Me ne sono accorto qualche giorno fa, non è stato comunicato però deve esserci effettivamente da poco.
Visualizzazione Stampabile
Vedi, vecchio mio, io e te abbiamo due concezioni diverse di "videogiocare" preferisco stare in TS con i miei amici giocando in multi a pochi giochi che mi divertono, piuttosto che "impiegare" diverse ore ad un gioco prebeta e jurassico come Mount & Blade
certo, dev'essere esaltante assoldare un piccolo esercito e inventarsi lo scopo di attaccare il resto del mondo, ma se la battaglia più epica che ne può scaturire è simile allo skirmish che si può fare dal menù principale, lasciami dire che da solo a cavallo puoi tranquillamente massacrare un esercito senza aiuto, vista la deficienza artificiale...
A parte questa frase (vorrei proprio vedere se sopravvivi a una rissa con png di livello + alto del tuo, magari anche solo 5 contro 1), su tutto il resto non ho obiezioni.
Ognuno si diverte a modo suo, non sono qui per cambiare la tua opinione su un gioco, solo per esprimere la mia.
Vai assolutamente tranquillo, sono proprio curioso di vedere quali promesse dei nuovi contenuti saranno in grado di mantenere.... per me ci sarà da divertirsi parecchio se tutto va come deve andare...
Consiglio a chi intendesse comprare Shaun White Snowboarding su Steam di NON farlo.... il gioco non funziona a causa di uno sconosciuto errore con gli shaders... la gente è inalberata, nessuna risposta ne sui forum di steam ne su quelli ubisoft...... 29€ buttati nel cesso
e te pareva che succedono queste cose c'è sempre la ubisoft di mezzo... dovrebbero cambiare settore...
E' impossibile smettere di giocare a Mount & Blade. :sisi:
WEEK END DEAL:
Discreta bomba anche questa volta direi:
http://store.steampowered.com/sub/864/
Ghost Recon Complete Pack a 17€
Mi sa che ci tocca anche questa volta...... :jfs2::jfs2::jfs2:
ESSENDO UN PACK NON POSSO DIRE DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO x(x(x(
La serie ghost recon non mi è mai piaciuta, personalmente preferisco raimbow six.
Io mi sono fatto il primo Advanced Warfighter e l'ho goduto. :sisi:
Rainbow Six lo prenderei di sicuro, però non c'è ancora il pack per noi. :mad:
Io adoro la pianificazione, ma non so se fidarmi.
Alla fine metascore li valuta uno 80 e uno 76 :uhm:
le recensioni son proprio l'ultimissima cosa da guardare di un gioco :asd:
cerca qualche video del gameplay su tutubo (cercali per PC però, le versioni per console son differenti in termini di gameplay) e vedi se puo' andare, di mio ti dico che la gestione della mappa tattica è un po' infognata all'inizio, ma poi ci si prende la mano. e il multy è bellulo :3
weekend deal per l4d 50% di sconto
http://g2play.pl/p/en/60/left+4+dead+steam+key.html
e qua costa ancora meno
Sono arrivati dei giochi di qualità dalla Codemasters e dalla Ubisoft.
Dico solo una cosa: "PIATTO RICCO...." :sbav:
E TUTTI IN ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preso l4d!
Io su quel sito che vendono L4D a 16€, ci ho comprato Diablo 2 + Espansione a 4,60€. Ti inviano la cdkey per email, poi ti devi registrare sullo shop della blizzard, aggiungi le cdkey inviate per email e si procede al download del gioco. Mentre con L4D come funziona? Ti fanno scaricare l'immagine del gioco + la cdkey come se il gioco lo comprassi al negozio?