Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Sono questo genere di pareri assoluti (in relazione ai termini e non al parere) che rendono falsa automaticamente l'affermazione che li contiene.
Non sto dicendo che Dark Soul sia un gioco brutto o fatto irrimediabilmente male. Sono proprio distante da questa affermazione e trovo che abbia indubbiamente dei pregi che altri titoli non hanno. Dico solo che ha delle pecche che mi sono state subito evidenti e che si potevano evitare. Uscisse un gioco con gli stessi pregi ma senza questi difetti, sarebbe meglio per tutti, non trovi? O lo si è già elevato a capolavoro inarrivabile con buona pace di buon senso e obiettività?
Uhm parere assoluto ma sinceramente è abbastanza obbiettivo. Non mi importa della qualità complessiva del gioco. Il distema di controllo è perfetto nel senso che romane coerente con se stesso. La risposta agli imput è immediata e tutti gli errori che si fanno sono esclusivamente dipendenti dall'abilità di chi gioca.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Re: Dark Souls
Citazione:
lambro
Ma anche no e non sapremo mai la risposta.
O forse si, in Dark Souls 2, perche' grazie al cielo c'e' gente che l'ha comprato e che ha dato la possibilita' alla softhouse di poter riproporre un seguito :) (un terzo episodio , ad esser piu' precisi).
Resta il fatto che voler puntare il dito verso un difetto che non mina in alcun modo la qualita' dell'esperienza di gioco, sia come minimo un eccesso di pignoleria, e fa risaltare il tuo fastidio ai commenti entusiasti e positivamente definitivi.
Io ti faccio un altro nome, considerato unanimamente uno dei 5 rpg migliori di sempre, Ultima 7.
Era pieno di difetti di ogni, ma l'ossatura del gioco era talmente bella che alla fin fine ci si passa sopra, non era certo un combat caotico e non ben realizzato che poteva distruggere quello la origin aveva creato.
Cioè se uno sta qui a cercar di convincere gli altri che la perfezione non esiste, sta' fresco :)
Quando c'e' un capolavoro ,va goduto, credo sia lapalissiano.
I controlli dai, nn hanno nulla, vanno bene cosi' ,non hanno rovinato l'esperienza di gente che c'ha lasciato sopra 100 ore e poi se l'è ricominciato , tu a quante ore di gioco sei arrivato per elucobrare simili giudizi?
E' anche vero che la Gioconda a molti fa' cagare e che in tanti ritengono Picasso un pittore mediocre, quindi oh ognuno come sempre ha la sua percezione delle cose..
Dai però non litighiamo il primo giorno dell'anno e per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto o prese di posizione completamente inventate.
Fastidio verso i commenti entusiasti? Neanche per sogno. Al massimo fastidio per l'astio esagerato verso chi evidenzia un difetto. Fastidio verso chi non lascia spazio a discussioni, elevando il proprio giudizio ad unica verità.
Ho solo detto che secondo me ci sono questi difetti è ho puntualizzato che persino un gioco come molti difetti (parlando genericamente) può comunque essere un gran gioco, un capolavoro o qualcosa di memorabile. Che mi pare sia quello che hai poi ripetuto tu ora (quindi non capisco perché dissentire). Buon gioco? Senz'altro. Capolavoro? Probabile. Perfetto? Sicuramente no, ma non vuol dire che non sia da prendere in condiderazione per questo. Tutti abbiamo giocato a giochi con grandi difetti ma con quel qualcosa che ci faceva andare avanti. Ci si è divertiti anche con titoli oggettivamente pessimi. Quindi non sto a discutere certo questo.
Come dicevo, se uscisse un gioco uguale, ma senza i difetti (o almeno in misura minore), non sarebbe meglio? Secondo me si può migliorare qualcosa senza rovinare il resto, che male c'è ad evidenziare l'ovvio? Mi stupisce di più il negazionismo accecato dalla volontà di ergere per forza qualcosa su un piedistallo.
