Dannati cheaters
Visualizzazione Stampabile
Bhe non so se è la stessa cosa che ho visto io, in tal caso c'entra poco il cheating. La Valve è impedita nel programmare, infatti lascia liberi di usare i comandi RCON per abilitare tutti i lock in un colpo solo.....
è comunque reversibile....ovvero se uno attiva il comando suddetto, c'è un'altro comando per disattivarlo. perdendo però tutti gli achievements di tf2, compresi quelli precedenti all'update del medico. :nono: non si fa Valve. non si fa.
Ah questa volta ha toppato di brutto.....
Belle partite stasera, scusate la mia uscita anticipatissima e la poca reattività, ma questo ping maledetto da 600 e passa non mi faceva neanche muovere come volevo :nono::nono::nono:
hanno rimosso la possibilità di sbloccare gli obiettivi tramite console:sisi:
achievement_unlock_all non funziona.
ora scewndo in campo e inizio a fare la crocerossina. :bua:
Belli gli update e gli achievements, certo che giocare in un 16vs16 con 10 medici per parte non ha prezzo :asd:
non oso immaginare quando toccheranno alla spia,sti aggiornamenti :asd:
Io sinceramente avrei preferito anche aspettare un altro po' ma avere un update per due classi, almeno si poteva giocare in modo più dignitoso e non vedere schiere di medici che si affrontano con il segaossa o si curano tra di loro fermi in base... :nono:
Su alcuni server hanno già preso delle contromisure, limitando a soli 3 medici per ogni squadra
:jfs2: :asd:
No bè dai...si spera che alla valve avranno quel minimo di cervello che serve per capire che è meglio fare uscire gli oggetti sbloccabili per 2-3 classi alla volta (anche se bisognerà aspettare secoli tra un aggiornamento e l'altro) :rotolul:
http://img215.imageshack.us/img215/3311/wtfbe1.jpg
robin et valvesoftware dot com
??? O.O
so cosa dice ma wtf
effetivamente ho tutto ma devo rifare gli archievement
(per smania personale)
Ma lol guarda te che... :|:|:|
:asd::asd::asd:
a mio parere non bisognerà aspettare così tanto, anche perchè tempo fa dissero che il lavoro maggiore era quello di creare la "struttura" degli aggiornamenti per le classi (la pagina per impostare ogni classe, per esempio).
ora il problema è pensare a come implementare questa cosa nelle altre classi.
che ne so, per esempio aggiornare la dannata torretta dell'engi, oppure mettere una mazza chiodata allo scout:asd:
di certo per adesso io mi gioco il tutto e per tutto, al fine di sbloccare sti benedetti 36 achievements del medico, almeno ho qualcosa di nuovo su cui mettere le mani! :sisi:
almeno che non te li resetino :tremo: :triste:
anzi adesso mi hanno dato pure tutti gli archievement URRA!
http://steamcommunity.com/id/BenG_P87/stats/TF2
LOL
tranne 1
Esatto, sembrava di stare in una puntata di Soul Eater :asd::asd::asd:
ma ci sono o ci fanno :rotfl:
... OMG... Ho sbagliato topic :rotfl::rotfl::rotfl:
OK Epic fail scusate :asd::asd::asd:
anche a me li avevano resettati tutti, e del medico ne avevo fatti 14....però di quelli precedenti mi mancava ancora quello di giocare con tot amici della community....
dopo il reset ho tutti queelli precedenti sbloccati, e adesso 11 del medico.
alla valve devono proprio fumare tanta roba per far uscire ste scemate :lol::lol: