Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Jumaione ma che hai un'eredità tipo zio paperone? :asd:
no lo stipendio di una moglie
:asd:
-
phaws, torno e mi han installato greed corp che volevo :evvai:
-
Citazione:
Artyus
Il primo K&L è solo in inglese su Steam? :uhm: .. mi sa che passo sul 2... anche se 5 euro sono pochini.. potrei....
AHAHAHHAA MALEDETTO GABEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Anche in italiano
-
Citazione:
Shuren
no, perchè?
Era inteso per Amnesia :asd: che hai capito...
cmq se hai già risolto con adrixillo no prob.
lo prendo lo stesso , 1,50 in più non cambia tanto :sisi:
-
la demo di kane&lynch2 crasha all'avvio :alesisi: e sto provando fix da mezz'ora ma non riesco a farlo andare :alesisi:
bene, mi sa che risparmio 5 euri...
-
Anche oggi passo...
Pssst, ehi Gabe! Gaaabe! Mettimi Swarm Arena al 75% prima della fine degli sconti, ok? :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francovaro85
è difficile sì, molto di più del 2.
se non sei un grande appassionato di ww2 e strategici/gestionali non te lo consiglio.io però quasi quasi me lo faccio
Citazione:
panzerfaust
è tosto, ma io l'ho trovato molto divertente.
consiglio però di prendere anche l'espansione "semper fi", aggiunge un paio di cose (gestione della linea di comando in primis) molto utili.
Grazie dei consigli! Ci penso ancora un po'...
-
passo tutto pure io :sisi:
ma toglietemi una curiosità, apparte i primi giochi, quelli colorati di rosa, gli altri sono semrpe uguali no? le offerte che cambiano ogni giorno sono lìsolo le prime? o cambiano sempre anche i pacchetti? :uhm:
edit: sim city su win7 64bit mi dice che ha problemi con la scheda grafica, bisogna scaricare patch o qualcos'altro? :uhm:
riedit: adesso invece si avvia ma si vede solo una piccola finestra che comprende grossomodo un quarto dell'intera schermata :look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Filo è ancora in testa, 378 giochi su Steam!:asd:
Io 110!8)
Sono sempre pronto alla sfida! :ok: :bua:
.... e ho anche trovato l'amico di backup per il 1 gennaio che sono via. :jfs2:
-
Sono indeciso su hearth of iron, ma ne ho sentito davvero parlare male e amnesia, sembra un titolo interessante
-
Citazione:
daves1987
Gli unici giochi che meritano veramente sono amnesia e the ball...k&l :facepalm:
Ma quello che consigliavi tu non era Puzzle Dimension?
Di The Ball c'è la rece su TGM di Nata...ops: Gennaio (:D), non è male ma dice che poteva essere molto meglio :uhm:
-
Il primo del forum che arriva a 400 giochi vince un week-end focoso con Gabe all'insegna della profonda conoscienza e del piacere. Quindi, filo, stai attento che ci sei vicino :asd:
Preso cane e lince due.
-
Citazione:
malrau
Ma quello che consigliavi tu non era Puzzle Dimension?
Assolutamente no. :| Io ho sempre consigliato The Ball ed Amnesia...ma voi comprate pure k&l che è bello vero proprio :fag:
-
Citazione:
maboscol
edit: sim city su win7 64bit mi dice che ha problemi con la scheda grafica, bisogna scaricare patch o qualcos'altro? :uhm:
riedit: adesso invece si avvia ma si vede solo una piccola finestra che comprende grossomodo un quarto dell'intera schermata :look:
nessuno l'ha preso o nessuno ha problemi con 7?
-
Citazione:
Crisostomo
Il primo del forum che arriva a 400 giochi vince un week-end focoso con Gabe all'insegna della profonda conoscienza e del piacere. Quindi, filo, stai attento che ci sei vicino :asd:
Preso cane e lince due.
Allora sono fiero di essere indietro ad appena 60 giochi :asd:
-
Pareri su Swords and Soldiers e Greed Corp?
Qualcuno li ha già provati? :look:
Amnesia non è il mio genere..però mi sembra molto bello..
-
Ragazzi ma la serie Alien Breed com'è?? Merita, visto che mi piace molto Alien Swarm?