Non ci ho giocato molto, ma direi che i commenti sui controlli si possano benissimo fare con poche ore di gioco. Idem per collisioni, hitbox, e quant'altro.
Oppure commentare la pigrizia dei programmatori per il porting pc, che comunque si dica, come porting è osceno e senza fix rischia di essere peggio della versione console. Il gioco base rimane quello, ma non gli si può comunque scontare un lavoro che gli ha portato soldi senza effettivamente guadagnarseli.
Ben venga un seguito, ma certi errori non potranno permettersi di ripeterli.
Citazione:
recs
beh il seguito hanno detto che vogliono renderlo più accessibile e meno "oscuro" come meccaniche e storia. quindi magari sistemano anche i controlli, fermo restando che fanno il loro dovere ma alcune mosse, come il calcio, non sono impostate benissimo. e non credo sia una scelta rendere il calcio complicato da eseguire.
Per i controlli ha fatto una scelta totalmente controcorrente, e fin qui ci può anche stare. Il problema è che ha senso se vai effettivamente a migliorare qualcosa rispetto ai controlli standard. Qui invece sembra che la scelta fosse totalmente arbitraria e alla fine non sapessero dove mettere le azioni e quindi risultano un po' messe a caso.
-
Citazione:
NEO-GEO
Uhm parere assoluto ma sinceramente è abbastanza obbiettivo. Non mi importa della qualità complessiva del gioco. Il distema di controllo è perfetto nel senso che romane coerente con se stesso. La risposta agli imput è immediata e tutti gli errori che si fanno sono esclusivamente dipendenti dall'abilità di chi gioca.
Mi sembra un po' comodo così, i propri pareri sono obiettivi e quindi se assoluti van bene, mentre gli altri necessitano di dimostrazione in carta bollata. Perché usare proprio la parola perfetto, quando espone almeno alla critica che forse il parere sia più affettivo che obiettivo? Dicendo che è perfetto escludi che ci possa essere di meglio e che funzioni bene in ogni occasione. E non è questo il caso. Il sistema ha delle pecche, che poi molti ci passino sopra è un altro discorso.
Anche guidare una macchina col manubrio di una bicicletta se sei bravo si può fare, ma permetti che si alzi la mano e magari si punti il dito anche sul progettista?
Guarda ad esempio il discorso del calcio, da eseguire con pressione contemporanea e con brevissima finestra temporale e con il rischio che venga eseguita un'altra mossa esponendo a tutta una serie di conseguenze. Non si poteva forse far meglio senza rovinare nulla?
Oppure le collisioni e hitbox con quasi totale assenza di feedback visivo e con poca coerenza tra ciò che si vede e ciò che colpisce, soprattutto se su terreni non piani. Non si poteva far meglio?
-
Vabè dai, inutile, ti abbiam tutti risposto che i comandi di DS non hanno nulla di cosi' tanto problematico da esser menzionato con "pietosi e pieni di lag" come hai esordito tu all'inizio.
Un commento a dir poco fazioso ed esageratamente infastidito per un qualcosa che non mina per nulla l'esperienza di gioco. :sisi:
Dai...sei tu che hai voluto creare subito la megatrollata con dissenso, poi gli altri post son tutto un arrampicarsi.
Di Darks Souls l'unica cosa che si deve dire seriamente , che andrebbe a suo modo migliorata, è l'informazione dei buffs che è completamente assente, per il resto non c'e' nulla che gli npc non dicano, basta parlarci spesso e in maniera ripetuta.
Persino la maledizione, che pareva aver rovinato la vita della gente a legger in giro, è semplicemente sistemabile con un oggetto che è in vendita poco lontano da li' tutto sommato, oh a leggere i forum era tutto un whinare contro la FromSoftware per la scelta delle maledizioni.
Il mio consiglio è di giocarci, se dopo 100 ore sarai ancora convinto che i comandi rovinino l'esperienza allora la discussione puo' continuare, se basi i tuoi giudizi sui commenti letti sui forum è una cosa molto infantile che non mi trova d'accordo. (anche io ti ho menzionato giudizi globali, umanamente considerato uno dei 2 o 3 giochi piu' belli degli ultimi anni, permettimi di esser convenzionale e di dire che leggendo varie review sui vari siti e leggendo anche vari commenti nei vari forum ,predomina nettamente questa sensazione, molto piu' di un "i comandi sono pietosi e pieni di lag" come hai detto tu :) )
-
Citazione:
lambro
Vabè dai, inutile, ti abbiam tutti risposto che i comandi di DS non hanno nulla di cosi' tanto problematico da esser menzionato con "pietosi e pieni di lag" come hai esordito tu all'inizio.
Un commento a dir poco fazioso ed esageratamente infastidito per un qualcosa che non mina per nulla l'esperienza di gioco. :sisi:
Dai...sei tu che hai voluto creare subito la megatrollata con dissenso, poi gli altri post son tutto un arrampicarsi.
Di Darks Souls l'unica cosa che si deve dire seriamente , che andrebbe a suo modo migliorata, è l'informazione dei buffs che è completamente assente, per il resto non c'e' nulla che gli npc non dicano, basta parlarci spesso e in maniera ripetuta.
Persino la maledizione, che pareva aver rovinato la vita della gente a legger in giro, è semplicemente sistemabile con un oggetto che è in vendita poco lontano da li' tutto sommato, oh a leggere i forum era tutto un whinare contro la FromSoftware per la scelta delle maledizioni.
Il mio consiglio è di giocarci, se dopo 100 ore sarai ancora convinto che i comandi rovinino l'esperienza allora la discussione puo' continuare, se basi i tuoi giudizi sui commenti letti sui forum è una cosa molto infantile che non mi trova d'accordo.
I commenti letti sui forum li hai tirati in ballo tu. Io ho giudicato su ciò che ho visto e che non necessita di 100 ore di gioco per essere notato. Non ho commentato la fine del gioco o la difficoltà agli ultimi livelli.
Semmai sono i commenti troppo entusiasti che evitano volontariamente ogni qualsivoglia difetto solo perché il gioco è piaciuto, a trarre in inganno i lettori e semmai sono questi i problemi.
Dici che è inutile spiegarmi le cose e giri tutto con il solito "se non la pensi come me sei un troll". Quello che mi è stato risposto da tutti non è "per me i controlli non hanno problemi", ma "i controlli sono perfetti perché la mia religione ha creato questo dogma e quindi non se ne può discutere", sta qui la differenza. Io non mi sono sottratto a discussioni, ma le uniche risposte sono state che è tutto una mia invenzione senza entrare nel merito e senza apertura mentale.
E non ho mai detto una volta che il gioco non sia interessante o che sia una completa catastrofe o che non possa piacermi. Me ne sono ben guardato. Ma sembra che possa esistere solo il bianco e il nero.
Credo di essere in grado di capire se in passato ho visto sistemi di controllo migliori o di collisioni migliori o se in generale mi sembra che la risposta sia adeguata o meno. Non ho mai detto che debba essere l'unico punto di vista come qui sembra sia il parere di ognuno. Ho anche ammesso che sicuramente una parte di allenamento manca a me, ma da qui a citare questi aspetti come perfetti io ci vedo solo la volontà di cambiare la realtà con la propria volontà di vedere tutto bello.
Comunque scrivo sul libro delle profezie: ci gioco 100 ore e nel caso il mio parere non cambi mi verrà chiesto come mai ho insistito nel giocarci 100 ore se non mi piaceva e perché ne parlo. Dato che il pattern di risposte sempre quello.
-
MA io continuo a non capire quale sia il vero devastante pietoso problema di dark souls, non comprendo sinceramente.
