Originariamente Scritto da
JohnnyKage
perchè dovrebbero? E' forte solo in pub :boh2:. Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo :asd:.
1)va gankato un paio di volte in foresta
2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma
vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.
3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.
4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più :D.
Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.
Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?