Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
:lol: sarebbe magnifico :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
dabrasc
Ho gia in mente le frasi da sostituire nel gioco! :asd:
Ti sparano addosso per sbaglio: "chissà che non mi incazza eh"
Senti il rumore di un hunter: "lo trovero quel deficiente prima o dopo"
Appena finito un attacco in massa degli infetti: "se venite avanti ancora vi do un pugno"
:jfs2:
Le se taca con la cola e non le se staca. :sisi:
Ti ho addato ai friends, per forza.
Citazione:
kalel92
Da com'e' francis pare la versione per console piu' che altro .... sempre se non mi sbaglio .
http://plaza.fi/s/f/editor/images/left_4_dead_enn_1.jpg
No, dovrebbe essere una beta di quando il gioco era ancora in sviluppo :sisi:
Che poi tra parentesi ... ma quanto e' brutto Francis versione console ? sembra un grasso barbone alcolizzato , non che la sua controparte pc sia un figurino da ballo delle debuttanti pero' ....
versione console ma che cazz.. :rotfl:
basta andare indietro di qualche pagina in questo topic e scoprirete che il design dei personaggi è sempre stato quello finchè quest'estate non hanno svelato quelli nuovi :asd:
Citazione:
delfino furioso
basta andare indietro di qualche pagina in questo topic e scoprirete che il design dei personaggi è sempre stato quello finchè quest'estate non hanno svelato quelli nuovi :asd:
Proprio così
hanno cambiato cosi' i personaggi per renderli piu' riconoscibili dagli zombi :sisi:
Citazione:
delfino furioso
Ah ecco ... il fail era annidato da qualche parte in me , ora so' dove :asd:
Dovevano cambiare solo Louis e Bill, secondo me.
Ma forse l'outfit troppo guerrigliero di Zoey avrebbe stonato.
Peró era troppo ****, sembrava un personaggio del mago di OZ, con quelle calze.
Che poi non capisco perché mai la faccia diversa di Francis dovrebbe far pensare alle console :asd:
Che gran gioco! appena provato anche il VS, è incredibilmente stimolante e ti fa sentire davvero parte di un gruppo.
Unico difetto: va a finire che faccio queste ore qua :asd:
Citazione:
devils_reject
Che gran gioco! appena provato anche il VS, è incredibilmente stimolante e ti fa sentire davvero parte di un gruppo.
Unico difetto: va a finire che faccio queste ore qua :asd:
Si capita, tranquillo :sisi:
scusate ma voi riuscite a giocare oggi?
non vi compaiono gli zombie fermi e immportali?
Citazione:
Patato(exSante)
scusate ma voi riuscite a giocare oggi?
non vi compaiono gli zombie fermi e immportali?
Nella partita di ieri mi era capitato :mah: ma poi alla successiva è tornato tutto normale :boh2:
Credo sia un bug.Appaiono gli zombie in posizione "crocifissa".A volte sono immobili,altre volte scivolano sul terreno.Il bello è che sto bug a me lo ha iniziato a fare solo dopo le patch :asd: .
Comunque la connettività va bene ora.E speriamo vada sempre meglio con le future patch.
validate la cache dei file di gioco
modelli che appaiono in quella posizione il più delle volte mancano delle animazioni... probabile che qualche file sia andato corrotto
Anche a me è capitata la storia degli infettati-manichini. Avevo inoltre letto sul forum steam che sui server dedicati era possibile attivare i cheats. Ora non vorrei dire una razzata sul membro ma non vorrei che fosse una cheat. Poi boh pace se ho sbagliato. :ciaociao:
Edit: si ma 4 giocatori che hanno lo stesso problema contermporaneamente mi pare strano. Se confermi plx.
a che serve la conferma? provate a verificare tramite il pulsantone di steam e se funzia tanto di guadagnato, no? ;D
Ci crediate o no, a me qualche giorno fa è successo di entrare in una partita e non c'erano zombie!! :look:
Non sto scherzando, io e gli altri 3 del gruppo ci siamo messi a girovagare per i primi 2 livelli di no mercy andando avanti e indietro in cerca di zombie ma non c'era anima viva (o meglio morta...eheh :asd:)
Se non è questo un bug, non vedo che altro potrebbe essere...forse problema di quel server?
Citazione:
delfino furioso
a che serve la conferma? provate a verificare tramite il pulsantone di steam e se funzia tanto di guadagnato, no? ;D
Si ma aprire la cartella sul desktop, cliccare su steam, attendere 20 secondi che si apra la piattaforma, andare sulla scheda games, andare su opzioni di L4D e cercare e attivare la validazione della cache è troppo faticoso per me oggi :asd: . Lo fo domani valà. Hf su L4D
ragazzi...dove trovo le gif con le statistiche di gioco??
per intenderci tipo quelle di xfire..ma di steam :bua:
Citazione:
kalel92
Ci crediate o no, a me qualche giorno fa è successo di entrare in una partita e non c'erano zombie!! :look:
Non sto scherzando, io e gli altri 3 del gruppo ci siamo messi a girovagare per i primi 2 livelli di no mercy andando avanti e indietro in cerca di zombie ma non c'era anima viva (o meglio morta...eheh :asd:)
Se non è questo un bug, non vedo che altro potrebbe essere...forse problema di quel server?
Quello in effetti non mi è mai capitato...:look:
Ho notato che ultimamente sono aumentate le partite vs in Blood Harvest (anche se restano più numerosi i fan di No Mercy).
La gente sta anche imparando per bene ad usare i boss.Ora mi capita più spesso che i Tank cerchino di atterrare i survivor facendoci volare addosso le automobili o i tronchi d'albero (questi ultimi solo in Blood Harvest).Anche questa cosa dei tank è un'altra chicca di sto gioco.La prima volta che nel primo livello di No Mercy è arrivato il Tank e mi sono visto volare un'automobile sopra la testa ci sono rimasto :asd:
io invece quando ho visto le witch ho avuto un'erezione :bua:
scherzo eh :bua: