Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackLotus
Provato per un po'. IMHO è il solito Gta pompato per le nuove console. Più che nell'insieme generale i veri miglioramenti sono nei dettagli e nelle piccolezze di cui magari non ti accorgi subito e che ti fanno dire omfg.
Note negative: macchine completamente inguidabili :asd:, cioè per curvare faccio prima a fermarmi e a ripartire, spero sia solo una questione d'abitudine o che dipenda dal tipo di vetture.
La cosa che mi manda in bestia è di non poter fissare la telecamera in terza persona a volo d'uccello, almeno io non riesco. Si può regolare si ma appena ti muovi ed accelleri un po' torna a schiacciarsi sull'asfalto, una cosa che odio perchè mi fa guidare malissimo, mi toglie troppa visibilità; alle volte manco riesco a vedere quello che c'ho davanti.
ma sono solo io che guido bene ste macchine? :bua: cmq per cambiare visuale basta premere il tasto "BACK" su 360, c'è anche la visuale distante :sisi:
-
Ah una cosa. é normale che la chat vocali salti o è perchè parliamo in tanti?
-
Confermo, le macchine anche a me sono sembrate inguidabili (non si riesce MAI a frenare abbastanza quando si prende una curva a velocità medio-alta). Qualcuno è riuscito a fare 3 strike di fila al bowling?
-
Citazione:
Vidar
ma sono solo io che guido bene ste macchine? :bua: cmq per cambiare visuale basta premere il tasto "BACK" su 360, c'è anche la visuale distante :sisi:
Infatti uso la visuale distante, il problema è che accellerando la visuale rimane distante ma si schiaccia a terra verso l'asfalto non facendomi in praticare vedere una mazza di quello che ho davanti.
Si può regolare con la levetta ma il cambiamento rimane solo se stai fermo, quando riparti torna a schiacciarsi. Molto fastidiosa,
-
Citazione:
Cobain
Confermo, le macchine anche a me sono sembrate inguidabili (non si riesce MAI a frenare abbastanza quando si prende una curva a velocità medio-alta). Qualcuno è riuscito a fare 3 strike di fila al bowling?
certo bisogna farci l'abitudine, io non mi trovo male perchè forse guido come una vecchietta :bua: non accelerò mai più di tre secondi di fila :asd:
Io ho fatto due strike! :o in tre partite :bua:
-
ho passato due ore ad andarmene in giro in moto :asd:
-
Citazione:
BlackLotus
Infatti uso la visuale distante, il problema è che accellerando la visuale rimane distante ma si schiaccia a terra verso l'asfalto non facendomi in praticare vedere una mazza di quello che ho davanti.
Si può regolare con la levetta ma il cambiamento rimane solo se stai fermo, quando riparti torna a schiacciarsi. Molto fastidiosa,
la levetta sinistra in effetti si devi usare continuamente per avere sempre la visuale adeguata, non vorrei sembrare il "genio" della situazione, capsico che qualcuno si trovi bene con altre configurazioni, ma io davvero mi trovo bene, sarà stato l'uso "massivo" delle levette tipico degli FPS forse mi ha aiutato, boh... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ho passato due ore ad andarmene in giro in moto :asd:
anch'io !!! :o La moto owna qualsiasi altro mezzo in GTA :rullezza: !!!
-
si però quando vai a tavoletta, la visuale si 'abbassa' e non vedi davanti se hai la visuale esterna, mentre con la interna è semi-impossibile giocare bene quando guidi, ho già fatto 3-4 frontali 'clamorosi' :bua:
comunque sono volato da un ponte con la moto pure :chebotta:
-
io invece ho girato più a piedi che con i mezzi finora:asd:
ma i passanti? sarò rinco io ma mi so smbrati tutti diversi, magari con piccole differenze, han fatto davvero un gran lavoro...fra l'altro per adesso non ho avuto il minimo scatto, e se c'è stato non c'ho fatto proprio caso
-
Citazione:
Aleksej
io invece ho girato più a piedi che con i mezzi finora:asd:
ma i passanti? sarò rinco io ma mi so smbrati tutti diversi, magari con piccole differenze, han fatto davvero un gran lavoro...fra l'altro per adesso non ho avuto il minimo scatto, e se c'è stato non c'ho fatto proprio caso
mi sono fermato vicino ad un venditore di hotdog per strada a vedere se qualche passante si comprava qualcosa: il bello è che il primo è stato un poliziotto ciccione uguale a winchester dei simpson :rotfl:
-
Citazione:
Vidar
la levetta sinistra in effetti si devi usare continuamente per avere sempre la visuale adeguata, non vorrei sembrare il "genio" della situazione, capsico che qualcuno si trovi bene con altre configurazioni, ma io davvero mi trovo bene, sarà stato l'uso "massivo" delle levette tipico degli FPS forse mi ha aiutato, boh... :asd:
Si ma stare continuamente a rialzare la visuale non è il massimo. Se mettevano un modo per bloccare la visuale manuale era molto meglio, tipo in MGS 3 per esempio. Qua molte volte vado alla cieca. Finchè cazzeggio di fare un frontale perchè non vedo una curva non me ne frega nulla, ma in missione vorrei avere almeno la facoltà di vedere la strada e gli altri mezzi.
