Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
manca poco all'inizio,finalmente il campo sarà quello a dire la verità:sisi:
nella campagna acquisti in realtà ci siamo rafforzati(anche sè non sono arrivati grossi nomi). l'unica cosa che mi lascia perplesso sono alcune mosse da dg incompetente fatte da marotta;
- cedi contemporaneamente sia melo che sissoko,con delle formule assurde(addirittura il primo in prestito pagato 22mln). mi viene da dire; ma siamo sicuri veramente che un melo non vale un vidal?
-non riesci a liberarti in nessun modo dei giocatori che non interessano all'allenatore,tenendoli in squadra come dei fuori rosa.
-ma sopratutto non investi manco un euro nel reparto più tartassato della scorsa stagione: la difesa. il nostro problema non è che segnamo poco,è che nè prendiamo troppi.
d'altro canto però cè delle cose che mi fanno rendere ottimista. finalmente cè un allentore con un pò di grinta,che conosce bene l'ambiente juventus, e che gioca con un idea di gioco ben precisa.
abbiamo preso lichsteiner,vidal,pirlo,vucinic,elia quindi non si può dire che non ci siamo rafforzati.
dobbiamo giocare una sola competizione,quindi la rosa che abbiamo a disposizione dovrebbe bastare per giocare una volta alla settimana al 100%.
e poi sinceramente non vedo un campionato dove ci sono della forze incontrastabili da battere. a parte il milan che reputo la miglior squadra in assoluto, il livello è abbastanza equilibrato. l'inter si è indebolita(imho forlan e zarate non fanno un eto'o), la roma è un incognita,la lazio si è rafforzata ma senza fenomeni, udinese,palermo addirittura indebolite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panda van
Non avere nulla in mano :lol:
Bello senza offesa ma seguo il campionato di bundes quando tu ancora stavi scambiando le figurine panini con gli amichetti ;)
Non è stato pagato nulla? tra lui + il nano di gaic coso che è uguale al nostro Giovinco che avevamo in casa GRATIS e mettendoci su qualche mln to max 5 milioni ti prendevi un esterno con i contro cazzi!
ma mi sa che OCCHIOALLEGRO oramai vi ha rimbambito tutti con le sue paroline :lol:
Ma cosa cazzo mi quoti lo stesso post due volte, genio che non sei altro :rotfl: ?!?
Comunque ok, Elia è una merda e giocherà malissimo perchè lo dici tu che sei un superesperto di bundesliga.
Se poi gioca bene saremo tutti qua a pigliarti per il culo per un anno almeno.
E no, non me ne fregherà niente se sarai "il primo a essere contento di sbagliarsi su Elia", tanto per chiarire in anticipo... per quanto mi riguarda ti prenderò per il culo lo stesso.
Se avrai ragione tu ok, alla fine io di certezze su Elia non ne ho.
-
Citazione:
tomlovin
Ma cosa cazzo mi quoti lo stesso post due volte, genio che non sei altro :rotfl: ?!?
Comunque ok, Elia è una merda e giocherà malissimo perchè lo dici tu che sei un superesperto di bundesliga.
E no, non me ne fregherà niente se sarai "il primo a essere contento di sbagliarsi su Elia", tanto per chiarire in anticipo... per quanto mi riguarda ti prenderò per il culo lo stesso.
ok allora evita di dire che è un giovane di ottime prospettive perchè se non lo conosci se non per un paio di partite dell'ultimo mondiale evita di dare giudizi altrimenti poi c'è qualcuno che ne sa più di te e come si vede ti da un pò l'orticaria che qualcuno ti contraddica ;)
Raramente mi sbaglio...vedrai che sarà l'ennesimo flop e se farà il fenomeno (cosa che personalmente dubito) sarò volentieri sottoposto a farmi prendere per il culo...sai che me ne frega di uno che manco conosco ;)
-
Citazione:
Panda van
La realtà è che l'amburgo se l'era comprato perchè ritenuto uno dei migliori giovani in circolazione,lo ha pagato 8 mln
ha giocato il primo anno e dopo un inzio dove nessuno lo conosceva (come i nostri Krasic e Diego)ha iniziato bene sfruttando la sua velocità e segnando qualche gol ma dopo 8/9 partite gli avversari hanno imparato le sue mossette e ha fatto letteralmente schifo a tal punto che da febbraio raramente partiva dall'inizio delle partite...
veramente nella stagione 2009/10 fino a febbraio è sempre stato titolare tranne, tre partite saltate per un problema alla caviglia, poi a fine marzo effettivamente ha smesso di giocare ma perchè si è operato alla caviglia...
