Riferimento: Killing Floor
io seguo il consiglio di Zio Yuri e aggiungo anche te alla lista degli utenti che ho in ignore e per esattezza sei il fortunato utente numero 2 :sisi:, si fa prima cosi.
Tanto il tuo apporto non arricchisce il discorso, anzi.. credo che il 90% delle persone ha cercato di farti capire quanto insensata possa essere tutta la questione, si finisce che poi qualcuno arriva agli insulti e scattano ban e flame vari...
Ultima considerazione, è ancora killing floor quello che giochi??? Perk al 20??? Ammo infinite??? per cortesia... mancano i jetpack e le spade laser e cappellini buffi e poi abbiamo tutto quanto ci possa essere in un gioco vero???
bon non spreco altre parole per la questione, per quanto mi riguarda vai in ignore e si vive tranquilli... torniamo a parlare di Killing Floor.
Saluti a mai più...
Al mod che hanno rilasciato stile team fortress qualcuno ci ha giocato? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
:look:non farmi dire cosa preferisco tra un cheater e uno spaccacazzo :asd:
:uhm: Questa me la segno per eventuali questioni future :tsk: e poi lui è cheater/spaccacazzo perchè viene sempre a fare domande come se per lui fosse difficile giocarci.
Citazione:
Bicio
Al mod che hanno rilasciato stile team fortress qualcuno ci ha giocato? :uhm:
Io sì, poco però. L'idea è parecchio buona, ma la realizzazione lascia un po' a desiderare...in tutto: server, ping, ottimizzazione ecc ecc. Comunque si parla di tempo fa non so come sia la situazione adesso, ma avevo sentito voci di un abbandono del progetto. :look:
e io che pensavo che fosse nuova questa mod :bua:
non sono più rimasto informato sul mod dove puoi usare i zeds , chissà se l'han finito/abbandonato/rilasciato/?????/PROFIT :uhm:
Citazione:
Snak3r
non ho capito, questo farebbe di te un eroe o una cosa del genere? :uhm:
Era solo per far notare che non solo di "cittoni" su KF ne esistono ben pochi, ma non sono tutti locati sui server custom. :asd:
Inoltre, si, mi considero un eroe perché gioco un gioco che è stato abbandonato da molti altri tanto tempo fa. :snob:
Citazione:
Nukeita
Ultima considerazione, è ancora killing floor quello che giochi??? Perk al 20??? Ammo infinite??? per cortesia... mancano i jetpack e le spade laser e cappellini buffi e poi abbiamo tutto quanto ci possa essere in un gioco vero???
Ok, ma che senso ha farmi domande che poi non leggi e alle quali non puoi rispondere? :uhm:
Non capisco il problema con le perk potenziate e l'ammo infinita, francamente. :uhm:
Cioé, non è che aggiungono ste robe ai server con difficoltà beginner. :asd: Sono server custom bilanciati in modo da mantenere la difficoltà relativa sostanzialmente stabile, perché all'aggiunta di potenziamenti per il giocatore si controbilancia una maggiore forza/velocità/health degli specimen (vedi il patriarch con 500k di vita). :asd:
Inoltre, attento con la storia dei cappellini buffi, sia per il fatto che valve con sta roba ci sta facendo i milioni (ed i giocatori di tf2 li adorano) sia perché sono stati parzialmente introdotti anche in KF, con il comando !rtd (e relativo comando automatico). :asd:
Citazione:
daves1987
:uhm: Questa me la segno per eventuali questioni future :tsk: e poi lui è cheater/spaccacazzo perchè viene sempre a fare domande come se per lui fosse difficile giocarci.
