Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Buona prova. Suazo credo ormai sia l'idolo di tutti, anche perchè mi sembra un ragazzo molto pacato e concentrato nel suo lavoro, un vero professionista. Speriamo ci dia grandissime gioie, intanto anche stasera ha dimostrato ottima intesa con Ibra.
Rivas lo credevo più orrendo: certo, ha doti tecniche inferiori a quelle di Domoraud, però come centrale ha dimostrato di avere senso della posizione e buona velocità. Non è ovviamente adatto nè all'Inter nè alla serie A.
Cesar si sta prendendo piccole rivincite, ma credo che partirà per sfoltire la rosa; comunque, altra dimostrazione di serietà. Bene anche Solari e Jimenez, molto bene Dacourt, già incaxxato nero, discreto Vieira, che ancora imbolsito si mangia un gol che forse anche Pancev avrebbe messo dentro. Forse.
Mi son piaciuti alcuni movimenti, fatti anche dai ragazzi della primavera, e la concentrazione globale di tutti. Anche Adriano si è mosso meglio, ha ritrovato il sorriso e l'impegno, ed ha anche trovato due buone conclusioni a rete. Certo che col Suazo che stiamo vedendo sarà durissima fargli concorrenza. Toldo dimostra per l'ennesima volta di dare al reparto arretrato la sicurezza di un kamikaze in un autobus romano durante l'ora di punta, anche se le castagne dal fuoco comunque le toglie ancora. Io mi fiderei di più con un altro secondo, mentre Julio Cesar ha risposto presente ai due tentativi del Nappule. Vinto questo inutile trofeo, buone indicazioni globali, adesso ci sono 10 giorni per sistemare forma fisica e tattica per affrontare la Roma al meglio.
Ti dirò, a Cagliari era apprezzato soprattutto per questo. In 8 anni si è trasformato da giovane promettente nella star della squadra, ma senza mai farlo pesare a nessuno. E' un ragazzo e un professionista serissimo, uno di quelli che il rendimento lo garantisce perchè si applica. Sarà una sorpresa soprattutto in Champions penso, anche perchè non è conosciutissimo... e inoltre finalmente gli arbitri non permetteranno che lo massacrino come facevano gli anni scorsi.
-
e poi a me sta simpaticissimo, quando parla sembra uno che ha la battuta sempre pronta :asd:
-
Citazione:
MisterZero
Ti dirò, a Cagliari era apprezzato soprattutto per questo. In 8 anni si è trasformato da giovane promettente nella star della squadra, ma senza mai farlo pesare a nessuno. E' un ragazzo e un professionista serissimo, uno di quelli che il rendimento lo garantisce perchè si applica. Sarà una sorpresa soprattutto in Champions penso, anche perchè non è conosciutissimo... e inoltre finalmente gli arbitri non permetteranno che lo massacrino come facevano gli anni scorsi.
in effetti in europa dove ci sono più spazi, potrebbe essere davvero devastante :sisi:
comunque bel giocatore suazo, io è dall'anno scorso che l'avrei voluto...
-
Citazione:
uccio
Col Tiago di ieri sera sarà durissima fermarvi.
:raffag:
Me lo metto in sign, quando vi farà una doppietta. :asd:
-
l'unica doppietta che Tiago può avere è un fucile, e vista la faccia non mi sorprenderei di vederlo in campo armato :asd:
-
Citazione:
uccio
l'unica doppietta che Tiago può avere è un fucile, e vista la faccia non mi sorprenderei di vederlo in campo armato :asd:
Non può essersi rincoglionito in 2 mesi dai, per me è furtissimo :sisi:
Per adesso è un oggetto semovente in un prato verde :bua:
-
http://www.inter.it/aas/img/97470-480.jpg
Così perchè non c'ho una cippa da fare :fag:
-
Citazione:
Vidar
Non può essersi rincoglionito in 2 mesi dai, per me è furtissimo :sisi:
Per adesso è un oggetto semovente in un prato verde :bua:
sai che quando abbiamo preso rivaldo, il mio cervello si è ostinato a pensare la stessa cosa fino a febbraio?! :look:
:asd:
-
Vidar ha detto che anche Iaquinta è fortissimo, non fa testo :asd:
-
Citazione:
uccio
Vidar ha detto che anche Iaquinta è fortissimo, non fa testo :asd:
ma si vi diamo aubameyang una scambietto con cruz lo fate?!
:jfs2:
-
Il Cruz di adesso, totalmente fuori forma, forse vale qualcosina meno di Boomerang.
Però la risposta è no. :asd:
-
La Juve ha comprato tutti giocatori da Lazio o da Fiorentina poi i tifosi non si possono lamentare se non rendono. Si sapeva dall'inizio. Non ci volevano le amichevoli per vedere che una difesa: Zebina, Grygera, Andrade, Chiellini fosse una da squadra da coppa Uefa.
Sia l'Inter che il Milan schierando 4 difensori riserve sono nettamente superiori.
-
chi avete comprato da lazio e fiorentina? :mah:
ah ho sbagliato topic... chi hanno comprato da quelle squadre martes?
-
no era "hanno comprato giocatori che potevano essere comprati da lazio e fiore non da una squadra che punta in altissimo"
-
-
Pensavo si capisse :look:.
-
-
ma che moratti voleva comprare "l'unità" lo sapevate?
:rotfl:
-
-
Citazione:
Frykky
ma che moratti voleva comprare "l'unità" lo sapevate?
:rotfl:
:jfs2:
-
-
gioite! stiamo perdendo 4-1 contro l'AZ, partita indecente, doppio errore assurdo di Chivu, uno schifo :asd:
-
-
a questo punto non capisco perchè fare così tante amichevoli con tanto di viaggio in aereo durante le settimane di allenamento... la squadra è imballatissima, l'AZ corre davvero il triplo, stiamo facendo la figura dei cialtroni..
-
Per ragranellare un pochino di soldini?