E day of defeat source cosa dite, ormai è tardi per acquistarlo? Red orchestra?
-
Citazione:
Dark_Devil
Ragazzi ma la serie Alien Breed com'è?? Merita, visto che mi piace molto Alien Swarm?
E day of defeat source cosa dite, ormai è tardi per acquistarlo? Red orchestra?
Alien Swarm è gratis e molto meglio :snob:
Se proprio vuoi farti del male prova le demo :sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Preso cane e lince due.
Sarò sicuramente il primo ad arrivare a quota 400 ma di Gabe non me ne sbatte proprio niente. :nono:
-
Red orchestra è un fps molto realistico sulla ww2 russi vs nazisti poi con i mod ci sono altri setting è complesso ma da un discreta soddisfazione quando prendi qualcuno ma la grafica è datata
Dods anche lui è vecchiotto ma è molto più arcade l'unica cosa che lo rende realistico è il danno mi sa fra i due ti consiglierei red che diciamo è una specie di Arma sulla ww2 dods mi fa incazzare e basta
-
Citazione:
pyrus
Pareri su Swords and Soldiers e Greed Corp?
Qualcuno li ha già provati? :look:
greed corp è carino assai, per ora ho provato il single player e ti posso dire:
campo di gioco a esagoni, strutturato a livelli (livello 6 è intatto, fino ad arrivare a livello 1, critico)
puoi creare strutture per produrre unità, puoi creare estrattori per produrre risorse (ogni turno abbassano gli esagoni circostanti di un livello) puoi usare queste tue strutture per detonazioni ed esplosioni a catena addirittura.
ciascun esagono contiene un massimo di 16 unità che disponi anche in altri esagoni, il tuo scopo è catturare (un po' come a dama o risiko) zone altrui o neutrali.
puoi anche produrre unità volanti per spostare le tue unità mobili di terra.
detto così in maniera confusionaria magari non dice nulla, ti assicuro che pur avendo fatto solo il tutorial, mi ha preso non poco, penso che il multi mi divertirà parecchio. ;)
come musica di sottofondo c'è un simil blues che non guasta e la meccanica a turni mi aggrada, inoltre lo sconto del 75% ha fatto si che mi venisse giftato :asd:
-
Citazione:
.meta
greed corp è carino assai, per ora ho provato il single player e ti posso dire:
campo di gioco a esagoni, strutturato a livelli (livello 6 è intatto, fino ad arrivare a livello 1, critico)
puoi creare strutture per produrre unità, puoi creare estrattori per produrre risorse (ogni turno abbassano gli esagoni circostanti di un livello) puoi usare queste tue strutture per detonazioni ed esplosioni a catena addirittura.
ciascun esagono contiene un massimo di 16 unità che disponi anche in altri esagoni, il tuo scopo è catturare (un po' come a dama o risiko) zone altrui o neutrali.
puoi anche produrre unità volanti per spostare le tue unità mobili di terra.
detto così in maniera confusionaria magari non dice nulla, ti assicuro che pur avendo fatto solo il tutorial, mi ha preso non poco, penso che il multi mi divertirà parecchio. ;)
come musica di sottofondo c'è un simil blues che non guasta e la meccanica a turni mi aggrada, inoltre lo sconto del 75% ha fatto si che mi venisse giftato :asd:
Grazie, mi sei stato utile eccome ;)
Mi sa che entro sera sarà nella mia libreria:sisi:
-
Citazione:
maboscol
nessuno l'ha preso o nessuno ha problemi con 7?
Ho dato un occhio ad alcuni tech forum (normale ricerca con google), pare che SC4 non sia del tutto compatibile con seven (32 o 64 bit), io ho vista quindi non so dirti se sono boiate scritte su un forum.
Molti però hanno risolto eseguendo il gioco in modalità compatibilità con win xp, "se" e "come" sia fattibile con i giochi di steam non ne ho però idea, forse qualcuno qui sa indicarti la strada. Puoi comunque scrivere al supporto e vedere cosa ti dicono.
-
potrebbe modificare dalle proprietà dell'eseguibile in cartella common o del suo profilo
esempio:
sc4.exe->proprietà->esegui in compatibilità blabla
poi avviare da steam
poi boh
-
a me parte senza problemi..