Re: Il baretto di City 17
Azz... peccato che hanno chiuso la discussione.
Volevo tanto aggiungere:
l'oceano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Ma questo non è abuso di potere? :uhm:
infatti è stato bannato :asd:
Chi mi spiega dota 2 ? Ho provato una partita ma ci ho capito poco, i livello e gli oggetti del personaggio rimangono ?
Citazione:
Matt_Baker91
Se è veramente il re dell'internet dovrebbe poterlo leggere di qua senza la necessità che io vada a scriverlo in un altro topic.
http://www.youtube.com/watch?v=JOHyD49DaeA
se vi scocciate di vederlo, il succo è: Medal of Honor: Warfighter = merda fumante :asd:
Citazione:
sync
Il succo è che è scriptato come sono scriptati i giochi da 10 anni a 'sta parte. Magari se la cosa non ti disturba è anche divertente. Lo paragona alla campagna single player di battlefield 3 che sinceramente a me è piaciuta.
Citazione:
Iscariah
Il succo è che è scriptato come sono scriptati i giochi da 10 anni a 'sta parte. Magari se la cosa non ti disturba è anche divertente. Lo paragona alla campagna single player di battlefield 3 che sinceramente a me è piaciuta.
sì vabbè, ma la parte del cecchino è ridicola a dir poco :asd:
Citazione:
Crisostomo
Che schifo.
:snob:
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Chi mi spiega dota 2 ? Ho provato una partita ma ci ho capito poco, i livello e gli oggetti del personaggio rimangono ?
Vai qui: http://www.***************.it/forum/...ve-MOBA-DOTA-2 è il thread ufficiale
Citazione:
sync
:snob:
Sai quando sei talmente sconfortato da non avere le parole di esprimere il tuo malessere?
È ciò che ho provato dopo aver visto quel video, nonostante io sia una persona molto loquace.
In ogni caso mi pongo un dilemma da tanto tempo:
solo a me sta sul cazzo di brutto la gente che apre i giochi su Steam e va AFK?
Sono il solo che è fissato con le ore di gioco che devono combaciare esattamente con quelle che ho giocato altrimenti mi sembra di aver smerdato il tutto?
Ho disturbi mentali?
Citazione:
Crisostomo
Sai quando sei talmente sconfortato da non avere le parole di esprimere il tuo malessere?
È ciò che ho provato dopo aver visto quel video, nonostante io sia una persona molto loquace.
Sono il solo che è fissato con le ore di gioco che devono combaciare esattamente con quelle che ho giocato altrimenti mi sembra di aver smerdato il tutto?
Ho disturbi mentali?
http://i.imgur.com/9pJej.gif
Citazione:
Crisostomo
Ho disturbi mentali?
In che senso? Gente che avvia un gioco solo per aumentare le ore, solo che non ci gioca?
Citazione:
Glorfindel75
In che senso? Gente che avvia un gioco solo per aumentare le ore, solo che non ci gioca?
C'è chi lo fa per quello e chi perchè non gliene sbatte un cazzo del counter...
Magari deve fare qualcos'altro e si scorda il gioco aperto
Ma a me sbatte che il suo counter sia corretto :mad:
Dovrebbero fare in modo che dopo un tre-quattro minuti di inattività smetta di contare le ore e riprenda non appena uno ritorna al pc :sisi:
sarebbe una buona idea, sì, anche perché ci sono giochi (tipo dota) che, se hanno già caricato una partita, la successiva la caricano più velocemente, quindi in un certo senso conviene tenerli aperti... per gli altri giochi, be, forse c'è gente che si scoccia a riavviarli dopo essere andata afk e li lascia aperti, boh :asd:
comunque non sei malato di mente :asd: anche io per la stessa ragione spesso chiudo i giochi... oppure sono matta anche io :asd:
Fate pure che siamo in tre :sisi:
Citazione:
Crisostomo
C'è chi lo fa per quello e chi perchè non gliene sbatte un cazzo del counter...
quest'uomo è uno STEAMER, indubbiamente :sisi: .
Mah, io una volta ho lasciato aperto un gioco su Steam, sono andato a fare la spesa, sono tornato e l'ho ripreso :boh2:
Citazione:
LittleChemist
sarebbe una buona idea, sì, anche perché ci sono giochi (tipo dota) che, se hanno già caricato una partita, la successiva la caricano più velocemente, quindi in un certo senso conviene tenerli aperti... per gli altri giochi, be, forse c'è gente che si scoccia a riavviarli dopo essere andata afk e li lascia aperti, boh :asd:
comunque non sei malato di mente :asd: anche io per la stessa ragione spesso chiudo i giochi... oppure sono matta anche io :asd:
Citazione:
Iscariah
Fate pure che siamo in tre :sisi:
Citazione:
sync
quest'uomo è uno STEAMER, indubbiamente :sisi: .
Tutte e tre le risposte sono molto confortanti, grazie. Sinceramente.
Citazione:
Glorfindel75
Mah, io una volta ho lasciato aperto un gioco su Steam, sono andato a fare la spesa, sono tornato e l'ho ripreso :boh2:
ti dovrebbero bannare solo per questo.
Citazione:
Glorfindel75
La mia penso di no :asd:
Esatto, ma comunque non l'avevo letta perchè avevi l'avrai postata mentre stavo già scrivendo.