-
Citazione:
BlackLotus
Si ma stare continuamente a rialzare la visuale non è il massimo. Se mettevano un modo per bloccare la visuale manuale era molto meglio, tipo in MGS 3 per esempio. Qua molte volte vado alla cieca. Finchè cazzeggio di fare un frontale perchè non vedo una curva non me ne frega nulla, ma in missione vorrei avere almeno la facoltà di vedere la strada e gli altri mezzi.
infatti è tutto un darci di colpetti alla levetta o la grilletto per visuale e acceleratore :asd:
-
finalmente un GTA con una trama spettacolare... che ti spinge ad andare avanti per saperne di più e sicuramente uno dei protagonisti più carismatici mai visti in un videogame che in questo caso sembra veramente un film... fantastico.
-
Fatta qualche altra missione in singolo, sono riuscito a bombarmi michelle e ho sbloccato un paio di obiettivi in multiplayer.
Come day one non c'è male. :caffe:
-
Citazione:
Don Zauker
Le joie della ps3, ecco perché ho puntato sulla versione 360 (per fortuna) :sisi:
-
Howard eri nel mio stesso deathmatch classificato 20 minuti fa! :D
-
Citazione:
ViKtor
Howard eri nel mio stesso deathmatch classificato 20 minuti fa! :D
:sisi:
Non male il multy dal poco che ho provato :sisi:
-
qualcuno ha trovato i "pacchetti speciali" in giro per la città? dovrebbero essere tipo dei piccioni con un alone colorato intorno a cui si spara
-
ieri sera ho interrotto la partita giusto per vedermi il manchester :D
sarò stato un paio d'ore fregandomene delle missioni,con il cellulare che mi squillava a manetta e io che attaccavo tutte le telefonate :asd:
ci sono tante piccole cose,tanti piccoli particolari che contribuiscono a rendere il tutto più verosimile,e per me più divertente
vedere una tizia dopo che gli hai dato una botta con la mazza da baseball in mezzo alla strada,che si trascina chiedendo aiuto e dopo due secondi uno inchioda con la macchina e scende per venirmi a menare aiutato dallo spazzino che distava un metro è una cosa impagabile :asd:
per le curve in macchina c'ho dovuto prendere un pò la mano,se non mi distraggo riesco a farle abbastanza agilmente,dipende sempre dal mezzo però.
ieri sarò stato mezzora solo a fare derapate e salti sulla spiaggia con una moto stile harley ,finchè alla fine ho usato una duna come trampolino e sono partito come un missile atterrando su una volante della polizia che si era fermata per un panino :rotfl:
-
:fag: non è vero che al Mw lo vendevano a meno :fag:
pero' c'era anche la versione collection :fag:
che non ho preso
bello
devo trovare il modo di mettere la mia play list
vuoi mettere schiacciare le persone con la canzone dei Puffi :fag:
-
in giro per la rete si segnalano problemi di freeze su 360 e ps3 60 gb... qualcuno ha accusato gli stessi sintomi?
io no (ver ps3)
-
Citazione:
Pasta X
:fag: non è vero che al Mw lo vendevano a meno :fag:
Si ma era per una quantità limitata, ad esempio ieri mattina c'erano e al pomeriggio le avevano già finite :bua:
-
ieri sono andato con la donna al cabaret....
il mago :asd:
sono geni fulminati alla Rockstar.. :asd:
linguaggio grandioso....
macchine difficili da guidare...forse sono io che percepisco male la velocità..
sistema di scazzottamento carino..devo prenderci la mano...
grafica gradevolissima...inutile che fosse di più a mio avviso..
mi fa storcere il naso la telecamera del personaggio...
-
io ieri a Pisa..solo versione limited ed....