Saro' tardo io :) cmq buon gioco e buon anno :)
-
Citazione:
lambro
MA io continuo a non capire quale sia il vero devastante pietoso problema di dark souls, non comprendo sinceramente.
Saro' tardo io :) cmq buon gioco e buon anno :)
Non sei tardo, al massimo cocciuto.
Mai parlato di devastante problema a parte il volerlo vedere perfetto ad ogni costo.
Io ho parlato solo di un difetto non completamente trascurabile secondo me e poi è partita la guerra santa.
Dato che leggi i forum, mi ha visto dire che il gioco sia brutto o non possa essere tra i 2 o 3 giochi migliori di questi ultimi anni (cosa che non affermo ne nego prima di averne visto di più)? Può comunque avere difetti, come prima avete citato Ultima 7. Di cose migliorabili senza rompere niente però ce ne sono, e trovo difficile negarlo. Tu citi l'informazione dei buff, io ci metterei tutta l'interfaccia dell'equip e stats (problema comune a tanti giochi per console però). Non è che non sia un difetto anche se il gioco è un gran bello, non capisco la difficoltà nell'accettarlo.
Nel frattempo però ho googlato un po' e ho scoperto che ho completamente frainteso il gioco. Parrebbe che non conti l'abilità del giocatore e quindi i controlli passano in secondo piano perché tanto con nemici più forte non si ha speranza. Conta solo l'equip, stats e livello. Adesso che lo so magari riesco a capirci meglio. O anche i pareri su web son sbagliati? O magari è una via di mezzo tra i due?
-
Mi sa che non ha capito una mazza.... È l'esatto contrario... Conta solo la.skill... Puoi anche finire il gioco in un ora e mezza.... Come ci sono speedrun su youtube... Quindi è evidente che l'equip non conta
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Mi sa che non ha capito una mazza.... È l'esatto contrario... Conta solo la.skill... Puoi anche finire il gioco in un ora e mezza.... Come ci sono speedrun su youtube... Quindi è evidente che l'equip non conta
Allora avevo capito bene prima.
-
Esatto... Se muori ogni 12 secondi o sei una sega immonda a giocare oppure devi ancora prenderci la mano...
-
Citazione:
Talismano
Esatto... Se muori ogni 12 secondi o sei una sega immonda a giocare oppure devi ancora prenderci la mano...
Oppure c'è la cosa dei controlli di cui parlavamo prima.
Cmq ho capito.
Visto un pezzo di speedrun, però mi sembra poco divertente e credo ci voglia più abilità ad affrontarli i nemici piuttosto che schivarli tutti.
-
La speedrun non è divertente ma dimostra come conti solo la skill e quanto siano precisi i controlli visto certi numeri che fa il tipo.....al contrario di quello che dici
-
Citazione:
Talismano
La speedrun non è divertente ma dimostra come conti solo la skill e quanto siano precisi i controlli visto certi numeri che fa il tipo.....al contrario di quello che dici
No semplicemente è il tizio che guida la macchina col manubrio della bicicletta che citavo prima. I fenomeni esistono ovunque. E ovviamente deve sapere a memoria il livello e sapere esattamente come sono le collisioni a prescindere dal feedback visivo come si vede negli scontri con i boss in cui passa in mezzo a colpi o ad animazioni che lo avrebbero colpito. Sicuramente ci vuole abilità, ma non dice nulla sui controlli.
Preciso. Ci sono speedrun di giochi ben più ingiocabili di questo. Non per questo hanno controlli e risposta ottimi.
-
Ok hai ragione.... Contento?
-
Citazione:
MIK0
Dici che è inutile spiegarmi le cose e giri tutto con il solito "se non la pensi come me sei un troll". Quello che mi è stato risposto da tutti non è "per me i controlli non hanno problemi", ma "i controlli sono perfetti perché la mia religione ha creato questo dogma e quindi non se ne può discutere", sta qui la differenza. Io non mi sono sottratto a discussioni, ma le uniche risposte sono state che è tutto una mia invenzione senza entrare nel merito e senza apertura mentale.
A me veramente pareva di aver detto esattamente "non vedo problemi" e non "lunga vita a Re Salomone", argomentato anche perchè i controlli sono fatti così, e chiesto quali alternative potessero esserci a questo layout. L'unica che hai fornito in merito al lock, è peggio del sistema attuale perchè richiede ancora più input.
Non ti piacciono quelli che commentano per assoluti, eppure esordisci con controlli pietosi, errori evidenti, scelte immotivate... come se fosse roba talmente sotto gli occhi di tutti che bisogna essere coglioni a non notarla.
Hai già stabilito che se la maggior parte non vede i problemi che vedi tu, è per ottusità mistica.
Insomma, la sagra dell'assoluto.
Sulle collisioni e le hit box, non mi pare nemmeno tu sia entrato in chissà quale merito, se non che "hai visto di meglio": il perchè, e cos'hanno che non vanno, non ci è dato saperlo... a me sembra il gioco più "onesto" in termini di registrare se e dove hai colpito da un bel po' di tempo a questa parte.
Su quello che hai potuto capire googlando, non commento. Già che c'eri, tra le tante lamentele giustificate, quante ne hai trovate sul sistema di controllo?
Vogliamo parlare dei difeftti del porting, interfaccia, poche spiegazioni? accomodati... di come facciano cagare i controlli via mouse e tastiera? tutta la vita
Ma le meccaniche via pad non hanno proprio niente che si avvicini al livello di problema che stai imbastendo tu...
-
Si ma son 3 giorni che stiamo discutendo di un problema che non c'e', di un esordio alquanto infelice nelle parole, e poi sviluppando il problema sollevato non si e' assolutamente capito di che cosa si stesse parlando.
I controlli non hanno nulla che non va, almeno nessuno di lag e tantomeno di hitbox.
E questo non è l'assoluto mistico scritto dai fans, è che proprio come ha scritto Larsen sono problemi che non ci sono.
-
Citazione:
Talismano
Ok hai ragione.... Contento?
No, preferivo una discussione aperta e civile, che mi è stata da subito negata.
Citazione:
LarsenB
A me veramente pareva di aver detto esattamente "non vedo problemi" e non "lunga vita a Re Salomone", argomentato anche perchè i controlli sono fatti così, e chiesto quali alternative potessero esserci a questo layout. L'unica che hai fornito in merito al lock, è peggio del sistema attuale perchè richiede ancora più input.
Non parlavo solo dei tuoi commenti, ma per lo più sono stati del secondo tipo, quindi più da dogma che da parere.
Ho argomentato quando è servito, ma se tanto dall'altra parte c'è chiusura totale che senso ha? Il lock mi sembrava un buon inizio, su cui magari si poteva continuare. Non sono d'accordo che aumenti gli input e che sia peggio. E ad esempio trovo che sia scomodo quando devi mettere e togliere il lock di continuo come vedo fare in alcuni video.
Citazione:
LarsenB
Non ti piacciono quelli che commentano per assoluti, eppure esordisci con controlli pietosi, errori evidenti, scelte immotivate... come se fosse roba talmente sotto gli occhi di tutti che bisogna essere coglioni a non notarla. La sagra dell'assoluto.
Ammetto che su questo potevo fare meglio e me ne scuso. Pur restando che secondo me era una cosa talmente palese che dovesse essere davvero scontata. Non credevo nemmeno che non lo deste per scontato anche voi. Per questo ne ho parlato come se fosse una conoscenza comune.
Citazione:
LarsenB
Sulle collisioni e le hit box, non mi pare nemmeno tu sia entrato in chissà quale merito, se non che "hai visto di meglio": il perchè, e cos'hanno che non vanno, non ci è dato saperlo... a me sembra il gioco più "onesto" in termini di registrare se e dove hai colpito da un bel po' di tempo a questa parte.
