha dichiarato Buffon - va meglio". Belardi infatti è pronto ad accomodarsi in panchina: "Penso che Gigi giocherà domenica"ha detto il secondo portiere juventino. Insomma dita incrociate per il portierone bianconero. Chi ha sorpreso tutti è Giorgio Chiellini. Il difensore ha recuperato in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Da questa settimana si allena regolarmente con il resto del gruppo e la brutta distorsione al ginocchio è ormai uno sbiadito ricordo. Chiellini domenica ci sarà, forse non dal primo minuto, ma ci sarà. E recuperare la difesa è una gran bella notizia per la Juve. Ranieri adesso può distribuire sorrisi.
E vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Speriamo che si riprendano tutti subito e che Camoranesi non cominci a fare cavolate come quella in coppa Italia.
-
Quel giorno ho goduto come un riccio.
E' un giorno che resterà impresso sempre nella mia memoria di tifoso.
-
Allora sono appena tornato da un negozio dove ho mercanteggiato l'acquisto di un portatile asus g2sg....sono tornato contento dell'acquisto e mi domando....
ma per domenica la formazione al di fuori di Andrade "a mietere il grano" dovremmo giocare con la formazione tipo?
No perche' a Udine non e' mai facile.
-
Citazione:
dragonzo
beh...io quel giorno, sapendo che comunque l'Inter avrebbe vinto lo scudetto a mani basse, visto il clima che c'era all'Olimpico, ero andato fuori Torino per un torneo di pallavolo, dove c'era un interista con la radiolina :asd:
Appena sono finite le partite mi sono fiondato in macchina e in 5 minuti ero in centro a festeggiare!
Spettacolo!
e dopo perugia-juve cosa hai fatto? :jfs2:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
La stessa cosa che fece dopo la serata di Istambul presumo. :rotolul:
-
Abbiamo capito cosa avete provato per ben due volte per mano del verona :asd: :sacchi:
-
-
-
Io invece ero piuttosto sicuro che avremmo vinto,l'inter era un'ottima squadra ma era pur sempre una squadra di perdenti :sisi:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Come diceva Pelù "Istanbul, Istanbul".
Ma anche la Coruna te la ricori bene :asd:
-
-
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Perchè Tiago non ha la metà dell'arroganza di 'sto ragazzino ?
-
Citazione:
Juventus: l'Arsenal vuole Palladino
20:20 del 07 febbraio
La formazione inglese dell'Arsenal, diretta da Arsène Wenger, vuole il giovane attaccante della Juventus, Raffaele Palladino, che si è messo in mostra ieri sera nella gara amichevole tra Italia e Portogallo.
In effetti, Palladino potrebbe rientrare nella trattativa per portare Gilberto Silva a Torino. E Wenger ha già fatto sapere che lascerà partire il brasiliano solo se arriverà Palladino.
Ecco come si fanno le trattative, prima offri poco e poi offri il giusto.
Ah se Secco accetta questo scambio è un genio, un trentenne non titolare per un venticinquenne