Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
ieri cena con gli amici da "al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere", indovinate un pò cosa mi hanno regalato insieme a mia moglie?? :asd:
La collezione platinum di:
http://www.lanostratv.it/wp-content/...malgioglio.jpg
-
Citazione:
febiuzZ
:asd: :asd: :rotfl:
no, una PS VITA!!! :cheers: :cheers:
-
Citazione:
Bishop76
:asd: :asd: :rotfl:
no, una PS VITA!!! :cheers: :cheers:
Mai regalo fu più azzeccato :asd:
La notte stessa....
-
Sto giocando a Rayman origins, devo dire che è veramente bello, considerando che non ho la versione 360.
Altri giochi belli? (a parte uncharted che ho provato la demo ma non mi piace) (tra l'altro ho provato il livello delle fiamme, le fiamme sembrano bitmap disposte e croce, fintissime :asd: ).
-
-
Citazione:
Kaiman
Kaimano, era una battuta? :bua:
Adesso non mi dire che la grafica di uncharted per vita è eccezionale, che non ci crede nessuno :asd:
Ci sono parecchie texture poco definite, risoluzione non al massimo, fiamme e particelle con effetti poco felici....
Rayman ad esempio nel suo onesto 2d è molto più pulito, e usa tutta la risoluzione possibile di vita. :sisi:
-
Vabbè grazie, tra i limiti imposti dalla Sony e la piattaforma ancora acerba, è normale che ci siano alcuni WTF grafici.
-
Citazione:
febiuzZ
Kaimano, era una battuta? :bua:
Adesso non mi dire che la grafica di uncharted per vita è eccezionale, che non ci crede nessuno :asd:
Ci sono parecchie texture poco definite, risoluzione non al massimo, fiamme e particelle con effetti poco felici....
Rayman ad esempio nel suo onesto 2d è molto più pulito, e usa tutta la risoluzione possibile di vita. :sisi:
Lo dico per la tua incolumita'....fai finta di nulla!!! :bua:
http://www.flashki.it/foto/1149767908_pinguino26vv.gif
-
Mi stupisco che c'é gente che
a - non colga l'ironia
Ma sopratutto
b - non conosca il kai
:asd:
-
Graficamente Uncharted, per essere un titolo di lancio, è molto valido :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Pensi che io possa essere il bersaglio delle freccette degli uncyfags? :bua:
-
Citazione:
Bishop76
e basta co sti dati farlocchi!! :asd:
Ok, allora prendo i dati farlocchi di Forbes.
http://www.forbes.com/sites/johngaud...cts-price-cut/
Che strano, coincidono! :eek:
-
ammazza, vedo che ti sei impegnato, hai preso il giornale più autorevole per i dati di VG :sisi: :sisi:
-
sembri già bishop che posta pareri su giochi di calcio di giornali giapponesi :asd:
-
Oggi mi si è freezata 4 volte di fila :alesisi: stavo smanettando tra le impostazioni ed ho premuto per errore sul test di connessione, l'ho chiuso forzando a mano, dopo ho acceso un gioco e quando è andato a connettersi s'è freezata, ad ogni riavvio continuava a freezarsi dopo 5sec, l'unico modo che ho trovato per fixare la cosa è stato spegnerla, riavviarla ed attendere che il sistema partisse completamente.
Qui urge un update software.
-
Citazione:
Bishop76
ammazza, vedo che ti sei impegnato, hai preso il giornale più autorevole per i dati di VG
Sai, ho come il sentore che gli investitori di Sony leggano quel giornalaccio.
-
Citazione:
Bl@ck
Oggi mi si è freezata 4 volte di fila :alesisi: stavo smanettando tra le impostazioni ed ho premuto per errore sul test di connessione, l'ho chiuso forzando a mano, dopo ho acceso un gioco e quando è andato a connettersi s'è freezata, ad ogni riavvio continuava a freezarsi dopo 5sec, l'unico modo che ho trovato per fixare la cosa è stato spegnerla, riavviarla ed attendere che il sistema partisse completamente.
Qui urge un update software.
Sono completamente d'accorso :sisi:
Vi chiedo una cosa: come s'imposta e si sistemano le icone a forma di bolla? e' possibile cambiare sfondo della bolle (non solo quello di stand-by)?
EDIT: Trovata una piccola guida http://www.everyeye.it/psvita/artico...speciale_16250
-
-
Chi e' il Kai? non lo conosco...
-
Citazione:
fbi.cola
Chi e' il Kai? non lo conosco...
Nessuno...non esiste...e' un invenzione di Ruka.
http://www.flashki.it/foto/1149767908_pinguino26vv.gif
-
Citazione:
Fbh™
sembri già bishop che posta pareri su giochi di calcio di giornali giapponesi :asd:
Ricorda che bishop riporta solo i dati a favore...e' un po' il pellegatti della situazione....e se King insiste rischia di essere insultato dal bishop in modalita' pellegatti. :bua:
-
Cmq a me fa bestemmiare una cosa....disabilito il bt....spengo la console....la riaccendo....e ritrovo il bt acceso. Non sempre...lo fa' random...ma riaccende il bt per cazzi suoi. :no:
-
Come si fa a cancellare i salvataggi ed i demo? Mi sento un cretino a non riuscire a farlo :bua:
-
Citazione:
david
Come si fa a cancellare i salvataggi ed i demo? Mi sento un cretino a non riuscire a farlo :bua:
Le demo tieni il dito sull'icona...le icone si staccano e sono spostabili e appare in alto a destra dell'icona del gioco l'icona con i 3 puntini...premi li e trovi "elimina"...i savegame lo fai dalle impostazioni della console.
-
Citazione:
Kaiman
Le demo tieni il dito sull'icona...le icone si staccano e sono spostabili e appare in alto a destra dell'icona del gioco l'icona con i 3 puntini...premi li e trovi "elimina"...i savegame lo fai dalle impostazioni della console.
Ah ok, stile apple :sisi:
Sui savegame ho provato dalle impostazioni ma niente :uhm: proverò a controllare meglio :sisi: