Essere sicuri di sè non basta, bisogna anche essere capaci.
Visualizzazione Stampabile
Essere sicuri di sè non basta, bisogna anche essere capaci.
Se ci danno G.Silva e soldi per Palladaus allora si, altrimento voglio ben sperare che quest'ultimo rimanga alla Juve, e magari spinto dall'entusiasmo della Nazionale si inventi qualcosa anche contro l'Udinese.
Molto soldi. Da settembre ad oggi wenger, per palladino, ha offerto alla juve Gilberto Silva (la riserva di emerson nel brasile) o Senderos (il Molinaro dell'Arsenal).
Per me, comunque, se non ci sono molti molti e molti soldi, come scambio, siamo ai livelli di Carini - Cannavaro
Perchè Molinaro :asd: ? Senderos è un centrale e, sebbene i piedi granitici (:asd:), non è così male :look:
:sisi:
Se gli piace così tanto, siano pronti a sganciare il grano :sisi:
:sbav:Citazione:
Diego: "Con la Juve
è una storia seria"
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://images.gazzetta.it/tools1024/...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:17 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
Intervista al fantasista brasiliano del Werder Brema che esce allo scoperto: "Se i club troveranno un accordo non ci saranno ostacoli". La trattativa è calda ma c'è il nodo economico: i tedeschi chiedono 35 milioni di euro
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--346x212.jpgDiego festeggia con Robinho il gol del giocatore del Real all'Irlanda. Afp
DUBLINO, 8 febbraio 2008 - “La Juve è un’ipotesi seria. 'Rodrigo, puoi tradurre questa mia frase in italiano?'". Il pullman del Brasile ha già il motore acceso. Diego chiede aiuto a Rodrigo Paiva, capo ufficio stampa della Seleçao, per inviare un messaggio senza equivoci alla Vecchia Signora. Il fuoriclasse del Werder Brema ha la barba di qualche giorno e gli occhi stanchi dopo la battaglia contro l'Irlanda. Lui è stato il migliore in campo. Insieme a Robinho (che su un assist di Diego ha realizzato nel secondo tempo il gol che ha regalato la vittoria al Brasile). “Sono felice di non aver fatto rimpiangere Kakà” dice, con giustificato orgoglio. La presenza di un giornalista italiano è un’occasione d’oro per illustrare in maniera chiara il suo progetto futuro. “La Juventus mi vuole e io sono orgoglioso di questo interessamento. Lo scriva, è una storia seria”.
Il suo nome è stato avvicinato anche all’Inter...
“No. Quella dell’Inter è una favola di mercato. La Juve, invece, è qualcosa su cui si sta lavorando. Però...”.
Però?
“I dirigenti bianconeri devono sapere che a Brema sto bene e che non farò la guerra al Werder. Non sarebbe corretto nei confronti di un club che mi ha fatto crescere e con il quale ho un contratto fino al 2012”.
E allora?
“La Juve deve trattare direttamente con il Werder. Se le due società troveranno un accordo non ci saranno più ostacoli. Io sono molto interessato a trasferirmi a Torino. Non ci saranno difficoltà con il mio contratto”.
Cosa conosce della Juve?
“Buffon. Il portiere più forte del mondo. La Juve, poi, mi cercava fin dai tempi del Santos. In Brasile è un club molto popolare”.
Il tecnico Ranieri ha dato il via libera al suo acquisto?
“Non conosco l'allenatore bianconero. Però auguro alla Juve di conquistare un posto in Champions. I grandi giocatori vogliono esibirsi in Europa”.
Anche il Real Madrid ha fatto dei sondaggi con il Werder.
“Il Real è un altro club leggendario. Vedremo. In Bundesliga mi trovo bene. Mi sento apprezzato. Però sono pronto a misurarmi in un calcio diverso”.
Con il Werder sta lottando per lo scudetto.
“Il Bayern di Luca Toni è un rivale micidiale. Negli ultimi turni non siamo stati fortunati”.
Contro l'Irlanda è stato uno dei migliori in campo.
“La Seleçao è il sogno di ogni ragazzino brasiliano che gioca al calcio. Ogni volta che il c.t. Dunga chiama io corro. E cerco di dare il massimo”.
Kakà andrà alle Olimpiadi di Pechino.
“E' un obiettivo che inseguo pure io. Il Brasile non ha mai vinto un titolo olimpico. C’è la possibilità di entrare nella storia”.
Post scriptum: il Werder Brema valuta Diego 35 milioni di euro e non è una società che ha bisogno di vendere. Non sarà una trattativa facile ma la Juventus avrà un alleato importante proprio nel giocatore brasiliano. Che non farà la guerra al club tedesco ma che ha già la valigia pronta per Torino. Un’arma preziosa per cercare un robusto sconto sul prezzo del cartellino.
La prova che la Juve non prenderà mai Diego...
Citazione:
Diego allo scoperto 'Sì, la Juve mi vuole'
09:24 del 08 febbraio
Trattativa calda ma c'è il nodo economico: i tedeschi chiedono 35 milioni. Il fuoriclasse del Werder apre all'ipotesi trasferimento 'Se i club troveranno un accordo non ci saranno ostacoli". (Gazzetta dello sport)
un brasiliano alla Juve?c'è mai stato?
non ne ho memoria....ma di certo dimentico qualcuno :sisi:
Athirson, infedeli :asd:
Athiron, vi ricordate che prima della partita stava in meditazione in una stanza tutta blu??? o almeno aveva richiesto la stessa cosa anche alla juve :D
E quindi dovremo continuare a giocare con Belardi in porta..........Citazione:
Mistero Buffon, più no che sì per Udine. Sono disponibili Chiellini e Camoranesi.
07/02/2008 di Stefano Curti - letta 218 volte.
Una seduta di lavoro molto leggera per la Juventus, più che altro defaticante, composta di scatti e allunghi. Non c’era Molinaro, in palestra, mentre Grygera è rimasto a riposo dopo l'impegno con la Nazionale. Marchionni e Andrade in palestra, Palladino defaticante sul campo. Al contrario Chiellini e Camoranesi erano regolarmente in gruppo. Legrottaglie ha lasciato allenamento una decina di minuti prima, ma non ha problemi. Buffon è entrato un’ora dopo per fare esercizi con il preparatore dei portieri. Ha provato anche parate in tuffo ma si vedeva che faceva fatica a tirarsi su. Più no che sì per Udine. Al campo presenti Cobolli, Secco, Pessotto e Sant’Albano.
Speriamo bene.
:asd:Citazione:
SE MANCINI FOSSE PIU’ SIMPATICO,VINCEREBBE ANCHE I PREMI DI MIGLIOR ALLENATORE - E’ successo che la “rosea” s’è messa spulciare tra i favori e torti arbitrali ed è venuto fuori quello che tutti sapevano, che l’Inter ha usufruito di molti favori e il Milan e la Juve di parecchi torti. Di conseguenza, l’Inter dovrebbe andar dietro in classifica, il Milan e la Juve rispettivamente di otto e sette punti in avanti, per una classifica rivoluzionata che vedrebbe in testa la Juve con tre punti di vantaggio su Inter e Roma.
Identico risultato più o meno nei conteggi dell’Osservatorio sugli errori arbitrali. Il giochino è scoppiato in mano alla “rosea” perché, apriti cielo, l’Inter e i suoi tifosi non ci sono stati, hanno gridato più o meno al golpe, e il direttore Verdelli ha fatto accorrere il fido Cannavò per ristabilire l’equilibrio. Il sospetto è che la “rosea” voleva cercare di riconquistare l’interesse e l’assenso dei TIFOSI JUVENTINI PERDUTI , senza tener conto della coperta corta.
A risolvere il guazzabuglio è stato chiamato il Candidomanontroppo ma non per spruzzare un soffio della sua saggezza ma perché un interista di fede e militanza come lui non ce n’è in questi ultimi anni, un interista che chiama per nome Moratti interessandosi anche del cagnolino Lillo, quello che dorme sul letto del patron.
Cannavò scende in campo e fa una prima sensazionale scoperta: è stata solo un’illusione collettiva, perché la verità solare è quella classifica del lunedì. Ohibò, non ci aveva pensato nessuno! Ma Cannavò è furbo e per non perdere di nuovo i tifosi juventini, li accarezza dicendo teneramente: rivedere la Juve in testa, seppure solo un martedì, mi ha intenerito. Mi verrebbe da prendere a prestito da Totò una delle sue più graffianti staffilate: Ma mi faccia il piacere!. Meglio farebbe la “rosea” a far capire a Moratti che oltre certi limiti non si può andare. D’altra parte, va ricordato che è stata l’Inter , ad acquistare un passaporto falso per 80mila dollari (pena poi patteggiata da Oriali). A questo punto, essendo lo stesso Oriali l’unica persona finora giudicata e condannata (sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria), mi sorge il dubbio su chi Moratti intenda quando parla di “BANDA DI TRUFFATORI”.
Ad ogni modo tutti hanno disapprovata questa sua uscita. Addirittura è sceso in campo anche Cobolli, in ritardo, non più evitabile, difendendo i suoi campioni, fingendo di ignorare i veri bersagli di quelle accuse. L’attuale dirigenza bianconera, e lo dico con rammarico, arriva a trenta, ma non ce la fa a contare trentuno. Non capisce che ha il dovere di difendere le glorie del passato, quando la Juve era più forte di tutti, che per tale forza poteva ricevere qualche attenzione in più, esattamente come succede all’Inter quest’anno però sempre con vittorie legittime. Solo che questi aiutini sono adesso contrabbandati come casuali mentre quelli a favore della Juve erano e sono ritenuti condizionati e addirittura precostituiti.
Ben ha fatto invece Ferrara a rispondere nel modo giusto: deve imparare a vincere. E’ stata tale l’offesa di Moratti che anche il nuovo direttore di Tuttosport ha dovuto intervenire. Se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni di Cagnotti……..!
Gli allenatori non hanno premiato Mancini e ne è nato qui un altro caso. Forse non è stato premiato perché non è simpatico. In verità Mancini di simpatia ne ha molto poca, invece di spocchia ne abbonda. Dimentica che se non ci fosse il munifico e prodigo Moratti non avrebbe a disposizione una squadra così zeppa di campioni ( a cominciare da Ibra). Si potrebbe ricordare che non ha neanche fatto il corso allenatori, che il patentito l’ha preso per volontà dello Spirito Santo, perché aiutato da chi all’epoca poteva aiutarlo. Per me non è stato premiato perché l’anno scorso il campionato l’avrebbe vinto l’Inter anche se ad allenarla fosse stato un bambino. E allora perché premiare chi aveva vinto prima ancora di cominciare? Se ne riparlerà l’anno prossimo ricordando la storiella della volpe e dell’uva.
A me, questi articoli di Moggi, fanno davvero ridere.
Sparo ad alzo zero, m'ha fatto ridere di gusto. http://www.mryod.altervista.org/_alt...le/sbrotfl.gif
Diego :sbav:
Ma la storia che vogliono prenderci Nedved per 10 milioni e dargli 7 milioni d stipendio, sono affezionato a Pavel, ma io sto preparando la cariola per portarlo.
Diego è un po' s*******to ma se venisse non sarebbe affatto male.
Sarebbe positivo pure per lui . Il Giappone lo aspetta a braccia aperte.
Su Diego non sono d'accordo. Vedo spesso il Werder su Sky e ogni volta mi impressiona per le giocate che ha . Talento allo stato puro . Come detto non verrà alla Juve a meno che non ci sia un tesoro nascosto sotto le mattonelle di casa Secco .
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--346x212.jpg
Ma qui Kaka ha detto a robinho cosa fa seedorf sotto la doccia?
La notizia non lo dice, ma direi che Chiellini sta decisamente bene :asd:Citazione:
Juventus: spavento Del Piero, Buffon ancora in forse
15:02 del 08 febbraio
Paura in casa Juventus. Dopo uno scontro con Chiellini, Del Piero si è fatto male al ginocchio destro. Il capitano è rimasto a lungo a terra ed è uscito in barella. Dopo i primi esami, sono stati esclusi danni gravi. La prima diagnosi parla di una forte contusione e di un taglio. Del Piero è in dubbio per la sfida di domenica ad Udine, ma probabilmente ci sarà. Preoccupa Buffon. Il portiere ha ancora dolore alla schiena. Il numero uno proverà ancora domani, poi Ranieri prenderà una decisione.
In partitella il tecnico ha provato la difesa composta da Grygera, Legrottaglie, Chiellini e Molinaro. Centrocampo: da una parte Nocerino e Zanetti, dall'altra Tiago e Sissoko con Camoranesi e Nedved (a Udine probabile in campo Camoranesi-Zanetti-Nocerino-Nedved). In avanti Del Piero e Iaqiuinta da una parte e Trezeguet e Palladino dall'altra, anche se ad accomodarsi in panchina dovrebbero essere Palladino e Trezeguet