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague...d=1466202.html
Quindi Elia nella stagione 2009/2010 ha saltato gli ultimi mesi per un infortunio, l'operazione e il suo recupero e nonostante ciò è stato chiamato per andare ai mondiali.
Messa così sembra un pelo diversa la sua stagione...
-
panda van,ma perchè sè questa juve ti sembra lammerda in generale,continui a seguirla? cambiare squadra o sport?:facepalm:
-
Perchè il tifo è una fede,non si cambia fede per convenienza ;)
Cambiano giocatori,allenatori,dg,presidenti...ma la maglia è quella che conta caro Bambino mio ;)
-
Citazione:
tomlovin
e io sarò in prima fila con te ad aiutarti :sisi:
sempre che nel mentre panda non sia stato bannato :tsk:
-
Citazione:
Camus
veramente nella stagione 2009/10 fino a febbraio è sempre stato titolare tranne, tre partite saltate per un problema alla caviglia, poi a fine marzo effettivamente ha smesso di giocare ma perchè si è operato alla caviglia...
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague...d=1466202.html
Quindi Elia nella stagione 2009/2010 ha saltato gli ultimi mesi per un infortunio, l'operazione e il suo recupero e nonostante ciò è stato chiamato per andare ai mondiali.
Messa così sembra un pelo diversa la sua stagione...
Quali fonti hai per dire che da Febbraio partì titolare? :fag:
Si è operato a fine Marzo è vero ma prima avrà fatto una decina di partite in panca :sisi:
Poi dopo l'infortunio vollero recuperarlo perchè giovane come dicevo,ma molti tifosi lo volevano già fuori,ma il nuovo allenatore Armin Veh stravedeva per lui...risultato allenatore cacciato fuori,Elia peggior giocatore della stagione e venduto subito dal nuovo allenatore :fag:
Ripeto fece fino a natale un ottimo campionato perchè non lo conoscevano dopo Natale cominciò a far pena per poi arrivare verso Febbraio a non essere il titolare,l'anno scorso aveva l'appoggio dell'allenatore ed i risultati si sono visti,con un bel ottavo posto dell'Amburgo :lol:
-
Citazione:
Panda van
Perchè il tifo è una fede,non si cambia fede per convenienza ;)
Cambiano giocatori,allenatori,dg,presidenti...ma la maglia è quella che conta caro Bambino mio ;)
a chi lo dici,io la juve la seguo sempre, e mi faccio tanti di quei km:sisi:
era riferita al pessimismo.non ti piace niente di questa juve,ma vederla giocare almeno una partita prima di darci per spacciati.
-
Citazione:
Panda van
Quali fonti hai per dire che da Febbraio partì titolare? :fag:
Internet ?
http://www.football-lineups.com/foot...71/?t=391&s=80
e poi questo
http://www.transfermarkt.it/it/eljer...ler_27805.html
Incroci la storia degli infortuni con le partite saltate e si spiega perchè non ha giocato :fag:
Citazione:
Panda van
Si è operato a fine Marzo è vero ma prima avrà fatto una decina di partite in panca :sisi:
Ma dove ? Ma quando ? Ma se ha giocato anche l'europa league da titolare se non era infortunato
-
Citazione:
Panda van
ok allora evita di dire che è un giovane di ottime prospettive perchè se non lo conosci se non per un paio di partite dell'ultimo mondiale evita di dare giudizi altrimenti poi c'è qualcuno che ne sa più di te e come si vede ti da un pò l'orticaria che qualcuno ti contraddica ;)
Se non sai leggere non è colpa mia.
1) Le "ottime prospettive" stavano nella tua fantasia. Io ho scritto
Citazione:
tomlovin
Che poi, tutto 'sto astio verso Elia non ha senso: non è stato pagato una barca di soldi, è giovane, le potenzialità ce le ha (anche se nell'ultimo anno non si sono viste) e dobbiamo ancora vederlo all'interno del gioco di Conte.