Again: il fatto che io abbia un vantaggio sulla mira non vuol dire che per me il gioco diventa una passeggiata nel parco, e tutte le volte che sono morto lo confermano. :asd:
Continuate a considerare il framework alla stregua di un god mode... :rotfl:
Citazione:
Dance
Again: il fatto che io abbia un vantaggio sulla mira non vuol dire che per me il gioco diventa una passeggiata nel parco, e tutte le volte che sono morto lo confermano. :asd:
Continuate a considerare il framework alla stregua di un god mode... :rotfl:
Mi sa che non ci siamo capiti, ogni cheat, che dia god mode o no non è assolutamente tollerato, senza contare che nonostante ti sia stato detto che qui non sei il benvenuto finchè continui a parlare di cheat, tu imperterrito nonostante tutto continui, se vuoi commentare il gioco, postare strategie e roba simile va bene, dire quanto sei figo a barare ad un gioco no, spero che sia chiaro ora.
Citazione:
Daniels
Mi sa che non ci siamo capiti, ogni cheat, che dia god mode o no non è assolutamente tollerato, senza contare che nonostante ti sia stato detto che qui non sei il benvenuto finchè continui a parlare di cheat, tu imperterrito nonostante tutto continui, se vuoi commentare il gioco, postare strategie e roba simile va bene, dire quanto sei figo a barare ad un gioco no, spero che sia chiaro ora.
Limpido. :sisi:
Però, per quanto riguarda i discorsi in proposito, hai notato che ultimamente rispondo al riguardo praticamente solo se mi viene chiesto o sono provocato? :asd:
Ok, a parte il post sulla partita sulla mappa London, ma li mi sono già scusato. :uhm:
Ma perchè se uno lo quota vedo il messaggio quotato anche se l'ho messo in ignore? :facepalm:
Comunque, te lo dico io una volta per tutte:
Qui non vogliamo cheater che parlano di cheat, vai nel foro di lamervillage a parlare di cheat, non qui.
E ora qualche admin mi spieghi perchè vedo i messaggi quotati dagli altri di un utente che ho messo in ignore list :uhm:
alt alt, vediamo di non degerare, evitiamo di provocare da entrambe le parti ok? :)
Citazione:
ZioYuri78
Ma perchè se uno lo quota vedo il messaggio quotato anche se l'ho messo in ignore? :facepalm:
http://knowyourmeme.com/i/000/052/81...gif?1275684729
Cristo ma cos'è sta roba?
:look:
hanno tradotto e doppiato killing floor in italiano :asd:
ero abituato ormai alle voci inglesi, le trovavo così divertenti :bua:
in b4 old :uhm:
Citazione:
Bicio
hanno tradotto e doppiato killing floor in italiano :asd:
ero abituato ormai alle voci inglesi, le trovavo così divertenti :bua:
in b4 old :uhm:
Si? io ce l'ho ancora in inglese!
come si mette in ita? da steam non ce l'ho ancora..fra rus ing pol ted
ieri ha fatto un aggiornamento da una 20-30ina di mega se non erro :sisi:
si ho steam in italiano :sisi:
da quello che ho visto è tutto quasi tradotto e doppiato in italiano :sisi: Però le voci in inglese dei "protagonisti" erano più stupide, quelle in italiano hanno una voce più da duro, ma la traduzione è comunque fedele :sisi:
non so, mi era andato in dowlnoad l'altro ieri sera ma poi sono andato a dormire, ieri l'ha finito e ho fatto qualche partita ed ho scoperto che era in italiano :boh2:
Boh misteriosa sta cosa, è da tempo che si parlava di ste traduzioni e poi si scopre che vengono fatte a random!
non è che è una beta da attivare?
Non mi pare che Bicio abbia attivato niente.
Comunque ormai sono abituato con le voci inglesi non so se sopporterei quelle ita. :asd:
Era solo per curiosità!
no nessuna beta :uhm:
l'ho "acceso"/"fatto partire" ieri e me lo sono trovato in italiano :asd:
l'unico cambiamento che ho fatto al gioco è installare nuove mappe da voi segnalate, nulla più :nono:
provato in italiano, lammerda :facepalm:
"il tempo fugge, muoversi !"
"nuovo caricatore"
e poi molte altre che fortunatamente mi sono già dimenticato :bua:
inglese forever, dosh :snob: !