Io ho la lista amici offline. Succede anche a voi?
a me segna "nessuna connessione" nella barra in basso :look:
04-01-12, 17:58:18
Lisbeth Salander
Re: Problemi HW/SW inerenti Steam e i suoi giochi
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Evil
a me segna "nessuna connessione" nella barra in basso :look:
Esatto, ma certe volte vedo che si riprende. Va e viene....che palle.
04-01-12, 22:29:19
gott4
altra domanda, ho attivato una key retail e a fianco c'era scritto (NA) non è che significa per il nord america??? visto che è stata presa da amazon.com? per ora sta scaricando e non hanno bloccato nulla.
05-01-12, 12:21:13
Nimoc
Ho provato più volte a fare una partita a l4d2 ma non apre nemmeno il gioco :uhm: (stessa cosa di ieri..)
Riesco a vedere gli amici online e con i giochi in single player nessun problema..ma a quanto pare i giochi online non vogliono saperne di andare..
05-01-12, 17:24:42
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Evil
probabilmente usi l'"offline" della comunità, in teoria dovresti andare su Steam (in alto a sinistra) e poi "Vai Offline..." che è la seconda voce ...
No...il problema è che non parte proprio!
Se all'avvio del PC la connessione non c'è Steam non si avvia proprio. Se clicco Modalità Offline esce ed ogni volta che provo ad avviarlo o avviare qualche gioco mi dice che non c'è connessione.
Ovviamente non posso giocare a nulla di nulla finchè non riesco ad avviarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da gott4
altra domanda, ho attivato una key retail e a fianco c'era scritto (NA) non è che significa per il nord america??? visto che è stata presa da amazon.com? per ora sta scaricando e non hanno bloccato nulla.
North America o Not Available...
05-01-12, 17:28:32
Zombine
o Napoli :fag:
05-01-12, 17:36:43
Matt_Baker91
Ban!:fag:
05-01-12, 18:40:45
gott4
asd be si avvia, quindi per il duca dovrei essere a posto, per beat hazard invece sapete nulla?
18-01-12, 19:11:45
Von Right
Qualcuno mi spiega perchè installo un gioco, parte in italiano, ci gioco, esco, riparto il giorno dopo ed è in inglese...
Esco, vado sulle proprietà, rimetto italiano e comincia a scaricarmi mega di dati...
Ma porca troia...continua a succedermi, soprattutto titoli valve.
20-01-12, 14:39:50
el_demo
ho avviato steam come software ma per gestire il negozio mi chiede user e password, nonché di digitare le lettere per dimostrare che non sono un bot.
solo che per leggere user e pass carica un'eternità e le lettere non compaiono... :pippotto:
23-01-12, 22:29:44
Crapmond
Raga un mio amico ieri ha comprato Sonic CD è non gli parte, mannaggia.
Qvesta è la sua configurazione:
win7 ultimate 32 bit
intel pentium dual core e5700 3ghz
2 giga di ram
ati radeon x1900 crossfire edition
Qualche consiglio?
24-01-12, 12:11:48
ale89
io ho un problema con uno dei dlc di new vegas, honest hearts, preso con gli altri questo natale
Spoiler:
in breve, inizio il dlc, arrivo nel canyon di zion e mi ritrovo pronti via in un'imboscata degli indigeni. qui tutti i tizi della carovana sono morti, con una velocità che mi è sembrata una scena scriptata, una cosa che doveva accadere insomma
vabbè, convinto della cosa uccido i tizi dell'imboscata e seguo l'indicatore della missione che mi fa andare dall'altra parte della mappa a cercare la mappa del canyon di zion (?), e mentre vado chiunque trovo mi attacca
arrivo a destinazione, trovo un certo daniel che mi attacca, lo uccido e prendo la mappa in un sacco, la missione si aggiorna e mi dice di tornare nel mojave (??)
torno indietro, torno nel mojave, titoli di coda :uhm: in cui racconta cose che nemmeno sapevo
ora, a questo punto mi sono finalmente accorto che c'era qualcosa di sbagliato :asd: e, non avendo furbamente usato altri salvataggi oltre a f5 ho dovuto riprendere da un save di 10 ore prima
la mia domanda è: dove ho sbagliato? :uhm:
Spoiler:
non era una scena scriptata quella, vero? :facepalm:
05-02-12, 09:39:31
teppaz
Sto passando a Win7 64 bit; Mi devo aspettare problemi con Steam o i vari giochi?
C'è qualche procedura o versione particolare da installare?
(scusate se già chiesto ma la ricerca non funge)
05-02-12, 09:40:46
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da teppaz
Sto passando a Win7 64 bit; Mi devo aspettare problemi con Steam o i vari giochi?
C'è qualche procedura o versione particolare da installare?
(scusate se già chiesto ma la ricerca non funge)
:nono: vai tranquillo e passa pure a Seven 64 :snob:
05-02-12, 10:29:51
Mr.Evil
quoto,
nessun problema :nono:
05-02-12, 11:03:44
SaTaN SHaRK
Idem per me, mai avuto un problema da quando ho installato Win7.
08-02-12, 19:56:53
Lisbeth Salander
Steam ha cambiato la lingua di Serious Sam 3 senza che io gli chiedessi niente. Ora non so se continuare perchè ho i save fatti con il gioco in italiano e il nominativo degli stessi è in italiano.
08-02-12, 23:35:45
SaTaN SHaRK
Stanotte hanno fatto un aggiornamento che riguardava proprio una serie di problematiche con le lingue...
09-02-12, 18:55:58
Evoc
Ragazzi scusate è da alcuni giorni che non riesco a visualizzare correttamente ne il sito di steam, ne tantomeno steam stesso con formattazione della pagine impazzita e mancanza di immagini. Mi accade sia a casa che in uffico, a casa ho fastweb, in uffcio Telecom ed in comuni differenti.
Come posso risolvere la cosa? E' successo qualcosa a Steam?
C'è qualche cache o cartella che potrei cancellare sul pc per risolvere la cosa?
Ciò che mi colpisce è che ho lo stesso risultato su pc diversi, con connessioni diverse e utilizzando diversi browser, oltre che con Steam stesso.
Grazie dell'aiuto :ciaociao:
09-02-12, 19:33:03
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da Evoc
Ragazzi scusate è da alcuni giorni che non riesco a visualizzare correttamente ne il sito di steam, ne tantomeno steam stesso con formattazione della pagine impazzita e mancanza di immagini. Mi accade sia a casa che in uffico, a casa ho fastweb, in uffcio Telecom ed in comuni differenti.
Come posso risolvere la cosa? E' successo qualcosa a Steam?
C'è qualche cache o cartella che potrei cancellare sul pc per risolvere la cosa?
Ciò che mi colpisce è che ho lo stesso risultato su pc diversi, con connessioni diverse e utilizzando diversi browser, oltre che con Steam stesso.
Grazie dell'aiuto :ciaociao:
è un problema di dns. Guarda l'ultima pagina del baretto o metti direttamente i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e risolvi
09-02-12, 19:57:21
Evoc
Si grazie ho risolto inserendo quei DNS.
Grazie ancora :)
10-02-12, 16:46:40
Daniels
MI stanno girando le palle, oggi pomeriggio mi aggiorna steam e da ora non riesco piu ad accedervi, provo a mettere usa e password ma niente, aspetto o mi butto nei gironi danteschi dell'assistenza?
10-02-12, 20:35:58
Lisbeth Salander
Citazione:
Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK
Stanotte hanno fatto un aggiornamento che riguardava proprio una serie di problematiche con le lingue...
Aggiornato. E' tornato tutto normale. Grazie :sisi:
10-02-12, 20:38:48
Shuren
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniels
MI stanno girando le palle, oggi pomeriggio mi aggiorna steam e da ora non riesco piu ad accedervi, provo a mettere usa e password ma niente, aspetto o mi butto nei gironi danteschi dell'assistenza?
cancella il file client.blob e riprova
16-02-12, 00:11:38
Daniels
Letto solo ora shuren :asd:
Cmq ho risolto facendo l'azzeramento della pass, ma tengo il suggerimento nel caso dovesse risuccedere