Partire in quarta come stai facendo tu, senza avere granchè in mano, rischia di farti fare una figura di merda...
E vorrei proprio vedere chi è quello che mi negherà le potenzialità di Elia (dribbling, corsa, resistenza) :asd: ...
E no, non basta manco un superesperto come te per negare l'evidenza: le potenzialità Elia ce le ha eccome.
Se le metterà a frutto o diventerà l'ennesimo Saviola/Cassano/Recoba è un altro paio di maniche.
A me non dà fastidio chi mi contraddice, mi dà fastidio chi pensa di portare la verità rivelata e di fare la parte del superesperto.
Se poi si rivela davvero un superesperto il fastidio mi passa, se no si tramuta in voglia incrollabile di pigliarlo per il culo.
Citazione:
Raramente mi sbaglio...vedrai che sarà l'ennesimo flop e se farà il fenomeno (cosa che personalmente dubito) sarò volentieri sottoposto a farmi prendere per il culo...sai che me ne frega di uno che manco conosco ;)
Meglio per te perchè se ti sbagli sarà una cosa continua, la presa per il culo :sisi: .
Cui ovviamente si aggiungerà, in caso di stagione positiva della Juve, il "raramente mi sbaglio"... questo è addirittura scontato :asd: .
-
Ma avevamo lo Sconcerti della bundes qui dentro, e non ce n'eravamo accorti? :o
Citazione:
firewall76
Comunque tieni presente che l'anno scorso c'è stato chi ha reclamato grosso a gran voce e sparlato di ziegler come di un giocatore pescato da una retrocessa, juve doria etc etc, oggi ci si straccia le vesti per questa operazione :boh2:
'spe.... ho il vago sospetto di sapere chi la pensava in questo modo... :bua:
E non è assolutamente la stessa persona che ora sta rosicando per questa operazione...
Citazione:
MrVermont
Poi ci si incazza anche perchè vorremmo una juve forte. Pensate che mi faccia piacere vedere la mia squadra fare figure di merda una domenica si e l'altra pure? Pensate che mi faccia piacere essere la nuova inter pre-calciopoli?
E pensi che agli altri faccia piacere invece?
Quanti caroselli sono partiti lo scorso anno per festeggiare il settimo posto :alesisi:
Citazione:
Poi se per far piacere a qualcuno dobbiamo tutti scrivere che abbiamo una squadra fantastica/meravigliosa/spettacolare per quanto mi riguarda questi possono attaccarsi al mio regale augello :fag:
Hai capito perfettamente il punto, devo dire :sisi:
-
sempre più :rotfl: sto topic...
e le new entry sono qualcosa di spettacolare da leggere :asd:
-
Citazione:
Ufficiale - Ziegler in prestito al Fenerbahce
Il club turco ha annunciato l'arrivo del terzino svizzero dalla Juventus
03.09.2011 12.10 di
Mario Busico per
tuttojuve.com
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
La Juventus ha ceduto in prestito Reto Ziegler ai turchi del Fenerbahce. Il 25enne terzino sinistro passa in Turchia dopo soli due mesi di esperienza in bianconero. Alla Juve vanno 600mila euro. L'annuncio non comprende un eventuale diritto di riscatto in favore del club turco.
Ecco il comunicato apparso sul sito bianconero:
Juventus Football Club comunica di aver ceduto Reto Ziegler al Fenerbahçe. Lo svizzero passa al club turco con la formula del prestito oneroso (600mila euro) fino al 30 giugno 2012.
Bon l'anno prossimo Grosso va in scadenza, può anche essere che avremo un nuovo allenatore (visto l'andazzo degli ultimi anni è un'eventualità da considerare) e avremo di nuovo Ziegler...
-
Citazione:
Camus
Bon l'anno prossimo Grosso va in scadenza, può anche essere che avremo un nuovo allenatore (visto l'andazzo degli ultimi anni è un'eventualità da considerare) e avremo di nuovo Ziegler...