Come prima, se vieni stroncato alla prima frase con un no categorico assoluto, non è che insisti più di tanto. Brevemente, animazioni e collisioni non corrispondono visivamente a quando effettivamente si viene colpiti o si colpisce. A volte è troppo generoso a volte troppo poco. A volte tiene conto degli ostacoli, altre volte no. E per quanto mi riguarda mi risulta difficile basarmi sulla vista per capire effettivamente cosa andrà a segno oppure no oppure schivare.
Citazione:
LarsenB
Su quello che hai potuto capire googlando, non commento. Già che c'eri, tra le tante lamentele giustificate, quante ne hai trovate sul sistema di controllo?
Vogliamo parlare dei difeftti del porting, interfaccia, poche spiegazioni? accomodati... di come facciano cagare i controlli via mouse e tastiera? tutta la vita
Era per dire che si trova di tutto dato che citavate il web unanime. Se vedi video o spiegazioni di gente che schiva in nemici per andare a prendere l'arma bella e poi farma aree per poter poi affrontare i nemici di prima che van poi giù in due colpi, mi pare evidente che il bisogno di controlli precisi viene meno in quanto i combattimenti durano meno. So anche io che non era così, ed infatti ho sempre sostenuto diversamente dall'inizio. Per me resta importante che per un gioco che punta sull'abilità i controlli siano i migliori possibili, e questo è il punto su cui dibatto.
Difetti di porting, interfaccia. Mi pare che su questo foste d'accordo anche voi. O magari se ora lo dico io diventano belli anche quelli? Direi che il porting non ha scusanti, ma ho pensato non fosse necessario rimarcarlo. È una cosa che in un eventale DS2 non verrà certo perdonata e su cui non si può scusare gli sviluppatori. E non è certo grazie a loro che si può giocare decentemente su pc questo titolo (e da questo punto di vista una qualunque recensione che da punteggio pari a quello per console è da scartare a priori dato che senza fix è peggio). Idem se usando ancora GWL, o anche qui solo se sono altri giochi ad usarlo possono ricevere critiche?
L'interfaccia poteva essere ben più chiara e di facile gestione, non avrebbe ucciso nessuno. Certo è un problema minore. Ma anche di questo se ne era parlato.
Mostrare i controlli coerenti al sistema di input usato, altro problema.
Mouse e tastiera non li ho provati, ma credo di poter immaginare che non siano granché comodi, soprattutto perché il gioco è pensato per le console.
Citazione:
LarsenB
Ma le meccaniche via pad non hanno proprio niente che si avvicini al livello di problema che stai imbastendo tu...
Imbastendo, per mezza frase detta sembra che abbia fatto chissà quale macchinazione. Non ho fatto a tempo che avete sguinzagliato i cani.
Per me rimane un problema di un certo peso.
-
Citazione:
lambro
Si ma son 3 giorni che stiamo discutendo di un problema che non c'e', di un esordio alquanto infelice nelle parole, e poi sviluppando il problema sollevato non si e' assolutamente capito di che cosa si stesse parlando.
I controlli non hanno nulla che non va, almeno nessuno di lag e tantomeno di hitbox.
E questo non è l'assoluto mistico scritto dai fans, è che proprio come ha scritto Larsen sono problemi che non ci sono.
Esordio sicuramente infelice, ma ammetterai che ci siano state delle risposte forse troppo eccessive e assolute da parte vostra. Perché stiamo discutendo da tre giorni non dei problemi che ho citato, ma dei problemi di libertà di opinione e giusta discussione che ci sono qui. Non è una discussione bilanciata. Non è nemmeno una discussione il più delle volte.
-
Scusami, Thread di Dark Souls, te ne esci con:
Citazione:
MIK0
Purtroppo la prima cosa che ho riscontrato in Dark Souls è che i controlli sono pietosi e pieni di lag
dovrai ben accettare qualche risposta un pelino accalorata (ma mai maleducata).
Avevi lanciato un sasso , dove altri potevano appoggiare questa tua sensazione cosi' tanto evidente che davi per scontato che tutti l'avessimo notata e ci avesse un po' rovinato l'esperienza di gioco.
Non l'ha fatto nessuno, questo non ti fa' capire che sia un problema che vedi solo e soltanto tu?
I problemi del gioco sono altri e sono stati a piu' riprese sottolineati, ma questo di cui parli tu è assente.
Non dico che non sia migliorabile, come tutte le cose del pianeta, ma sinceramente in una esperienza di gioco cosi' entusiasmante io l'ho trovato perfetto.
-
No è che i controlli non sono un problema anzi... Sono molto precisi e ben fatti.... Dopo se su 10 persone ci sei solo tu che dici il contrario siamo noi 9 che sbagliamo, giustamente...
-
Citazione:
lambro
Scusami, Thread di Dark Souls, te ne esci con:
dovrai ben accettare qualche risposta un pelino accalorata (ma mai maleducata).
Avevi lanciato un sasso , dove altri potevano appoggiare questa tua sensazione cosi' tanto evidente che davi per scontato che tutti l'avessimo notata e ci avesse un po' rovinato l'esperienza di gioco.
Ho capito, ma mi avete tirato addosso la montagna voi. Un tantinello eccessivi forse. E nel rispondere in modo accalorato forse anche un po' dell'obiettività è venuta meno. Ci vorrebbe la compostezza per non eccedere dall'altra parte a prescindere dalla discussione iniziale.
Citazione:
lambro
Non l'ha fatto nessuno, questo non ti fa' capire che sia un problema che vedi solo e soltanto tu?
I problemi del gioco sono altri e sono stati a piu' riprese sottolineati, ma questo di cui parli tu è assente.
Non dico che non sia migliorabile, come tutte le cose del pianeta, ma sinceramente in una esperienza di gioco cosi' entusiasmante io l'ho trovato perfetto.
Beh sappiamo tutti come funziona la statistica e la probabilità. Se anche tutti la pensano in un modo non vuol dire che sia vero, anche se sicuramente solleva nuovi spunti di riflessione per allargare le proprie vedute.
A me sembra che il problema non sia banale, a te sembra che sia tutto perfetto. Magari sbagliamo entrambi.
-
Magari neanche esistiamo, e magari questa è una delle infinite dimensioni della realta', ma sta di fatto che i controlli in Dark Souls sono eccellenti e non mostrano i problemi che avevi sollevato tu. :bua:
-
Citazione:
lambro
Magari neanche esistiamo, e magari questa è una delle infinite dimensioni della realta', ma sta di fatto che i controlli in Dark Souls sono eccellenti e non mostrano i problemi che avevi sollevato tu.
In tutte le dimensioni? E Dark Souls esiste in ognuna di esse.
O forse viviamo in dimensioni differenti e il forum di tgm e l'unico hub che ci permette di comunicare e nella mi dimensione i controlli non sono eccellenti. Uhm... ho materiale su cui riflettere :asd:
Anche se penso anche io che in realtà non esistiamo.
Riguardo alla risposta di prima, preciso un'altra cosa. Se anche è il thread di DS, non vuol dire assolutamente che si possa solo parlare dei suoi pregi. Per assurdo si potrebbe avere un thread che parla del peggior gioco in assoluto e dove se ne parla praticamente male. Altrimenti sarebbe il thread Ode e Elogio a [NOME_GIOCO].
Se parlavamo del porting andava bene, però solo perché eravate d'accordo anche voi. Non vedo il nesso e la logica se non il voler proteggere la propria opinione.
E davvero, pensavo che fosse una cosa palese come gli altri problemi di cui avete parlato nelle pagine precedenti.
-
E ti sei sbagliato :)
Oppure no.
Di cosa stiamo parlando? :bua:
-
Se tutti parlano male di una cosa è molo probabile che sia vera.... Se.solo uno ne parla male... È probabile che non lo sia