io ho sempre pensato fosse un fantasy :uhm:
Visualizzazione Stampabile
@ destino
Nipah!! http://www.youtube.com/watch?v=qi2Gr...eature=related
io voglio rika-chan con la scritta nipah :sisi:
:rotfl:
ma è stupendaaaaaa! grazie mille destino :*
è delinquenziale
http://www.youtube.com/watch?v=-zoi4...eature=related
Bella questa.
La Shueisha farà una Perfect Edition di Shaman King con un vero finale. E chi l'ha già preso è bello che inchiappettato?
Basterà prendere l'ultimo volume :D
IMPORTANTI NOVITA’ NEL CONTRATTO INTEGRATIVO
1)GOIRNI DI MALATTIA
Non sarà più accettato il certificato medico con giustificazione di malattia. Se si riesce ad andare dal dottore si può andare anche al lavoro.
2)GIORNI LIBERI DI FERIE
Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all’ anno. Si chiamano sabati e domeniche.
3)SOSTE AL BAGNO
La normativa prevede un massimo di tre minuti per bagno. Dopo suonerà un allarme , si aprirà
la porta e scatterà una fotografia. Dopo un secondo di ritardo al bagno, la foto verrà esposta in
bacheca.
4)PAUSA PRANZO
4.1Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti , perché anno bisogno di mangiare di più
per ingrassare .
4.2Quelli normali riceveranno 15 minuti per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma.
4.3I grassi riceveranno 5 minuti, che sono più sufficienti per uno slim fast.
5)AUMENTI DI STIPENDIO
5.1Gli aumento di stipendio vengono correlati all’abbigliamento del lavoratore.
5.2Se si veste con le scarpe Prada da Euro 350,00 o borsa Gucci da 600,00, si presume che il lavoratore stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di aumento.
5.3Se si veste troppo poveramente , si presume che il lavoratore debba imparare ad amministrare meglio le sue finanze quindi non sarà concesso l’aumento.
5.4Se si veste normalmente vuol dire che il lavoratore ha una retribuzione sufficiente e quindi non sarà concesso l’aumento.
Buon lavoro!
P.S. per aver letto questa mail in orario di lavoro vi verranno retratti 4 minuti di stipendio
Si ma metti che cambiano costina e cover? Fa da estraneo... :uhm:
@ destino: come hai fatto a spostare a destra la signa? hai usato semplicemente la barra spaziatrice della tastiera?
Non le fanno più le divinità di una volta :telodicevo:
grazie :baci:
ps io non la vedo centrale comunque, ma solo per il fatto che ho una risoluzione molto alta e il limite della signa in lunghezza (o è larghezza? :S ) è 600px :sisi:
...chissa' perche' in quasi tutti i forum di anime & manga che frequento, l'unico credente sono solo io^_________^;;;;;;;;;
Mi piacerebbe molto documentarmi sulla vera storia di Gesù (dicono che si sposò con Maddalena credo ed ebbe anche un figlio).
Teoria discussa in alcuni libri.
Basta solo non prendere a riferimento il noto "Codice Da Vinci" che spara parecchie cavolate, la maggior parte smentite addirittura da TV Sorrisi & Canzoni alla faccia degli studi approfonditi che l'autore dichiara di aver fatto^_______^;;;;;;
[edit]
Ghettizzato? No...
Un po' solo si^_______^;;;;;