600k LOL
no ma voi continuate a credere che queste non siano operazioni del procuratore di grosso e zigler.... che allo stesso tempo piazza il suo assitito zigler al fenerbache (che paga più al giocatore/procuratore e meno a noi) e non al trasborg (che pagava cash la juve ma nn dava più soldi a zigler/procuratore) e nello stesso tempo si fa renitegrare in rosa l'altro assistito grosso..
gran colpo di bozzo c'è poco da dire...
lo smacco è che va alla squadra di lugano... :rotfl:
-
ma cosa ha fatto Ziegler per meritare una fine simile :rotfl:
-
noi il prestito di motta l'abbiam pagato tre volte quanto ci pagano il prestito di zigler :rotfl:
-
io dico solo, meno male che conte è conte, perchè se fosse stato chiunque altro scoppiava il finimondo..
immaginate ci fosse del neri al suo posto che dice " non voglio zigler, preferisco grosso e de ceglie come terzini" o "voglio solo esterni lasciate perdere il difensore centrale" e via dicendo...
veniva linciato in pubblica piazza, invece "conte capitano mio capitano, fiducia cieca in te"
d'altronde l'aveva scelto la curva l'allenatore quest'anno e non la dirigenza :asd:
-
steve non hai capito, la juve ha dovuto fare tutte quelle operazioni per non prendere gilardino :bua:
-
Citazione:
Camus
steve non hai capito, la juve ha dovuto fare tutte quelle operazioni per non prendere gilardino :bua:
questo è possibile :asd:
alla fine da questa situazione assurda ci guadagna solo il procuratore di zigler e grosso... i dubbi son legittimi..
-
Mica la sapevo sta storia del procuratore :lol:
OCCHIOBALLERINO ostaggio di un procuratore :lol:
Per non parlare di quell'altro esaltato di PARRUCCHINO che invece di saper adattare il gioco attorno alle caratteristiche din un giocatore che scarso non è lo vende al primo offerente :lol:
Per fortuna che Ziegler ha capito che sto esaurito dura poco sulla nostra panca e ha accettato solo il prestito così quando internano BELLICAPELLI può rientrare tranquillamente!
-
Citazione:
Camus
:rotfl:
Allora ci è andata bene :asd:
-
Citazione:
stevegeta
io dico solo, meno male che conte è conte, perchè se fosse stato chiunque altro scoppiava il finimondo..
immaginate ci fosse del neri al suo posto che dice " non voglio zigler, preferisco grosso e de ceglie come terzini" o "voglio solo esterni lasciate perdere il difensore centrale" e via dicendo...
veniva linciato in pubblica piazza, invece "conte capitano mio capitano, fiducia cieca in te"
d'altronde l'aveva scelto la curva l'allenatore quest'anno e non la dirigenza :asd:
Infatti. E ma non osare toccare il capitano ! Baluardo di juventinità , basterà il suo tocco per risollevare i caduti . Gli manca solo camminare sulle acque :issi:
Vabbè . Cazzate a parte , lui è una incognita più grande dei nuovi arrivi . Speriamo che valga un decimo di quanto crede di valere .
-
cmq io non penso che conte abbia voluto ceder zigler a tutti i costi, sennò lo diceva chiaro e tondo fin da subito...
invece lo ha portato in ritiro con sè... magari gli preferisce de ceglie, e ci può stare, ma secondo me come riserva lo avrebbe tenuto...
poi però ho già spiegato il perchè han reintegrato grosso e venduto zigler, e conte farà il parafulmine anche sta volta...
se conte non lo vede nemmeno per sbaglio come si dice in giro, non l'avrebbe portato in ritiro e ad allenarsi, lo lasciava come grosso fuori rosa fin da luglio...
-
http://www.youtube.com/watch?v=ZXPXcJxftQs
:rullezza:
Bello il principino Iniesta :lol: è stato graziato visto che vidal è il doppio,una cartella e lo faceva volare :lol:
Poi arriva il fratellino maggiore che fa il figone e gli tira un mezzo soffietto che manco lo sposta :lol:
Per poi prenderci una bella manata che lo fa volare :lol:
I sudamericani sono sempre i migliori :rullezza:
Però volevo del sano sangue sparso ad opera di rudi mani cilene :rullezza: